-
 Originalmente inviato da Margalus
Evviva il blocco B..c'è gente dell'A che deve ancora entrare e che non riesce a loggare, e mi hanno detto che ci sono più bachi che nella CB(ovviamente gente che l'ha provata).
Non so quanto ci sia da rallegrarsi..
Peccato che nella cb c'eran molte persone in meno e molto meno traffico. PS : ora i server son più stabili e si può loggare meglio, col tempo si fixa tutto... con i troll e i fanboy ... no.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Zarok
sempre sti commenti per sentito dire.... mha!
"ovviamente gente che l'ha provato" vuol dire uno che magari era nelle prime stage della Beta e che era nel blocco A?
Sempre sti commenti per dire minchiate scrivendo una riga....
mha!
@Celeb: ok, ma è la solita storia. I gestori che non si aspettano che ci sia "più traffico" sapendo che c'è l'hype alle stelle..intendiamo giustificarli a vita?
Io non sto trollando, forse i fanboy siete voi. Ok risolvere senza trollare a segnalando i Bug, ma se non riesci nemmeno a loggare che fai? Se il Client del blocco A avesse più problemi di quelle della Beta "a porte chiuse" ? A me Mortal non attira ma non ho nulla contro, anzi ci tengo a provarlo! Però vedere queste cose mi dà da pensare..
Soprattutto per il fatto che abbiamo fatto una CB "a pagamento" e poi ci siano questi problemi.
Ultima modifica di Margalus : 01-08-2009 alle ore 13:50
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)