Warhammer Online - Le Classi - Martellateli! - Build Leone Biano post 1.3b
Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 85

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Martellateli! - Build Leone Biano post 1.3b

Mega postatore L'avatar di M3T4110
    Discussioni
    1
    Si ormai speed training ha un posto fisso tra le mie tattiche dato che senza il pet e' quasi "incapace" di colpire un target in movimento, la tattica perciò aumenta effettivamente il DPS del gatto permettendogli di colpire.

Oggi ho sperimentato in qualche bg lasciando combattere quasi solo il pet con una build axe/guardian... beh se non vi da fastidio finire i BG ai primi posti come danni ma con 0 KB (il leone si "frega" le vostre kill) potete fare gli RDPS "sparando" il vostro leone carico d'amore contro il povero cloth. Dovete fare la "stance dance" però.

Io mi sono divertito come un pazzo ... a parte quando il leone si fermava davanti ai target a guardarli e non attaccava

PS. vanno giu' anche i tank con un pò di impegno
    PPS. prima che si scateni il NERF WL!!!!!, la classe attualmente è capace di un burst un pelo esagerato, lo ammetto, ma questo compensa la mancanza di un DPS costante elevato (gli AP finiscono in un sec e non c'è alcun modo di recuperarli) e la maggior parte di quel burst deriva dal pet che, di fatto, è un imbecille
    Il Passato:
    WAR, WoW, Aion, AoC, Rift, TSW, SWtoR, NWN, GW2, Tera, DP
    Il presente:
    Aspettando Firefall?... o forse Wildstar?... TESO??? Bho ormai non lo so più neanche io!

Mortal Online Mod L'avatar di Kelendil
    Discussioni
    153
    Citazione Originalmente inviato da M3T4110 Visualizza messaggio
    PPS. prima che si scateni il NERF WL!!!!!, la classe attualmente è capace di un burst un pelo esagerato, lo ammetto, ma questo compensa la mancanza di un DPS costante elevato (gli AP finiscono in un sec e non c'è alcun modo di recuperarli) e la maggior parte di quel burst deriva dal pet che, di fatto, è un imbecille
    Vallo a dire alle sorche che oggi ho trascinato davanti ai miei piedi dopo aver pompato il leone e mandato all'attacco e che con un paio di colpi sono miseramente decedute che il leoncino è un imbecille . In ogni caso devo ammettere che rispetto a prima ora è molto divertente da giocare. Sono di rrank ancora basso purtroppo, spero che con l'avanzare di livello la situazione migliori ulteriormente

"Le vie del moderatore sono infinite numerose"

Super postatore L'avatar di Torok |F
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da M3T4110 Visualizza messaggio
    pet che, di fatto, è un imbecille

gioca molto meglio del 90% dei propietari a parere mio
    Zealot Inside, a Fremen on Planetside 2

Banned
    Discussioni
    0
    è una classe buggata hanno LF che è un bug confermato

Mega postatore L'avatar di Kouran
    Discussioni
    3
    bho...io tutto questo danno e soddisfazione non riesco a vederli pultroppo...
    mediamente provo una spec,mi sembra buona per qualche bg ma subito dopo perdo l'entusiasmo,non riesco a far fare al leone un danno abbastanza alto da poter contare solo su di lui quindi di solito tento di rendere decente anche il dps del pg....imho però questo è inutile visto il pg rende SOLAMENTE di loner buttando tutto sul critico,altrimenti è nuo spreco,quindi di solito mi ritrovo con un danno medio sia col pg che col leone col risultato che mi passa la voglia quando mi becco critici da 3-4k da qualche sorco che mi esplode in 2 colpi ne giro di un disarmo.
    Sarà che senza una prospettiva di merge sicura non ho assolutamente voglia di far fare fama al wl,quindi mi passa la voglia di scervellarmi e passo il tempo giocando qualche alt sui vari karak @_@

bha,fidati il pet è un vero handicappato e ci sono molti modi per gabbarlo ed il suo uso è veramente frustrante oltre che limitativo.
    Poi,sinceramente,ti si vede spesso in giro e non sei poi così fragile...non capisco veramente come puoi preoccuparti di un leone,contando che spesso hai anche un gruppo dietro.

è una classe buggata hanno LF che è un bug confermato
    se ti riferisci a lion's fury,hai capito tutto gg
    Chissa se avessimo ancora la classe che era poco dopo la release lol immagino
    Ultima modifica di Kouran : 06-08-2009 alle ore 12:42
    war [on]: Karak Azgal
    Yeshol(Unthwe) wl rr80| Sàra am rr 5x
    Helbrec kotbs rr 4x | Yoshel sw rr 3x | Davianh wh
    Triggah choppa rr 5x (off)
    -------
    Dow2:space marine player [rank57]
    "The Immortal Emperor is with us and we are invincible"
    Originalmente inviato da Adrelius
    Realisticamente, in un forum di nerd di mmorpg ci sono nerd che danno del nerd ai nerd.

Mega postatore L'avatar di M3T4110
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da Torok |F Visualizza messaggio
    Lol che cazzata, secondo me rosiki solo come una bestia quando vai giù come una pera cotta sotto l'ascia di quei leoni che tanto disprezzi.
    Il Passato:
    WAR, WoW, Aion, AoC, Rift, TSW, SWtoR, NWN, GW2, Tera, DP
    Il presente:
    Aspettando Firefall?... o forse Wildstar?... TESO??? Bho ormai non lo so più neanche io!

Banned
    Discussioni
    0
    il fatto che lion fury sia buggata non è una mia invenzione è ammissione degli stessi CSR, non posso ancora mandare link ma basta cercare sui forum americani sezione WL per confermare quello che ho scritto

Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)