-
Si ormai speed training ha un posto fisso tra le mie tattiche dato che senza il pet e' quasi "incapace" di colpire un target in movimento, la tattica perciò aumenta effettivamente il DPS del gatto permettendogli di colpire.
Oggi ho sperimentato in qualche bg lasciando combattere quasi solo il pet con una build axe/guardian... beh se non vi da fastidio finire i BG ai primi posti come danni ma con 0 KB (il leone si "frega" le vostre kill) potete fare gli RDPS "sparando" il vostro leone carico d'amore contro il povero cloth. Dovete fare la "stance dance" però.
Io mi sono divertito come un pazzo ... a parte quando il leone si fermava davanti ai target a guardarli e non attaccava 
PS. vanno giu' anche i tank con un pò di impegno 
PPS. prima che si scateni il NERF WL!!!!!, la classe attualmente è capace di un burst un pelo esagerato, lo ammetto, ma questo compensa la mancanza di un DPS costante elevato (gli AP finiscono in un sec e non c'è alcun modo di recuperarli) e la maggior parte di quel burst deriva dal pet che, di fatto, è un imbecille
Il Passato:
WAR, WoW, Aion, AoC, Rift, TSW, SWtoR, NWN, GW2, Tera, DP
Il presente:
Aspettando Firefall?... o forse Wildstar?... TESO??? Bho ormai non lo so più neanche io!
-
Mortal Online Mod
"Le vie del moderatore sono infinite numerose"
-
Super postatore
 Originalmente inviato da M3T4110
pet che, di fatto, è un imbecille
gioca molto meglio del 90% dei propietari a parere mio
-
è una classe buggata hanno LF che è un bug confermato
-
Mega postatore
bho...io tutto questo danno e soddisfazione non riesco a vederli pultroppo...
mediamente provo una spec,mi sembra buona per qualche bg ma subito dopo perdo l'entusiasmo,non riesco a far fare al leone un danno abbastanza alto da poter contare solo su di lui quindi di solito tento di rendere decente anche il dps del pg....imho però questo è inutile visto il pg rende SOLAMENTE di loner buttando tutto sul critico,altrimenti è nuo spreco,quindi di solito mi ritrovo con un danno medio sia col pg che col leone col risultato che mi passa la voglia quando mi becco critici da 3-4k da qualche sorco che mi esplode in 2 colpi ne giro di un disarmo.
Sarà che senza una prospettiva di merge sicura non ho assolutamente voglia di far fare fama al wl,quindi mi passa la voglia di scervellarmi e passo il tempo giocando qualche alt sui vari karak @_@
bha,fidati il pet è un vero handicappato e ci sono molti modi per gabbarlo ed il suo uso è veramente frustrante oltre che limitativo.
Poi,sinceramente,ti si vede spesso in giro e non sei poi così fragile...non capisco veramente come puoi preoccuparti di un leone,contando che spesso hai anche un gruppo dietro.
è una classe buggata hanno LF che è un bug confermato
se ti riferisci a lion's fury,hai capito tutto gg 
Chissa se avessimo ancora la classe che era poco dopo la release lol immagino
Ultima modifica di Kouran : 06-08-2009 alle ore 12:42
war [on]: Karak Azgal
Yeshol(Unthwe) wl rr80| Sàra am rr 5x
Helbrec kotbs rr 4x | Yoshel sw rr 3x | Davianh wh
Triggah choppa rr 5x (off)
-------
Dow2:space marine player [rank57]
"The Immortal Emperor is with us and we are invincible"
Originalmente inviato da Adrelius
Realisticamente, in un forum di nerd di mmorpg ci sono nerd che danno del nerd ai nerd.
-
 Originalmente inviato da Torok |F
Lol che cazzata, secondo me rosiki solo come una bestia quando vai giù come una pera cotta sotto l'ascia di quei leoni che tanto disprezzi.
Il Passato:
WAR, WoW, Aion, AoC, Rift, TSW, SWtoR, NWN, GW2, Tera, DP
Il presente:
Aspettando Firefall?... o forse Wildstar?... TESO??? Bho ormai non lo so più neanche io!
-
il fatto che lion fury sia buggata non è una mia invenzione è ammissione degli stessi CSR, non posso ancora mandare link ma basta cercare sui forum americani sezione WL per confermare quello che ho scritto
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)