Forum - AirRivals - Gear - a gear atk: dove grindo ?
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 21

Discussione: Forum - AirRivals - Gear - a gear atk: dove grindo ?

Banned
    Discussioni
    1

a gear atk: dove grindo ?

Il mio problema è che da un po' di tempo non so più dove expare, prima restavo a tempesta di neve a killare i cannoni ma ora uno mi da lo 0.08% e non posso più continuare, avete qualche consiglio ?
    Ultima modifica di thepukko : 06-08-2009 alle ore 13:54

Vecchio postatore L'avatar di $hadow $lifer
    Discussioni
    39
    tempesta di neve?! o.O!?
    su quello italiano non dovrebbe chiamarsi cosi...
    comunque, specifica di che fazione sei.
    anche se credo ani, solo li quel nome si abbina (the violent blizzard è una mappa ani)

Air Rivals:
    xxcosmexx ~ lvl 73 ~ EX-TheSeraphim ~ A-Gear BCU!!!!~ Helix
    SMESSO CON AIRRIVALS... LASCIERO' L'ACCOUNT A MARCIRE, ANCHE SE ERA UNA BELVA

Banned
    Discussioni
    1
    si in effetti le traduzioni sono fatte veramente male, solo che non mi ricordavo il nome originale della mappa
    Ultima modifica di thepukko : 06-08-2009 alle ore 13:54

Vecchio postatore L'avatar di $hadow $lifer
    Discussioni
    39
    allora non posso aiutarti.
    non sono mai stato un aspirapolvere e al 99% mai lo diventerò, aspetta le risposte di qualche aspirapolvere che ovviamente ne sa più di me sulle mappe ani. ^^

Air Rivals:
    xxcosmexx ~ lvl 73 ~ EX-TheSeraphim ~ A-Gear BCU!!!!~ Helix
    SMESSO CON AIRRIVALS... LASCIERO' L'ACCOUNT A MARCIRE, ANCHE SE ERA UNA BELVA

Niubbino L'avatar di VAMPIR0
    Discussioni
    2
    e ti lamenti dello 0.08% ad alieno??
    allora smetti di giokare senti me!!
    ad alti livelli ci vorranno 3 o anke 4 alieni di alto livello per fare lo 0.01%
    poi scusa la mia ignoranza ag full attakko al li 50 ???
    ma nn di minkiate ho un ag liv 84 e sono arrivato full attakko (o vero 300 di attacco )al liv 78.
    comunque un carro liv 60 build difesa.... bella cacata cosa tiri i moscerini, poi non hai air sege con il colpo in piu (liv 75) io ti dico cme consiglio di fare almeno fino al liv 83 (solo x avere tutte le skill ke da senza dover usare le final streantening openig card) poi fai come ti pare. caro full attaco al liv 50 futuro buil difesa. ciao.

lavoratoriiiiiiiiii

Niubbino L'avatar di VAMPIR0
    Discussioni
    2
    cmq scusa x espare visto ke sno ani pure io , allora cme sblokkerai isoladei sogni vai li e tornaci di casa(ti piazzerai in mare agli angoli della mappa e killa tutto cio ke vola) morrai un po ma nn fa niente ci dovrai stare fino al liv 60 /63, poi andrai in denebola devi stare vicino al pad in poke parole settore 3 li x iniziare e buono ci sono poki regin e poki blade , poi quando hai imparato puoi andare anke in centro liv 63 65. poi inizierai a andare a provare in alioth e li ci vivrai fi ke vorrai espare.
    il brutto di alioth e ke si droppa solo skifezze, allora se vuoi droppare oggetti x fare cassa o magari anke x tenerteli vai in atus (nel cerchi e spari agli scarrafoni e a tutto cio ke e li okkio hai brute!!!!!) liv 70 almeno per vivere!!!!!
    altrimenti dopo andrai in gjert road stai lontano dalla strada xke ci sono i philon ke ti fanno tanta bua devi girare intorno all'isolott0 di ghiaccio posto al centro almeno liv 75 x vivere.
    dopo il livello 82 si va i porsmout e inizi da sotto il pad li morirai spesso xo i drop sono buoni , e csi via verso il liv 82in su si va anke in volcano a fare le salamander staia + di 1250 metri ke loro non ti sparano e csi via fino a ke non andrai a trovare i bishop.
    tieni build attacco ke e bello csi x un carro.
    consiglio mettere le stat x usare il motore accaunter 5 usare una cpu ke ti dia att fuel e spirit di quelle unike(gialle liv 1) , al liv 62 resta e mettere su la cpu andantino e da quel momento devi avere almeno 500 skil( io ho 700 skill cn meno non riesco a giokare ) metti tutti i bonus in attakko fino ad avere 300 in attak da li metti tutto in difesa.
    c'e ki restatta nke al liv 82 e mette su la cpu adagio del liv 82 io ankora non restato ho gia la adagio la moderato e ax ma aspetto il liv 93 per quel passo.ciaooooo

lavoratoriiiiiiiiii

Banned
    Discussioni
    1
    grazie mille ^^
    Ultima modifica di thepukko : 06-08-2009 alle ore 13:55

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)