Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 21

Discussione: Forum - AirRivals - Gear - a gear atk: dove grindo ?

Livello 43 L'avatar di Sparking
    Discussioni
    16
    citazione:
    ''che gear sei?''
    ''agay''
    ''ti piace livellare lentamente?''
    ''c***o no!''
    ''allora dimenticalo''

purtroppo noi piccoli ags dobbiamo accontentarci di expare lentamente e bestemmiare contro qui figli di p*****a dei bgs (non sto insultando nessuno del foum ma un ani in game si...) che ci bombardano i mob quindi prediamo ankora meno...

ps ti consiglio di andare o al relic 0 se non ci bcu e se ci sono ai nell'1 e scrivi in war chat ''SHRINE IN 0'' cosi ti liberi di un po di niubbi xD anche se regali free kill ai bcu ma e divertente xD...comunque se proprio voi prendere un po piu di 0.10-09% puoi andare ai nidi o a bark a tuo rischio e pericolo...finche non sei almeno 57-58 non andare in dene...e uno spreco di sp e di mooooooooooolti soldini

per ql insulto...non voglio trovarmi avvertimenti di ogni genere perche posso essere avvertito solo se insulto la comunity...dato che nel mio caso ho insultato uno aldifuori del sito sono libero di insultare chi voglio... lo dico solo perche sono stato bannato da un sito perche ho detto la stessa cosa su un mio amico che mi aveva ftto girare le palle e mi hanno bannato per insulti alla persona...ora spero che li sia esploso il culo a quel bastardo di un admin...
    ...Tera...

Livello 73 L'avatar di $hadow $lifer
    Discussioni
    39
    io vedo agears tirare giu i meto in 3-4 secondi o_O...

Air Rivals:
    xxcosmexx ~ lvl 73 ~ EX-TheSeraphim ~ A-Gear BCU!!!!~ Helix
    SMESSO CON AIRRIVALS... LASCIERO' L'ACCOUNT A MARCIRE, ANCHE SE ERA UNA BELVA

Banned
    Discussioni
    1
    alla fine sono tornato a livellare in bufera, le altre mappe sono o troppo affollate o troppo difficili @_@ aspetto di comprarmi un equipaggiamento decente prima di cambiare zona.

Livello 279 L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443
    Scrivo qui perchè nell'altro topic ormai non posso più postare:

@thepukko:la prossima volta che usi il forum come strumento per utilizzare hack partono le sanzioni..sei fortunao che non l'ho visto io altrimenti editavo pure...e anzi, se ce la faccio adesso edito io...perchè non mi piace tenere schifezze del genere qua sopra....

@sparking:grazie per avermi dato del figlio di p******a.....
    La prossima volta evita di scrivere certe cose pure te, non mi interessa se metti gli asterischi, si cpisce perfettamente la parola, quindi vedi di moderarti pls...

Livello 43 L'avatar di Sparking
    Discussioni
    16
    ho trovato un posto abbastanza carino per il lvl 54...sbloccherai gjert road mission map...sta la...0.20% non è male... mantieniti a prua della portaerei per i rifornimente e uccidi philon figher e le altre cose volanti di cui dimentico sempre il nome... inoltre i philon fighter sono stupid e volano a pelo d'acqua qndi da parte loro ti arriva non piu di 150dmg sono le merdine volanti che fanno danno...530 dopo un po di abbattono... <.<

ps...se stai morendo non ripararti..muori...fidati meglio 10k che 60k spreca spi solo per sp
    ...Tera...

Livello 279 L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443
    comunque giusto per informarvi thepuko è stato bannato quindi non state più a rispondergli

Livello 73 L'avatar di $hadow $lifer
    Discussioni
    39
    baaaaan, crash.

Air Rivals:
    xxcosmexx ~ lvl 73 ~ EX-TheSeraphim ~ A-Gear BCU!!!!~ Helix
    SMESSO CON AIRRIVALS... LASCIERO' L'ACCOUNT A MARCIRE, ANCHE SE ERA UNA BELVA

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)