Warhammer Online - Le Classi - Muro di Scudi! - Spaccaferro dps
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 12 di 12

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Muro di Scudi! - Spaccaferro dps

Super postatore L'avatar di Juther
    Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da SirLooka Visualizza messaggio
    e' esattamente la spec che volevo provare
    ma la tattica del 15% danni al costo del 33% armor e' fattibile? l'ho provata ma contro i melee diventa un po' un problema pero' fare 600/700 (al 22 su cloth) critici e' una soddisfazione
    la tattica del 5pt rancore la trovo indispensabile. con l'amico del giuramento arrivo a 100grudge in pochi secondi.
    che ne dite del kb aoe?
    Guarda io con il Kotbs uso Focused offense quasi sempre fisso anche quando giro in solitaria, si fa fatica contro meelers, ma puoi ovviare in parte con il buff armor ( nel tuo caso tenendoti permabuffato con Guarded Attack ).
    Contro certe WE è molto tirata, ma viste le botte che prendono anche loro il gioco risulta tutto più dinamico e divertente dal mio punto di vista. poi dipende sempre uno che cerca.

Se non hai problemi ad arrivare a 100 di Grudge e sei bravo a switchare Oathfriend puoi decisamente cambiare Rising Anger con qualcos'altro.
    O un Rugged o appunto il knockback aoe per farti strada verso gli healer nemici.
    Di veramente buono quella tattica oltre al knockback, ha lo snare da 10 secondi aoe. Dal mio punto di vista è da tenersi più in considerazione per lo snare che per il knockback .
    Cmq se hai problemi di AP per spammare Heavy Blow potresti quasi considerare anche la tattica che fa costare Heavy Blow 15 ap in meno ( 20 AP per sparare un heavy blow).
    Di sicuro Great Axe Mastery + Focused offense su un target debuffato armor e tauntato fa il suo porco lavoro

Mega postatore
    Discussioni
    17
    sto provando la tattica dello stun sull'inspiring attack ed e' veramente forte..penso di lasciare il kb aoe..ora punto su fratellanza fino allo snare poi mi piglio la tattica del 10% ai danni e credo anche l'abilita' del 10% ai critici..per ora mi diverte molto come classe e non me l'aspettavo da un tank..
    uso focused offence e punishing knock..veramente forte anche per salvare le chiappe ai cloth..uno stun ogni 5 secondi ha la sua incredibile utilita' nonostante le nuove immunita' dell'ultima patch
    LoL

Mega postatore L'avatar di Akrom
    Discussioni
    16
    Scrivo qua percapire una cosa da voi che la giocate , ho una guardia nera full invasore rango56 , blocco al30 % parata intorno al60% resistenza 1100, 9k di ferite armatura 4k e rotti, ho fatto un duel con uno spaccaferro tempo fa in 2h nei primi momenti dello scontro stavo vincendo io , praticamente non scendevo ma dopo poco ho iniziato a non fargli più nulla e lui si autocurava ad ogni mio colpo e alla fine 6 o 7 minuti dopo mi ha quasi perfectato .... potevo capirlo al limite s\c ma non in 2 h è normale o ho sbagliato qualcosa io ?

Super postatore L'avatar di Juther
    Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da Akrom Visualizza messaggio
    Scrivo qua percapire una cosa da voi che la giocate , ho una guardia nera full invasore rango56 , blocco al30 % parata intorno al60% resistenza 1100, 9k di ferite armatura 4k e rotti, ho fatto un duel con uno spaccaferro tempo fa in 2h nei primi momenti dello scontro stavo vincendo io , praticamente non scendevo ma dopo poco ho iniziato a non fargli più nulla e lui si autocurava ad ogni mio colpo e alla fine 6 o 7 minuti dopo mi ha quasi perfectato .... potevo capirlo al limite s\c ma non in 2 h è normale o ho sbagliato qualcosa io ?
    O aveva un equip particolare con rigenerazione hp o semplicemente aveva questo:

Grumble An' Mutter - Abilities - Warhammer Online

cmq se permetti un consiglio, io baderei di più a stats come Weapon Skill e Str per quanto riguarda i duel. La stessa Toughness come stats scala malissimo, 1100 punti Tough sono "buttati". Io sono a circa la metà della tua Tough e mi trovo più che bene in piccoli scontri. Probabilmente se tu avessi avuto meno difesa ma più offesa averesti sconfitto l'IB ( fermo restando che parata e blocco sono cmq ottime stats da 1vs1).

Vecchio postatore L'avatar di Tareph
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Akrom Visualizza messaggio
    Ha accumulato rancore e da li' ha cominciato a curarsi con la skill che ti ha detto juther e a buffarsi forza e armi e quindi a farti piu' danni. Quando uno spaccaferro arriva a 100 rancore e' davvero un osso duro. Comunque la resistenza e' davvero una skill sfalsata, infatti volevano rivederla con le ultime patch, ma poi hanno rimandato. Diventa piu' utile quando hai piu' nemici che ti picchiano insieme, ma anche li' non serve esagerare, meglio aumetare altre forme di difesa, come armi che oltrettutto ti da anche piu' attacco.
    Per curiosita' come sei messo a iniziativa? perche' pensandoci potrebbe anche aver usato la tattica o la skill che aumentano i critici e se di tuo hai l'iniziativa un po' bassa e' un disastro.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)