Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum - AirRivals - Gear - domande su m gear

Livello 166 L'avatar di Lachanche
    Discussioni
    74

domande su m gear

La skill invulnerabilità degli m-gear quanto dura ?
    Come si riesce a sconfiggere in duello un mg che usa la skill per l' invulnerabilità ?
    Una volta che ti toglie i buff non ti fa castare le skill e poi ti attacca in invulnerabilità mode come si riesce a vincere ?

cioè o mi sono perso qualcosa o l' mg è diventato il gear più forte tutto ad un tratto.
    “I jump into threads and make snarky remarks about other posters because I think I’m so clever that I need to try to belittle others, there’s no possible way that the OP was making a different point that I didn’t really read carefully and understand correctly and I would never even think about whether my post adds anything constructive to the thread because I know better than everyone else here”.
    - The code of forum warriors

Livello 60
    Discussioni
    9
    In generale gli mg se di alto livello, build full difesa, con purify e invincibilità sono il meglio del meglio in pvp. Ma solitamente nei duelli è buona norma non usare le special skill perchè non tutti i gear le posseggono. Invincibilità dura 8 secondi.

Considera comunque che è il gear più lento nel livellare, per lui è quasi impossibile fare boss hunting e quindi ottiene oggetti utili con meno facilità rispetto agli altri gear. Mi pare giusto che ad alti livelli sia abbastanza forte.

L'unico veramente obeso in modo sbagliato è il bg -.-
    Ha una skill che aumenta la vita(ma no!!!), una che riduce il danno (cosa???), una che permette di ottenere 9000exp ogni 3 secondi -.- (sbagliatissimo)

Discussioni
    74
    quindi in pratica l' mg di alto livello è il più forte in PvP ma fatica ad arrivarci al livello alto.
    é la giusta ricompensa per chi expa l' mg ma non mi sembra equo nei confronti degli altri gear, perchè un gear deve essere così nettamente superiore agli altri ?
    Ultima modifica di Lachanche : 15-08-2009 alle ore 18:03
    “I jump into threads and make snarky remarks about other posters because I think I’m so clever that I need to try to belittle others, there’s no possible way that the OP was making a different point that I didn’t really read carefully and understand correctly and I would never even think about whether my post adds anything constructive to the thread because I know better than everyone else here”.

Livello 73 L'avatar di $hadow $lifer
    Discussioni
    39
    l'mgear full defense si può definire imbattibile negli 1 vs 1, basta guardare mowie1 quando era leader (mese scorso) sarà un lvl 80+, io gli facevo 1 con il mitra e 20 con i missili, si metteva davanti ai portali a camperare e quando pigliava bombardamenti PIENI da gente forte, gli bastava curarsi con le spells.
    però ha poco attacco.

Air Rivals:
    xxcosmexx ~ lvl 73 ~ EX-TheSeraphim ~ A-Gear BCU!!!!~ Helix
    SMESSO CON AIRRIVALS... LASCIERO' L'ACCOUNT A MARCIRE, ANCHE SE ERA UNA BELVA

Discussioni
    74
    ho capito, mi faccio mg =.=

Livello 60
    Discussioni
    9
    be, saranno anche resistenti, ma alla fine ti senti inutile -.-
    Non uccidi mai nessuno xD

Livello 73 L'avatar di $hadow $lifer
    Discussioni
    39
    te non uccidi nessuno <,<
    anche se non ha bonus sull'attacco, dei buoni missili faranno comunque male.
    io ho dei missili arrow non male, ogni tanto mi fanno un 500, di media 430-450, e non mi pare male!

Air Rivals:
    xxcosmexx ~ lvl 73 ~ EX-TheSeraphim ~ A-Gear BCU!!!!~ Helix
    SMESSO CON AIRRIVALS... LASCIERO' L'ACCOUNT A MARCIRE, ANCHE SE ERA UNA BELVA

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)