Forum - Unforgivens - Inferi - Assalto Cittadelle
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forum - Unforgivens - Inferi - Assalto Cittadelle

Niubbino
    Discussioni
    3

Assalto Cittadelle

Ciao,
    è il primo tread che mi trovo ad aprire, il primo con contenuti oltre alla presentazione.
    Secondo me, da puro profano, si dovrebbe rivedere qualcosa negli assalti alle cittdelle. Ultimamente mi è capitato di partecipare ad assalti che finiscono male e tutto ciò vanifica il lavoro di ore per cappare le zone necessarie. Quando ne possiamo discutere insieme? Tenuto conto che siamo in agosto e solo verso settembre si rivedrà un pò di gente, è possibile iniziare a confrontarsi con quelli presenti?
    Ciao.

Mega postatore L'avatar di lucenera
    Discussioni
    180
    anche ieri sera solo di ally on line eravamo in oltre 85 dalle 20 alle 2 del mattino.
    basterebbe mettere su' 2 tre wb di ally e coordinarsi fra di noi senza aspettarsi nulla dalle altre gilde e organizzando capitali e cittadelle con sistema FISSO e CONCORDATO con le altr gilde ... ad ex una si concentra sul lord e una copre le spalle ...eliminando casini incomprensioni e cazzate varie
    "L'oscurità mi affascina,nasconde i miei pensieri,
    apre la mia mente.i mostri della notte, creature di paura,
    non hanno potere,su chi paura non ha del buio
    perché ha il buio dentro,e di esso si nutre, come me,
    che della Notte sono l'Amante.I miei passi sono sicuri come i miei occhi,che vedono le ombre come luci
    aprire la strada ai loro simili,ai loro fratelli,
    uomini infranti di cui non resta altro...
    ombre in un'anima di tenebra.
    LUCENERA LUXARCANA

Mega postatore
    Discussioni
    14
    vedo anche un problema di ts, loggati ci sono sempre i soliti.
    metterlo in ascolto, muto, finto, virtuale ... ma metterlo.
    spesso i casini avvengono perchè gente non titolata a parlare o scrivere
    vuole dire la sua 5 secondi prima del push ed il distrattone di turno fa la cagata,
    trascinando con se altri distrattoni che crepano inesorabilmente dimezzando la wb immediatamente, senza rendersi conto che caricano di lavoro extra gli healer.
    Evitare di chiedere il ress in cittadella sarebbe cosa buona e giusta, gli healer li vedono i morti sul mini e se non hanno ressato è evidente che hanno ben altro da fare o che NON SI PUO RESSARE IN CITTADELLA, se il lord è sotto attacco.
    Altro appunto, spesso quando si chiama il push lo si fa un po' a caso, vedo i tank salire con ancora gli healer incati sotto dai campioni, chi deve tankare il lord crepa e parte il delirio.
    Ce l'ho io, no lo tanko io, no l'ho portato fuori, cuuuureeeeeee, crepo ! è tornato dentro, no è sul balcone, no è sceso ah no adesso balla il can can -.-
    I gruppi: sono spesso fatti a caso perchè la gente slogga dopo il lok, va afk, non entra in cittadella perchè è cappata, vuole prendere fama con il livello 37 quindi slogga l'healer e prende il tank.
    Mancanza cronica di healer in wb, si è sempre tirati con le cure.
    Ultima cosa sulle cittadelle, quando si sale al piano del lord di solito mi metto fuori sotto al balconcino del terzo piano, non sono targettabile da sopra e dalla stanza,
    è una posizione che ti permette di vedere l'interno della stanza, facendo capolino e ressando, per quanto possibile, anche quelli sulle scale che stanno ancora salendo coi champion al culo. rigorosamente spalle al muro e NON ai merli, perchè ti sparano fuori.

Capitali : qualcuno le vuole fare piene altri le vogliono vuote. io personalmente preferisco le piene, ma solo se l'altra wb non va a lamerare con il bug della porta.
    Comportamento riprovevole dal mio punto di vista, ma vivo e lascio vivere, però mi fa incazzare essere in una capitale in 48 e di fatto girare in 24. La gente esce
    e va in altre istanze o wb perchè suka, giustamente.
    Attualmente ( con gli order in inferiorità) si possono tenere tutte e tre le flag piazzando un party alla flag dell'accademia, tutta la wb a centrale ed il resto dei giocatori al tempio, pronti ad intervenire quando : la wb alla flag centrale deve andare a difendere accademia, come un elastico l'altra wb lascia un party al tempio e converge su centrale lasciata sguarnita dalla wb 1. ( spero di essermi spiegata)

Se gli order sono in parità allora bisogna tenere due flag fino alla morte, tre è impossibile.
    Solitamente ( ne ho fatte parecchie :P) flag centrale e accademia, perchè sono le più difendibili e raggiungibili in pochi secondi in caso di attacco. 1 party centrale, 1 party accademia ed il resto dei giocatori fluttua da est a ovest dipendentemente
    da chi subisce gli attacchi. Se è necessario perdere momentanemanete una flag è meglio sacrificare accademia, perchè la tendenza è quella di lasciarla sguarnita appena ripresa o leggermente presidiata e quindi è più facile riprenderla soprattutto se si è tenuta la centrale.
    Suggerimento : la PQ capitale prevede il raggiungimento di 1000 punti x due volte, la prima volta va tutto liscio ci si puo muovere come si vuole, ma quando scatta la seconda NON SI DEVE PASSARE MAI dalla piazza centrale order, perchè sono poppati i champion e l'eroe che aggrano mille mila metri.

Tutto sommato di lavoro ne abbiamo da fare, sono sicura però che ts risolverebbe la metà delle cose e l'altra metà potrebbe essere risolta da parte dei giocatori se ci mettessero un po di attenzione a quello che li circonda.

minchia che spammer che sono
    ciao :P

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)