News - Generale - Development News - Dust 514 - EVE sbarca su console!
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 19

Discussione: News - Generale - Development News - Dust 514 - EVE sbarca su console!

Vecchio postatore L'avatar di Vidocq
    Discussioni
    58
    Re-Animator, dipende cosa intendi per giocare. Se per te giocare è sinonimo di divertimento, allora eve è giocabile anche per un casual. Se per te vuol dire invece primeggiare ed essere il top dell'universo allora non è giocabile senza corp e sporadicamente.

Io ho giocato per 6 mesi, con poco tempo (alcuni giorni capitava che mi collegavo solo per cambiare le skill... ancora nn c'era lo skill planner in game) e senza una corporazione fissa. Certo, nessuno si ricorderà di me, non sono che una meteora (come quelle che minavo) all'interno dell'universo, ma mi piace anche per questo: essere uno dei tanti.

Tornando IT, trovo che questa cosa sia uno stimolo per il futuro di EVE: forse la CCP con questo passo sta facendo confluire la gente skillata del punta e clicca di EVE alla nuova meccaniche che ci potranno essere con Ambulation e successive patch.

Lo spero. La CCP si sta preparando allo scontro con Black Prophecy. Ci sarà da divertirsi secondo me.

Frequentatore
    Discussioni
    7
    Effettivamente in questi ultimi tempi si sono 'espansi' parecchio come idee, senz' altro frutto di genialità anche...finanziaria; dopo un primo approccio freddino all' annuncio ormai vecchiotto della deambu ora, con la grafica nuova, la aspettavamo un po tutti, ora la danno alla play...!
    Speriamo solo non 'deleghino' al joy tutto quello che avrebbero voluto farci fare col mouse, vedi appunto altro discorso vecchiotto dei pianeti.

Vecchio postatore L'avatar di michetek
    Discussioni
    73
    Questa mi pare una grande ca**ata, invece di rimodernare i content di eve han fatto sta pagliacciata, aspettate ancora un poco e avremo wow space online.

L'ennesimo gioco rovinato

Esperto L'avatar di n1ghtm4r
    Discussioni
    3

Thumbs up

Citazione Originalmente inviato da Vidocq Visualizza messaggio

Io ho giocato per 6 mesi, con poco tempo (alcuni giorni capitava che mi collegavo solo per cambiare le skill... ancora nn c'era lo skill planner in game) e senza una corporazione fissa. Certo, nessuno si ricorderà di me, non sono che una meteora (come quelle che minavo) all'interno dell'universo, ma mi piace anche per questo: essere uno dei tanti.
    grandi parole! quoto in pieno il tuo pensiero

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Destiny
    Discussioni
    319
    Azz stupendo il video
    Eve Online Trial Estesa (Buddy Program Invite), clicca qui : https://secure.eveonline.com/trial/?...d&action=buddy

La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono.
    (A.Einstein)

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di XXN91
    Discussioni
    122
    q8.. bello il video..

ho trovato sul sito della gamescom questa notizia interessante per chi vorra provare questo gioco, dato che la playstation 3 potrebbe essere ribassata a 299 euro in versione da 80G (versione slim)
    $299 PS3 Slim unveiled, existing console prices drop Aug. 19 - PSP News at GameSpot
    Rebel stolen mah circle!

On Guild Wars 2
    BluePhantom.2894

Banned L'avatar di Re-Animator
    Discussioni
    114
    Non sapevo dello skill planner , ma a parte quello , o ti riduci ( appunto senza sklill planner ) a giocare tipo ogame (loggare solo per cambiare skill ) , oppure se uno si logga ogni tanto che cavolo fa in universo 0 ( o come cavolo si chiamera' adesso ) viene sbriciolato da qualsiasi cosa si muova imho , comuqnue questa nuova idea mi piace.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)