-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Lolindir
Mah, insomma... Skyrim non mi sembra che abbia delle texture poco particolareggiate  poi comunque sono giochi offline.
Su GW hanno fatto bene a non pompare troppo la grafica, e la resa è ottima considerando il motore vecchio. Per dire, a me piacciono anche giochi graficamente pompati tipo Archeage, però il pvp di massa con un gioco del genere è tragico 
particolareggiato non significa dettagliato. Uff...sto parlando di arazzi, rifiniture, cesellature, ghirigori vari nelle armature, brillantini, lucicchii vari e altre porcate. In confronto con una spartana, ma comunque elegante e dettagliata armatura di alto livello più "normalizzata" e non indossata come se fosse un abito da sera di alta aristocrazia. Non so se mi spiego.
-
 Originalmente inviato da Edzepelion
particolareggiato non significa dettagliato. Uff...sto parlando di arazzi, rifiniture, cesellature, ghirigori vari nelle armature, brillantini, lucicchii vari e altre porcate. In confronto con una spartana, ma comunque elegante e dettagliata armatura di alto livello più "normalizzata" e non indossata come se fosse un abito da sera di alta aristocrazia. Non so se mi spiego.
Concordo i toto, non che sia brutta, ma la grafica dei mmorpg/offline games asian oriented jappo o come lo vuoi chiamare mi lascia si sempre di stucco, ma per un fantasy di questi livelli diciamo che non è quello che cerco è troppo jappo per l appunto xD
-
Vecchio postatore
non so se era già stata mostrata, dovrebbe essere la mappa del WvWvW
edit: è vecchia come il cucco... sry
-
Mega postatore
-
Super postatore
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)