Guild Wars 2 - Screenshots & Video - [Thread Ufficiale] Raccolta Immagini e Artworks
Pagina 35 di 35 PrimoPrimo ... 252829303132333435
Visualizzazione risultati 239 fino 243 di 243

Discussione: Guild Wars 2 - Screenshots & Video - [Thread Ufficiale] Raccolta Immagini e Artworks

Vecchio postatore L'avatar di Edzepelion
    Discussioni
    52
    Citazione Originalmente inviato da Lolindir Visualizza messaggio
    Mah, insomma... Skyrim non mi sembra che abbia delle texture poco particolareggiate poi comunque sono giochi offline.

Su GW hanno fatto bene a non pompare troppo la grafica, e la resa è ottima considerando il motore vecchio. Per dire, a me piacciono anche giochi graficamente pompati tipo Archeage, però il pvp di massa con un gioco del genere è tragico
    particolareggiato non significa dettagliato. Uff...sto parlando di arazzi, rifiniture, cesellature, ghirigori vari nelle armature, brillantini, lucicchii vari e altre porcate. In confronto con una spartana, ma comunque elegante e dettagliata armatura di alto livello più "normalizzata" e non indossata come se fosse un abito da sera di alta aristocrazia. Non so se mi spiego.

Vecchio postatore L'avatar di Jenoss
    Discussioni
    55
    Citazione Originalmente inviato da Edzepelion Visualizza messaggio
    particolareggiato non significa dettagliato. Uff...sto parlando di arazzi, rifiniture, cesellature, ghirigori vari nelle armature, brillantini, lucicchii vari e altre porcate. In confronto con una spartana, ma comunque elegante e dettagliata armatura di alto livello più "normalizzata" e non indossata come se fosse un abito da sera di alta aristocrazia. Non so se mi spiego.
    Concordo i toto, non che sia brutta, ma la grafica dei mmorpg/offline games asian oriented jappo o come lo vuoi chiamare mi lascia si sempre di stucco, ma per un fantasy di questi livelli diciamo che non è quello che cerco è troppo jappo per l appunto xD

Vecchio postatore L'avatar di Theseus87
    Discussioni
    10

non so se era già stata mostrata, dovrebbe essere la mappa del WvWvW

edit: è vecchia come il cucco... sry

Mega postatore L'avatar di maxs
    Discussioni
    12

alcune armature sylvari

Super postatore L'avatar di Lyanna
    Discussioni
    16

Pagina 35 di 35 PrimoPrimo ... 252829303132333435

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)