-
Super postatore
Comunque respeccare all'inizio non costa niente, anche perchè dei soldi all'inizio, tranne per respeccare non te ne fai molto.
In che senso 10 poteri è un bug ? che in reltà dovrebbe essere possibile respeccarli tutti ?
SI VIS PACEM PARA BELLUM
Achiever 46.67% Explorer 53.33% Killer 73.33% Socializer 26.67%
-
Vecchio postatore
Xche magari badula, quel potere va bene se hai pompato gia all inizio endurance, probabilmente la classe che la usa direttamente, arcane di partenza, ci arriva a quell'energia xche è gia partita con end alta, a discapito di altre stats.
-
 Originalmente inviato da alexandrus
Xche magari badula, quel potere va bene se hai pompato gia all inizio endurance, probabilmente la classe che la usa direttamente, arcane di partenza, ci arriva a quell'energia xche è gia partita con end alta, a discapito di altre stats.
ti sto dicendo NO!^^
l'ho postato anche sul forum ufficiale!
perchè se scegli sorcery come power set e non custom framework... a lvl 5 manco pigliando poi super endurance ci arrivi ad avere abb endurance per lanciare sigil of arcane runes!!!!!
e a me pare un errore punto!^^
Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar
-
Super postatore
non so dove postare la domanda quindi la faccio qui dato che si parla di framework e altro 
Io vorrei fare un pg con stealth e almeno qualche skill di cura.
Mi avete detto e ho visto che come invisibilità c'è SNEAK in single blade.
Come lo vedete un single blade / supernatural? Qualcuno l'ha provato? (ho visto che in supernatural ci sono alcune skill di heal).
grazie
Quando correvo in motocross mio padre mi diceva sempre: "Non guardare dietro di te, fai la tua gara"
E cosi', ogni volta che vedo qualcuno che si volta indietro a guardarmi.... sorrido.......perche' so di averlo in pugno
-
 Originalmente inviato da JoeShimamura
non so dove postare la domanda quindi la faccio qui dato che si parla di framework e altro
Io vorrei fare un pg con stealth e almeno qualche skill di cura.
Mi avete detto e ho visto che come invisibilità c'è SNEAK in single blade.
Come lo vedete un single blade / supernatural? Qualcuno l'ha provato? (ho visto che in supernatural ci sono alcune skill di heal).
grazie
mi pare non ci sia nulla di male!
ripeto un discorso fatto in altri thread....
ascoltate un cretino:
a meno che non vogliate fare pvp massiccio (nel qual caso le skill e tutto vanno pianificati minuziosamente) scegliete poteri perchè secondo voi stanno bene con l'idea di supereroe che avete in mente!!!!
in questo gioco prendere solo le skill + potenti ed efficienti (e di patch in patch potrebbero cambiare) è PARECCHIO palloso!
iniziate a togliere la domanda: è buono?
e sostituitela con: secondo me è figo?
Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar
-
Super postatore
 Originalmente inviato da badula
mi pare non ci sia nulla di male!
ripeto un discorso fatto in altri thread....
ascoltate un cretino:
a meno che non vogliate fare pvp massiccio (nel qual caso le skill e tutto vanno pianificati minuziosamente) scegliete poteri perchè secondo voi stanno bene con l'idea di supereroe che avete in mente!!!!
in questo gioco prendere solo le skill + potenti ed efficienti (e di patch in patch potrebbero cambiare) è PARECCHIO palloso!
iniziate a togliere la domanda: è buono?
e sostituitela con: secondo me è figo?
Hai ragione badula, diciamo che io vorrei fare anche un po' di arena e su CoV avevo uno stalker con regeneration e mi divertivo sia in pve che in pvp (anche se sappiamo che su coh il pvp non andava certo di moda ).
Però vorrei riproporre qui qualcosa di simile (in molti giochi il rogue è stato sempre uno dei miei main).
Anche se ho l'account per la beta in sti giorni sono spesso fuori e con la mia key sta giocando più che altro un mio amico quindi sono molto ignorante circa CO e le sue meccaniche (ho fatto giusto qualche quest del tutorial )
Quando correvo in motocross mio padre mi diceva sempre: "Non guardare dietro di te, fai la tua gara"
E cosi', ogni volta che vedo qualcuno che si volta indietro a guardarmi.... sorrido.......perche' so di averlo in pugno
-
Super postatore
Allora oggi ho fatto una decina di lvl e provato un po' lo stealth (sneak).
Normalmente la gente mi vede sia che sto in party che solo.
Se faccio duel il mio avversario mi vede lo stesso.
Ho provato pure a portarlo a rank 2 e nulla.
C'è da dire che non ho provato in arena pvp... quindi puo' darsi che:
- funzioni solo contro i mob in pve e in pvp contro avversari dell'arena
- sia buggato?
- altro 
qualcuno ha testato questo potere?
thx
ps: se però anche a lvl massimo i combattimenti saranno abbastanza lunghi forse su CO in pvp lo sneak sarà inutile (cioè una sorta di rogue lo userebbe per prendere di sorpresa un avversario ekillarlo di burst dmg).
Non ho visto neppure poteri che traggono vantaggio dallo sneak quindi non so...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)