Forum - Florensia - Vita da lupo di mare...
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum - Florensia - Vita da lupo di mare...

Niubbino
    Discussioni
    4

Vita da lupo di mare...

Salve gente,

sono nuovo di qui per cui intanto ciao a tutti .

Poi volevo fare qualche domanda su questo giochino che ho installato da un paio di giorni.
    Il punto è: io vorrei livellare solo via mare dato che non mi interessa livellare il personaggio ma solo migliorare la nave per poterne avere sempre di migliori. Tuttavia livellare via mare lo sto trovando a dir poco arduo. Sono di 10o livello, nn trovo + quest e ammazzare mostr del mio stesso livello o di un paio superiori mi danno solo l'1% di exp e ogni tanto mi killano pure facendomici mettere moltissimo tempo.

La domanda è: tutto ciò è normale o sono io che sono niubbo? O semplicemente livellare solo la nave è follia e in realtà la cosa principale da livellare è il pg?
    Se così non è tuttavia, dove trovo una mappa dove sono indicate le aree in base al livello dei mostri o delle quest?

Grazie a tutti ciao ciao! ^^

Esperto
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da puccios Visualizza messaggio
    Salve gente,

sono nuovo di qui per cui intanto ciao a tutti .

Poi volevo fare qualche domanda su questo giochino che ho installato da un paio di giorni.
    Il punto è: io vorrei livellare solo via mare dato che non mi interessa livellare il personaggio ma solo migliorare la nave per poterne avere sempre di migliori. Tuttavia livellare via mare lo sto trovando a dir poco arduo. Sono di 10o livello, nn trovo + quest e ammazzare mostr del mio stesso livello o di un paio superiori mi danno solo l'1% di exp e ogni tanto mi killano pure facendomici mettere moltissimo tempo.

La domanda è: tutto ciò è normale o sono io che sono niubbo? O semplicemente livellare solo la nave è follia e in realtà la cosa principale da livellare è il pg?