Forum - Florensia - Vita da lupo di mare...
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum - Florensia - Vita da lupo di mare...

Niubbino
    Discussioni
    4

Vita da lupo di mare...

Salve gente,

sono nuovo di qui per cui intanto ciao a tutti .

Poi volevo fare qualche domanda su questo giochino che ho installato da un paio di giorni.
    Il punto è: io vorrei livellare solo via mare dato che non mi interessa livellare il personaggio ma solo migliorare la nave per poterne avere sempre di migliori. Tuttavia livellare via mare lo sto trovando a dir poco arduo. Sono di 10o livello, nn trovo + quest e ammazzare mostr del mio stesso livello o di un paio superiori mi danno solo l'1% di exp e ogni tanto mi killano pure facendomici mettere moltissimo tempo.

La domanda è: tutto ciò è normale o sono io che sono niubbo? O semplicemente livellare solo la nave è follia e in realtà la cosa principale da livellare è il pg?
    Se così non è tuttavia, dove trovo una mappa dove sono indicate le aree in base al livello dei mostri o delle quest?

Grazie a tutti ciao ciao! ^^

Esperto
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da puccios Visualizza messaggio
    Salve gente,

sono nuovo di qui per cui intanto ciao a tutti .

Poi volevo fare qualche domanda su questo giochino che ho installato da un paio di giorni.
    Il punto è: io vorrei livellare solo via mare dato che non mi interessa livellare il personaggio ma solo migliorare la nave per poterne avere sempre di migliori. Tuttavia livellare via mare lo sto trovando a dir poco arduo. Sono di 10o livello, nn trovo + quest e ammazzare mostr del mio stesso livello o di un paio superiori mi danno solo l'1% di exp e ogni tanto mi killano pure facendomici mettere moltissimo tempo.

La domanda è: tutto ciò è normale o sono io che sono niubbo? O semplicemente livellare solo la nave è follia e in realtà la cosa principale da livellare è il pg?
    Se così non è tuttavia, dove trovo una mappa dove sono indicate le aree in base al livello dei mostri o delle quest?

Grazie a tutti ciao ciao! ^^

sei la prima persona ke livella solo in mare e nn il land xD
    cmq se tu uccidini in mare e ti danno 1% allora fermati a pensare un momento. xkè a me da 1% mentre a tutti da 0.1 0.001%?
    xkè sei lvl 10 e quindi se ti da 1% si è fortunati cosi. xkè è tantissimo! pensa ke + avanti vai e meno exp prendi. Arriverai a un certo punto in cui devi killare 1000 mob x fare 1 livello. altro ke 1% a mob
    Dsquared cri, necro for RUSH team

Frequentatore L'avatar di aleale12
    Discussioni
    3
    anche io vorrei specialzzarmi nel livellare con la nave però anche se nel sito del gioco lo mette come una sorta di innovazione rispetto a molti mmorpg (c'è chi c'ha pensato prima, comunque...) nel gioco è un po' messo da parte, ad esempio almeno al livello che sono io ( 9 mare / 11 terra) ci sono pochissime quest x la nave e l'unica è andare da rosemary a comprare le quest... che non danno exp... acc

Esperto
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da aleale12 Visualizza messaggio
    anche io vorrei specialzzarmi nel livellare con la nave però anche se nel sito del gioco lo mette come una sorta di innovazione rispetto a molti mmorpg (c'è chi c'ha pensato prima, comunque...) nel gioco è un po' messo da parte, ad esempio almeno al livello che sono io ( 9 mare / 11 terra) ci sono pochissime quest x la nave e l'unica è andare da rosemary a comprare le quest... che non danno exp... acc

le quest ke nn danno exp nn sono quest. sono 1 sorta di lavoretto x fare soldini ke cmq lo fai quando expi oppure fai le vere quest.
    Dsquared cri, necro for RUSH team

Mega postatore L'avatar di Moskito
    Discussioni
    22
    io ho fatto come te... sono di liv.31 in mare, a terra di 26^^, se vuoi una mano
    in gioco sono "moskito"

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)