Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 19 di 19

Discussione: Hardware & Software - Consigli & Domande - [HELP] Assemblaggio Difficile

Livello 78 L'avatar di lorypa92
    Discussioni
    33
    si ma ho comunque dei dubbi:
    1- la scheda madre, è quella giusta x l'i5? o è meglio la asus P55? ha audio e wireless integrato?

2- mi servirà un masterizzatore, come stiamo messi a costi?

3- vorrei mantenere una certa silenziosità sul computer dato ke mi capita di tenerlo acceso di notte e cel'ho accanto al letto (è x questo ke ho scelto un case con pochi led )

4- mi serve anche il sistema operativo, NON mi serve schermo (magari lo compro meglio + avanti) e NON mi serve tastiera o mouse. Inoltre ho un gruppo di continuità da... bho 600W oppure 800 quindi n devo ricomprarlo.

5- l'alimentatore l'ho messo giusto?

Scusate se vi sommergo di domande ma ho dato uno sguardo in giro in questa sezione e sono + indeciso di prima :S

Grazie di tutto, sopratutto della pazienza

PS: appena scopro dove comprarlo sento x il listino prezzi, x rimanere + sul realistico sono andato a cercare pezzi nei siti online un po carucci, così mi avvicino alla realtà del rivenditore xD
    se ho culo e mi va bene allora spendo di meno ma se mi va male la sorpresa nn dovrebbe essere troppo brutta. e non compro online xk ho paura di prendere inculate.
    Ultima modifica di lorypa92 : 05-04-2010 alle ore 20:33

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242
    si P55 e' giusta

si l'alimentatore mi sembra vada bene 550W e' il giusto (non riconosco la sigla VX ma corsair sono buoni e 84 euro e' un prezzo giusto pre un BUON alimentatore)

il rumore di solito e' la ventola della scheda video... la 5850 e' la piu' silenziosa tra le buone schede video quindi non credo potresti fare di meglio il rumore e' quello che e' a meno che isoli il case ehehhe

window 7 64bit home come sistema operativo va benissimo

cerca un lettore DVD che sia anche masterizzatore va sulle 20/30 euro

Livello 78 L'avatar di lorypa92
    Discussioni
    33
    ciao ragazzi... finalmente sn andato a sentire in negozio ma hanno cmq dei prezzi esagerati... quindi la domanda è questa: se risparmiassi un centinaio di euro "limitandomi" ad una ATI 5770 vapor X anzichè la 5850??? potrei comunque tenere il resto???
    insomma il nodo della situazione è abbassare di un po i prezzi... senza ridurre esageratamente le prestazioni, tenendo magari conto di upgrade futuri, è possibile o mi consigliate di accoccolarmi il vecchio a fr la configurazione che ho postato + in basso???

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242
    dipende a che risoluzione giochi se giochi a 1600x1200 la 5770 va piu' che bene per un annetto specie se non giochi a crysis.... o giochi di ultimissimissima generazione al massimo dei dettagli.

Se giochi a 1900x1200 gia' la differenza si sente di piu' e una 5850 sarebbe meglio

che dire se il pc va preso vada per la 5770 se puoi aspettare ancora e cercare di salvare qualche extra euro e prendere fra un paio di mesi la 5850 meglio in fondo la differenza di prezzo e' di 100 euro

Comunque se invece ti e' morto il pc e non puoi piu' aspettare vai tranquillo di 5770

Livello 81 L'avatar di Zio Heatfield
    Discussioni
    87
    la HD5770 per il rapporto prezzo/prestazioni e ottima, sta in mezzo alla HD4870 e GTX260 216, quindi te la puoi godere anche per parecchio tempo, cmq se vorresti giocare a risoluzioni altee aggiungere qualcosina di più nella spesa, rimanendo tranquillo nei prossimi anni senza cambiarla, ti consiglio la HD5850.

MY COMPUTER:
    AMD FX 8150 X8 Black edition 3.6 Ghz with Cooler Master Hyper 612S
    Asrock 990FX Extreme 4 AM3+
    Corsair Vengeance 8 GB DDR3 1600 Mhz PC12800 CL9
    MSI Geforce GTX 780 Twin Frozr Gaming OC 3 GB GDDR5
    Corsair force 3 SSD 120 GB con win7 + 2X WD caviar 500 GB storage
    Sound Blaster X-FI Titanium + Creative inspire T7900 7.1
    case Enermax Volcanus + ali CoolerMaster V850 80+ gold modulare
    LCD TV Samsung SyncMaster 960 HD 19"

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)