Champions Online - Problemi Tecnici - Per chi ha problemi gravi all'iscrizione con carta di credito - Thread unificatorio
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 23

Discussione: Champions Online - Problemi Tecnici - Per chi ha problemi gravi all'iscrizione con carta di credito - Thread unificatorio

Mega postatore L'avatar di klingo
    Discussioni
    64

Per chi ha problemi gravi all'iscrizione con carta di credito - Thread unificatorio

Dunque... sto per scrivere una lettera infuocata alla Cryptic...
    Non solo ho perso il benefit del mio preorder di poter giocare dal 29 e di poter acaquistare sei mesi di gioco a prezzo scontato, ma neppure oggi che ho il codice RETAIL e che potrei loggare posso in realtà farlo poichè mi è impossibile concludere la registrazione con la mia carta di credito.

La cosa sconvolgente è che in questi ultim tre giorni avrò provato a registrare la mia carta almeno una decina di volte e c'è chi mi dice che ogni volta che accade mi vengono comunque ciucciati dalla carta dai 70 centesimi ad 1 euro.

TROVO QUESTO VERGOGNOSO.

La mia VISA, valida in tutto il mondo, è l'unico modo che ho per utilizzare un prodottoc che ho comprato regolarmente (peraltro proprio con quella carta).

Esigo indietro tre giorni di gioco, la possibilità di acquistare i sei mesi di abbonamento a prezzo ridotto come da benefit del mio pre-order e le scuse ufficiali della Cryptic per la loro incompetenza.

Roba da 1800.

SOno adulto e vaccinato e non chiederò mai a nessun altro una carta in prestito nè ho la minima intenzione di acquistarne un'altra allo scopo di giocare ad un giochino per il computer, ma siamo impazziti?

Prego tutti coloro che stanno incorrendo in questo increscioso incidente di scrivere qui sotto che ci uniremo in un unica richiesta danni. Ho alle spalle un grosso ufficio legale e se non ci riconoscono questo diritto mettiamo gli avvocati di mezzo. A me non interessa altro che le cose siano fatte bene, altrimenti non si fanno.

Aspetto risposte.

Vecchio postatore L'avatar di Flippy
    Discussioni
    238
    Capisco il disagio e vorrei farti alcune domande per capire cosa succede.
    1.Chi ti ha detto che ti addebitano dei soldi ad ogni tentativo? La fonte? Hai verificato che sia realmente accaduto?
    2.Quale errore ti comunica quando fallisci la procedura di registrazione?
    3.Hai controllato la pagina del supporto tecnico se può esserti d'aiuto?
    4.Hai contattato il supporto tecnico? Ti hanno risposto? Cosa ti hanno detto?
    Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll posts and other nonesense.

Mega postatore L'avatar di klingo
    Discussioni
    64
    Grazie per la risposta Flippy

1.Chi ti ha detto che ti addebitano dei soldi ad ogni tentativo? La fonte? Hai verificato che sia realmente accaduto?

In un thread recente qui nel forum, relativo all'acquisto e alla registrazione del codice retail un ragazzo che aveva i miei stessi problemi ha utilizzato la carta di sua madre per aggirare il problema. Ha però scoperto che ogni volta che tentava la registrazione perdeva tra i 70 centesimi e 1 euro. Purtroppo ho problemi a consultare il sito della VISA ma domani mattina telefonerò al supporto tecnico per sapere se questo ladrocinio è avvenuto davvero. Nel qual caso sono dolori per la Cryptic...

2.Quale errore ti comunica quando fallisci la procedura di registrazione?

Inserendo tutti i dati della mia VISA-Carta Sì (quindi prevista tra quelle regolarmente utilizzabili) mi risponde al momento in cui processa la registrazione: "Your Credit Card was declined"

3.Hai controllato la pagina del supporto tecnico se può esserti d'aiuto?

La pagina del supporto non dice sostanzialmente niente di quello che riguarda il problema in questione.

4.Hai contattato il supporto tecnico? Ti hanno risposto? Cosa ti hanno detto?

Ho contattato il supporto tecnico con un ticket abbastanza lungo e circostanziato dove pretendo mi siano ridati indietro i soldi dell'acquisto se non mi attivano la mia carta di credito permettendomi anche di usufruire dei vantaggi di sconto sull'abbonamento a sei mesi previsti dal mio aquisto in pre-order eseguito con largo anticipo e rifiutato sempre per colpa della carta di credito.

Aggiungo due considerazioni:
    1) Non si può aprire un gioco che genera così grande interesse con così poche forme di pagamento online. E' semplicemente ridicolo...
    2) Non si può mettere come unica forma di pagamento una fantomatica time card acquistabile su Amazon e basta (Al momento) con un costo di invio (shipping) dagli States che si aggira attorno ai 28 Euro... CCP per il suo Eve Online dà la possibilità di comprare in digitale le proprie time card e di ricevere comodamente il codice acquistato via posta elettronica. Nel 2009 Amazon, Atari e Cryptic spediscono via aereo o Navi delle carticelle che contengono soltanto un codice d'uso? ROba da 1942, anno nel quale Colombo era meglio se se ne stava a trombare un po' a Genova.
    3) Ultima considerazione e poi la chiudo qui (scusate ma il rosic è tanto, dopotutto che ci ho messo un po' a decidermi volevo rimanermene comodo comodo a giocare a City of Heroes che ancora mi piace parecchio) Io ho acquistato un prodotto che, scatola o non scatola, mi permette di giocare per trenta giorni dopodichè verrò messo al corrente di come e quando potrò pagare, se vorrò pagare... Questo diritto mi è negato perchè si impongono di chiedermi IN ANTICIPO, senza neppure sapere se io tra un mese sarò passato a miglior vita o quant'altro, una carta di credito. Ma dove sta scritto che è obbligatorio che gliela dia prima? Dove stanno i miei trenta giorni di gioco?

Mega postatore L'avatar di Elavon
    Discussioni
    13
    La fonte del pagament di 0.70-1 euro e' doppia
    1) il mio estratto conto online
    2) la mia banca che mi ha chiamato stamattina per avvisarmi di aver notato una ventina di transazioni sopra descritte, nelle ore in cui cercavo inutilmente di far accettare la mia carta

inutile dire che appena me ne sono accorto dall'estratto conto (scesa di una 15ina di euro) ho usato la carta di mia madre..

Vecchio postatore L'avatar di Flippy
    Discussioni
    238
    Risposte sparse...

1.Fate presente alla cryptic che ci sono stati addebiti ingiustificati e non segnalati e sentite cosa vi dicono
    2.Anche per coh era obbligatorio inserire i dati della carta di credito e scegliere una forma di sottoscrizione (che poi si annullava) per poter loggare
    3.Se hai difficoltà a collegarti a verificare le transazioni della tua carta di credito, forse anche la cryptic sta incontrando gli stessi problemi e forse è per questo che rifiutano la carta.
    4.Anche la Mythic ha aperto le sottoscrizioni on-line dopo che il gioco era uscito, contando sul mese di gioco gratuito a disposizione. Forse anche Cryptic sta ancora definendo la questione abbonamenti approfittando del primo mese della retail.

Quello che vi suggerisco è mandare ticket a volontà e sollecitare se non ottenete risposta: ora la loro attenzione verso i propri cliente è massima, approfittatene e tenetemi aggiornato
    Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll posts and other nonesense.

Banned
    Discussioni
    37
    certo che e' un ladrocinio..non avrebbero nessuno diritto tirar via 1 eur ad ogni ttransazione andata male per colpa loro.

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    279
    madonna che storia perfortuna che non l'ho comprato

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)