Warhammer Online - Le Classi - Muro di Scudi! - Chosen dps: quale spec?
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 47

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Muro di Scudi! - Chosen dps: quale spec?

Super postatore L'avatar di -DADE-
    Discussioni
    2
    da buon chosen 2h posso dirti che la spec và bene,tranne che metterei 1 punto maestria o al debuff cure o all'aura drain ap-gain ap (molto forti tutt'è 2 come terza aura da twistare,forza-resistenze-debuff cure/drain ap)
    specc punti fama,io spenderei punti anche su % critico,ora nn sò quanto hai di fama ,ma se puoi spendiceli.io col mio chosen arrivo al 52% di critico melee che ti permette di infilare 5-6 ravage critici successivi da 1.0k a 1.2/3 k su cloth.
    equip per adesso và benissimo quello che hai,c'è da lavorare sull'arma nel senso che l'ideale sarebbe avere quella che si fà coi token dei bg (buone stat,buon dps) oppure dovresti inizare a farmare le tombe per cercare akure/ka rhuinura e sokettarle con pietrine melee power + forza+ % su hit che rende colpi indifendibili per X secondi.
    se nn hai anello e mantello della terra dei morti (quelli con bonus forza e melee power) ti consiglio di procurarteli .
    spero di essere stato d'aiuto

Balsagoth on War,Aion,Rift,SWTOR

"I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini per il compleanno regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"

www.fremen.it/forums

Esperto
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da -DADE- Visualizza messaggio
    da buon chosen 2h posso dirti che la spec và bene,tranne che metterei 1 punto maestria o al debuff cure o all'aura drain ap-gain ap (molto forti tutt'è 2 come terza aura da twistare,forza-resistenze-debuff cure/drain ap)
    specc punti fama,io spenderei punti anche su % critico,ora nn sò quanto hai di fama ,ma se puoi spendiceli.io col mio chosen arrivo al 52% di critico melee che ti permette di infilare 5-6 ravage critici successivi da 1.0k a 1.2/3 k su cloth.
    equip per adesso và benissimo quello che hai,c'è da lavorare sull'arma nel senso che l'ideale sarebbe avere quella che si fà coi token dei bg (buone stat,buon dps) oppure dovresti inizare a farmare le tombe per cercare akure/ka rhuinura e sokettarle con pietrine melee power + forza+ % su hit che rende colpi indifendibili per X secondi.
    se nn hai anello e mantello della terra dei morti (quelli con bonus forza e melee power) ti consiglio di procurarteli .
    spero di essere stato d'aiuto
    a costo di sembrare un troll/flamer un tank "dps" è una caricatura di un dps completamente inutile e anzi piu un peso che altro.
    col tuo 1/1.2k di danni in critico(lol) mi fai aria al mio healer liv 34, e touch of phalsy è una curse.
    The Vaul-moon shall bring forth the Dragon
    The Master of Death will drink deep from Isha's Eye
    That Which Lies Outside will be drawn to the harvest
    And the Jackal-God shall turn brother against brother.
    The four shall take their place amongst the stars,
    Their legions ascendant, unstoppable as the night
    A deadly shroud shall fall across the spirit
    And the galaxy shall mourn

Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da Zabo Visualizza messaggio
    a costo di sembrare un troll/flamer un tank "dps" è una caricatura di un dps completamente inutile e anzi piu un peso che altro.
    col tuo 1/1.2k di danni in critico(lol) mi fai aria al mio healer liv 34, e touch of phalsy è una curse.

prima di tutto devi capire che il chosen in 2h può fare benissimo guardia e tutto il cc che gli compete;probabilmente nn saprai neanche che in 2h perma debuffiamo il danno di ogni pg che crittiamo ( e parlo di manciate di pg).1h e scudo lo uso in altri tipi di situazione...quasi mai,ma capita..perchè debuffare danno è op.oltretutto devi sapere che il chosen nn ha nessun channel di blocco a diversità cei colleghi guardianera e orco nero,abbiam parata alta quello si...ma contro un bw che te ne fai di parata alta????
    io nn sò chi tu sia caro il mio flamer,se sei un wp ti dò ragione che i miei 1.2 1.3 k di danno di ravage senza taunt di fila ti fanno aria, tutti gli altri cloth no,se nn detauntano sn morti in pochi secondi (am,bw,sw,rp,wh,slayer).

detto questo,il chosen 2h per girare in solo /open rvr random / bg pug non ha senso per longevità,9000 hp ,600-700 thoughness, e 50% parry nn è molto....ma io lo gioco in party buildati per rendere al meglio.

p.s. sicuramente se mi incontri il mio burst di danno lo vedi da sdraiato,poi mi potrai dire se è aria leggera o pesante.
    Ultima modifica di -DADE- : 26-05-2010 alle ore 10:39

"I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini per il compleanno regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"

www.fremen.it/forums

Esperto
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da -DADE- Visualizza messaggio
    prima di tutto devi capire che il chosen in 2h può fare benissimo guardia e tutto il cc che gli compete;probabilmente nn saprai neanche che in 2h perma debuffiamo il danno di ogni pg che crittiamo ( e parlo di manciate di pg).1h e scudo lo uso in altri tipi di situazione...quasi mai,ma capita..perchè debuffare danno è op.oltretutto devi sapere che il chosen nn ha nessun channel di blocco a diversità cei colleghi guardianera e orco nero,abbiam parata alta quello si...ma contro un bw che te ne fai di parata alta????
    io nn sò chi tu sia caro il mio flamer,se sei un wp ti dò ragione che i miei 1.2 1.3 k di danno di ravage senza taunt di fila ti fanno aria, tutti gli altri cloth no,se nn detauntano sn morti in pochi secondi (am,bw,sw,rp,wh,slayer).
    vedo che non hai colto il "a costo di sembrare flamer" ma alzi subito i toni ,comunque io non ti risponderò nella tua stessa forma .
    io ho un chosen e so perfettamente come funzione grazie.
    il fatto che debuffi i danni lo puoi fare anche con spada e scudo anche se meno efficacemente ,comunque senza scudo non hai piu hold the line per esempio che ben utilizzata fa la differenza, inoltre un healer che non detaunta (io per la cronaca sono shamano) ho è afk o non si spiega .ma anche ammettendo che non ti detaunti i due hot tikkano per 500hp e 1 dei due aumenta di 240 tough e grean and cleaner toglie le curse e mi cura di altri 1k+ hp in 9 sec piu metto scudo per 250 danni circa e il tutto mente mi muovo ,quasi sicuramente al 30% in piu della velocità normale... lol come ho detto mi fai aria.

il chosen è un tank e va giocato come tale per essere efficace, tipo
    cosi:
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8:611:8373:613

o anche
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8:611:8373:613

ma di modi c'è ne sono molti l'importante è sapere che il tuo compito non è uccidere la gente visto che comunque non è il tuo ruolo ma ci sono gia choppa mara sorci e strege che eseguono questi ruoli mille volte meglio di te .
    The Vaul-moon shall bring forth the Dragon
    The Master of Death will drink deep from Isha's Eye
    That Which Lies Outside will be drawn to the harvest
    And the Jackal-God shall turn brother against brother.
    The four shall take their place amongst the stars,
    Their legions ascendant, unstoppable as the night
    A deadly shroud shall fall across the spirit
    And the galaxy shall mourn

Discussioni
    2
    ma sono daccordo con te che chosen dps non è il top dps,è ovvio,è un tank che và in assist e debuffa in prima linea SEMPRE.secondo me è cosi che và usato al 100%,poi ognuno è libero di interpretarlo come vuole...dati alla mano dopo quasi 2 anni di gioco lo trovo molto + performante in 2h.

www.fremen.it/forums

Mega postatore L'avatar di Jolt
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da Zabo Visualizza messaggio
    il fatto che debuffi i danni lo puoi fare anche con spada e scudo anche se meno efficacemente
    No, crippling strikes funziona con rending blade e rending blade funziona solo con 2hander
    ,comunque senza scudo non hai piu hold the line per esempio che ben utilizzata fa la differenza
    si, fa la differenza per un tank difensivo, ma spiegami tu che senso ha fare HtL quando c'è Reeno (esempio di pg a caso che conosco e ho visto in azione) che fa di nominale 900 sui tank
    inoltre un healer che non detaunta (io per la cronaca sono shamano) ho è afk o non si spiega .ma anche ammettendo che non ti detaunti i due hot tikkano per 500hp e 1 dei due aumenta di 240 tough e grean and cleaner toglie le curse e mi cura di altri 1k+ hp in 9 sec piu metto scudo per 250 danni circa e il tutto mente mi muovo ,quasi sicuramente al 30% in piu della velocità normale... lol come ho detto mi fai aria.
    Premettendo il debuff cure NON DISPELLABILE up, il chosen ha snare, stagger e cmq cc in abbondanza anche speccato 2h.
    Oltre al fatto che sui cloth (sempre prendendo ad esempio il gildano Reeno) critta di 1k e mezzo di ravage sui cloth.
    Ravage è, te lo ricordo, un anytime spammabile a piacimento.
    ma di modi c'è ne sono molti l'importante è sapere che il tuo compito non è uccidere la gente visto che comunque non è il tuo ruolo ma ci sono gia choppa mara sorci e strege che eseguono questi ruoli mille volte meglio di te
    Tendenzialmente potrei essere d'accordo ma ho visto chosen fare più DB e danni di marauder choppa e WE, tenendo al contempo una capacità di sopravvivenza alta .
    Chosen 2h debuffa più di s\s, leggiti i tooltip su wardb (anche se non aggiornati) e vedrai che il chosen 2h rispetto ad un s\s manca solo del kd singolo
    Eccone un'altra: per dargli un bacio sul collo ci vuole lo scalpello, trom***ta a presa rapida! La prossima volta vengo a ballare con la betoniera. (cit.)

IT'S OVER 9000!!!

Vecchio postatore L'avatar di Uriel_87
    Discussioni
    39
    Grazie mille Balsa come al solito, ascolta io di Fama ho 70 e quindi per ora ho fatto 5pt. Forza e 5pt. Forza&WeaponSkill mi consigli di levare qualche pt. tra queste due e metterle su %Crit o aspettare l'80 di Fama e mettere quei punti sul %Crit?
    Tattiche e Morali sono a posto?

Ascolta ovviamente non ho nulla della Terra dei Morti perchè avevo freezato piu o meno in quel periodo mi spieghi dove lo compro\droppo e come si chiama esattamente?

Ultima domanda con quale Build Group giri per Scenario o 6vs6 con il Chosen ora?

Grazie mille
    On WAR - Kharekh - Chosen - Server Gorthor\Karak-Azagal
    On AION - Uriell - Templar - Server Telemachus
    On WOW - Uriell - Paladin - Server Runetotem
    On AOC - Uriel - Ranger - Server Rage
    On RIFT - Uriell - Warrior - Server Bloodiron
    On GW2 - Uriel Darksoul - Warrior - Server Seafarer's Rest

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)