-
Super postatore
 Originalmente inviato da Zabo
lol se mille (dove?) persone dicono una cosa non vuol dire che abbiano ragione.
mi basterebbe gia solo portarti ad esempio come gioca il chosen dei bt in tutti i video ...
ti piace vedere dei numerini nell'sc? bien continua con la spadona.
poi l'affermazione che fai i danni di paperino è lollosa parecchio ,te lo scrivo per l'ultima volta poi mi son rotto ci sono 6 classi dps(we,sorcio,choppa,mara,sh,magus) il chosen NON è un dps ma un tank il suo compito NON è killare la gente ma snarare-knockback-knockdown gli mdps che caricano gli healer sempre che non facciano come qualcuno che attacca il tank, andare tra le fila nemiche fino agli healer e rpds e via di quake tutti bloccati , andare dagli am che stanno in channel heal e tauntare-interromperli usare il knockdown knockback ;piazzarsi davanti al gruppo degli rdps/healer piazzare hold the line e mentre gli attacchi nemici sono disrupted o dodged i tuo invece fanno strage (tattica vista ieri usata dagli order ,fantastici! )
con spadona puoi fare parte di queste cose ? si ,ma quanto duri nel farle durante un inc come si deve da parte di nemici decenti?
timoria aka mukko aka amico con cui gioco tutti i giorni è speccato cosi perchè è UNICO tank di quel gruppo.deve switchare guardia e corpire 5 persone,è normale e OVVIO/costretto a giocare cosi,è la scelta che tutti faremmo in quella situazione.
ma nn puoi venirmi a dire che speccato 2h con gruppo settato giusto e non random il chosen debuffa meglio ancora e ripeto: NON è MAIN DPS,FA' SUPPORTO DANNO.
che poi ci sia gente che usa il propio chosen meglio di un melee dps è un altra cosa.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da -DADE-
timoria aka mukko aka amico con cui gioco tutti i giorni è speccato cosi perchè è UNICO tank di quel gruppo.deve switchare guardia e corpire 5 persone,è normale e OVVIO/costretto a giocare cosi,è la scelta che tutti faremmo in quella situazione.
ma nn puoi venirmi a dire che speccato 2h con gruppo settato giusto e non random il chosen debuffa meglio ancora e ripeto: NON è MAIN DPS,FA' SUPPORTO DANNO.
che poi ci sia gente che usa il propio chosen meglio di un melee dps è un altra cosa.
Ripeto Balsa appena puoi mi scrivi un buon gruppo settato per un Chosen speccato 2h?
Grazie
On WAR - Kharekh - Chosen - Server Gorthor\Karak-Azagal
On AION - Uriell - Templar - Server Telemachus
On WOW - Uriell - Paladin - Server Runetotem
On AOC - Uriel - Ranger - Server Rage
On RIFT - Uriell - Warrior - Server Bloodiron
On GW2 - Uriel Darksoul - Warrior - Server Seafarer's Rest
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Uriel_87
Ripeto Balsa appena puoi mi scrivi un buon gruppo settato per un Chosen speccato 2h?
Grazie 
2 tank anche 2h
2 healer (1 dok possibilmente)
2 dps melee/ranged np
ok scusa ho letto adesso la tua build,và benissimo però in bg puoi permettertelo se torni su healer /dps focussati in guardia. 6vs6 devi usare 1h+scudo per forza
Ultima modifica di -DADE- : 26-05-2010 alle ore 21:18
-
Vecchio postatore
Grazie 
-chosen
-dok
-zelota
-sorca
-magus
-sorca o marauder o choppa o eventalmente altro tank 2h, per 6vs6 magari s/s non sarebbe male
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Zabo
lol se mille (dove?) persone dicono una cosa non vuol dire che abbiano ragione.
mi basterebbe gia solo portarti ad esempio come gioca il chosen dei bt in tutti i video ...
ti piace vedere dei numerini nell'sc? bien continua con la spadona.
poi l'affermazione che fai i danni di paperino è lollosa parecchio ,te lo scrivo per l'ultima volta poi mi son rotto ci sono 6 classi dps(we,sorcio,choppa,mara,sh,magus) il chosen NON è un dps ma un tank il suo compito NON è killare la gente ma snarare-knockback-knockdown gli mdps che caricano gli healer sempre che non facciano come qualcuno che attacca il tank, andare tra le fila nemiche fino agli healer e rpds e via di quake tutti bloccati , andare dagli am che stanno in channel heal e tauntare-interromperli usare il knockdown knockback ;piazzarsi davanti al gruppo degli rdps/healer piazzare hold the line e mentre gli attacchi nemici sono disrupted o dodged i tuo invece fanno strage (tattica vista ieri usata dagli order ,fantastici! )
con spadona puoi fare parte di queste cose ? si ,ma quanto duri nel farle durante un inc come si deve da parte di nemici decenti?
Come dice Balsa essendo unico tank devo garantire il supporto a tutto il party e uso lo scudo per evitare piu' CC possibili.
Se nel mio gruppo ci fosse un secondo Tank(possibilmente scudato) girerei in 2h ma non per menare la gente semplicemente per seguire il mio guardiato di turno debuffando il dps avversario.
Per fare questo col chosen in maniera ottimale devi usare la 2h a causa della tattica 15% crit.
Sono riuscito cmq a trovare un bel Tp anche con la 1h e usando Crippling stike...quindi sono speccato su 3 rami avendo lo stesso stagger/stun e debuff(Crippling).
Ora come ora arrivo a 34% di critico in 1h ma per fare questo non puoi usare set a caso.
Giro con 5 pezzi Wl + mantello che aumenta critico +2 pezzi primeval che danno critico + stivali promessa oscure(crit) +gioiello capitale.
In situazioni di 1 Vs 1 cosi come sono vestito non reggo molto in gruppo invece mi basta ctittare su snare/stun/stagger o Kb per tenere debuffati con Crippling i nemici.
Fatto sta che sembra un ottimo Tp ma non devi farti prendere la mano dallo spammare Ravage altrimenti nullifichi eventuali CC del tuo gruppo .
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da kalia
-chosen
-dok
-zelota
-sorca
-magus
-sorca o marauder o choppa o eventalmente altro tank 2h, per 6vs6 magari s/s non sarebbe male
Al posto dello zelota metterei sempre lo shammy col dok perche' i due healer insieme devono avere la possibilita' di togliere piu' debuff possibili al gruppo.
Per molti versi dok e zealot si pestano i piedi su questo.
Poi lo shammy ha di suo moltissime utility e di sicuro piu' possibilita' di sopravvivere rispetto allo zealot se viene focussato.
-
Vecchio postatore
Ok infatti ora le cose vanno decisamente meglio (anche se con questa Greatsword non arrivo a 1k di danni), ti volevo dire come Build Gruppo dice che può andare bene questa:
- Chosen
- Wich Elf
- Incantatrice
- Incantatrice
- DoK
- Sciamano
Per ora per 6vs6 o Scenari poi vedo di tirare su qualcosa anche per le WB
Essendo unico tank a switchare ti consiglio 1h e scudo.
Le due Incantatrici sono speccate singole o aoe?
Vista la We presumo singole.
Il setup e' ottimo ma girando con la 2h rischi di prenderti tutti i CC e rimanere spesso fuori gioco cosi da non poter supportare il gruppo.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)