Forum - Unforgivens - Inferi - guida al trasferimento su karak azgal
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Forum - Unforgivens - Inferi - guida al trasferimento su karak azgal

Mega postatore L'avatar di lucenera
    Discussioni
    180

guida al trasferimento su karak azgal

Come già annunciato, eccovi la guida completa per il trasferimento dei personaggi.

NB: Non è possibile effettuare un trasferimento simultaneo di più personaggi, ma quanto sotto riportato andrà reiterato per ogni personaggio.

Per poter trasferire un personaggio da Gorthor ad uno dei server di destinazione:

Assicuratevi di non effettuare il trasferimento prima di aver fatto quanto al punto seguente.

Entrate in gioco con il personaggio che volete trasferire, svuotate la vostra casella di posta elettronica e recuperate gli oggetti dalle vostre aste. Fatto ciò uscite dal gioco.

Andate al seguente link Warhammer Online : Age of Reckoning Warhammer Online : Age of Reckoning autenticatevi inserendo i dati che usate per l’accesso al gioco.

Cliccate su Trasferimento Personaggi, poi sul nome del personaggio che desiderate trasferire.

Selezionate dal menu a tendina, nella pagina successiva, il server di destinazione.

NB: Se sul server di destinazione ci sono già personaggi della fazione opposta, tale server non sarà visualizzato come disponibile. In tal caso l’unica opzione sarà di cancellare i personaggi preesistenti nel server inglese, come riportato nella seguente FAQ WAR FAQ : Cosa succede se voglio trasferire un personaggio della Distruzione su di un server sul quale ho un personaggio dell'Ordine? (gli articoli correlati che verranno visualizzati assieme a questo specifico forniscono tutte le informazioni relative ai trasferimenti).

Clicca sì per confermare la richiesta di trasferimento.

NB: Se sei un Leader di Gilda, prima di confermare per favore consulta questo Thread Guida al trasferimento delle Gilde. - Annunci Generali - GOA Warhammer Online Community
    Se sul nome di destinazione esiste già un personaggio omonimo, sarà offerta la possibilità di rinominare il tuo personaggio.

Cliccate su Ok.

Tale procedura andrà ripetuta per ogni personaggio che si desidera trasferire.

Vi rimando a questo link http://faq.war-europe.com/it/questio...dei+personaggi per una guida visuale di quanto descritto.

Per eventuali problematiche relative ai trasferimenti contattate il Servizio Clienti tramite il sistema di segnalazioni in gioco: sarà cura dei nostri CSR fornire assistenza nel minor tempo possibile.

Saluti!
    Message Edited by Leoax on 06-09-2009 13:40
    "L'oscurità mi affascina,nasconde i miei pensieri,
    apre la mia mente.i mostri della notte, creature di paura,
    non hanno potere,su chi paura non ha del buio
    perché ha il buio dentro,e di esso si nutre, come me,
    che della Notte sono l'Amante.I miei passi sono sicuri come i miei occhi,che vedono le ombre come luci
    aprire la strada ai loro simili,ai loro fratelli,
    uomini infranti di cui non resta altro...
    ombre in un'anima di tenebra.
    LUCENERA LUXARCANA

Mega postatore
    Discussioni
    14
    Sono un Capo Gilda. Posso trasferire il Rango e la Fama della mia Gilda con me trasferendo il mio personaggio?

Al momento c'è un opzione in gioco che permette di trasferire il Rango e la Fama della tua Gilda insieme al tuo personaggio. Il comando /TransferGuild è disponibile solo per i Capi Gilda su server abilitati per il trasferimento e può essere usato per salvare il Rango e la Fama della tua Gilda sul tuo personaggio.

Uso di /TransferGuild

Tutti i membri attuali della Gilda, te incluso, saranno rimossi e la Gilda sarà cancellata. Tutte le fortezze reclamate, le offerte all’Asta, la posta e il contenuto del Deposito di Gilda andranno perduti. Il Rango e la Fama della Gilda verranno salvati sul tuo personaggio. Una volta completato il trasferimento del personaggio, la prima Gilda che creerai con esso sul nuovo server, avrà il Rango e la Fama salvati.

Tutte le impostazioni precedenti della Gilda saranno resettate: potrai scegliere un nuovo nome, nuove tattiche e araldica di Gilda.

Assicurati di spostare qualsiasi oggetto e denaro che non vuoi sia cancellato dal Deposito di Gilda nella tua borsa o in quella di un altro personaggio prima di confermare il Trasferimento della Gilda.

isi no ?
    mamma pensaci tu :P

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)