-
 Originalmente inviato da Falcoscuro
E si, sulla Bioware piena fiducia, non vedo l'ora di mettere le mie "manine paccioccose" su Dragon Age, ormai conto le ore... l' ultimo video rilasciato e' una vera delizia...
Siamo in due , in progamma di prendere la collector , fantastico l'ultimo video 
 Originalmente inviato da Falcoscuro
'unico dubbio su SW che mi tormenta, e' come gia' detto, se metteranno o meno i sottotitoli, anche in inglese purche' ci siano, altrimenti sono fregato^^
Lo stesso vale per me , se non mi mettono i sottotitoli so fregato^^
-
-
Super postatore
 Originalmente inviato da vander
Ma secondo me il gioco avrà uno stile simile ad Aoc
<snip e snap>
Poi saranno presenti pvp,rvr,magari anche guerre fra Gilde,invasioni di basi ecc.ecc. tutti aspetti che renderanno indispensabili le presenze delle Gilde.
Boh spero perche' messe cosi' le premesse mi ispira davvero poco
certo, sicuramente lo comprero' e lo provero', ma questo sicuramente mi fa passare la voglia di comprarlo appena esce e buttarmici a capofitto dentro :\
 Originalmente inviato da Akrav Wego
Finalmente un mmoRPG NUOVO!
WOW non ha una storia per far crescere i PG, solo una pletora di piccole missioni normalmente scollegate fra di loro (quest). Ad alto livello poi non hai nulla da fare se non formi un buon gruppo, così il "corpo del gioco" si riduce a perdere ore per aspettare l'amico che logga tardi, a spammare in chat per cercare un sostituto per un raid ecc.
Concordo... in parte
a me non piace il fatto che se non hai un gruppo "fatto bene" non giochi; non mi piace dover stare sei ore ad aspettare il @#£$% tank che non si trova, l'healer che deve andare via, che se non sei ben equippato al raid non vieni, ecc.
a me piace l'idea di poter giocare anche in solitario, perche' mi piace di poter giocare quando e come mi pare senza scassare la balle agli altri
MA
ovviamente se devo giocare un gioco in cui ognuno gioca da solo ecc. e alla fine finisce che gioco da solo perche' quando ho voglia di fare gruppo con qualcuno non trovo nessuno, che le gilde osno vuote o un presupposto per qualche cosa senza senso e tutti dentro giocano da soli, ecc.
a quel punto passo a un altro gioco, o vado a rigiocarmi KotOR 1
in sunto: tra un mmorpg in cui non sei costretto a gruppare per livellare e un single player in cui passano a fianco altri giocatori, c'e' differenza...
 Originalmente inviato da Alamil
Comunque, l'unica cosa che mi infastidisce realmente, è la presenza di micro-transizioni, insomma uno paga per avere il gioco completo non per avere parte del gioco (EA sei geniale).
Ecco questa e' una cosa davvero fastidiosa è_é
se uno deve "comprarsi le quest addizionali" e' una cacchiata
poi tocca vedere, magari e' solo un altro modo per mettere i "paid points" di AO:
punti che compri (in real life) con cui puoi comprare (in game) alcuni oggetti utili, ma non indispensabili, o una valanga di cazzabbubbole dai vestiti sgargiuli al leet pet sociale
Malefico Kelpie
is back as:
Kelpy - @Malefico Kelpie - on Defiance
Kelpy - on Rift
Each-Uisge - Illuminati - on Huldra (The Secret World) [in stand-by] Oscura Simmetria [ Forum]
-
 Originalmente inviato da Tarkas
Siamo in due , in progamma di prendere la collector
Naturalmente anche io parlavo della Collector's, se un gioco mi piace veramente o appartiene ad un genere che mi piace (ad esempio RPG) non bado a spese, la "base" e' la collector's, la versione "normale" non la considero nemmeno, e se ci sono due versioni scatolate le prendo entrambe! PS: Finora sono sempre riuscito ad ottenere le collector's dei MMORPG: WOW, WOW BC, LOTRO,TABULA RASA, SWG, WARHAMMER ONLINE, GUILD WARS, AOC, ecc... PS: penso che faranno cosi anche x SW:TOR, due versioni una "Impero" e l'altra "Repubblica"... ovviamente sono gia' mie.

-
Signori, raccomando a TUTTI di correre in edicola a fine mese dicembre (dal 31 in poi) e comprare il numero di gennaio di "Giochi per il mio Computer", in cui sara' presente uno speciale di diverse pagine su "Star Wars: The Old Republic", come sempre la rivista n 1 in Italia (x me ovviamente, che la considero la Bibbia del giocatore) ci tiene aggiornati... e di solito in allegato si trovano veramente dei bei giochi in DvD x PC.
-
Scusate, ho letto tutta la discussione. Sono passati ormai 3 Mesi, si è saputo nulla sulle "microtransizioni"?
Ci sarà un abbonamento mensile o ben più da pagare?
Ultima modifica di Brenn : 13-12-2009 alle ore 11:47
-
SWTOR Mod
 Originalmente inviato da Brenn
non mancherò di prenderlo
Scusate, ho letto tutta la discussione. Sono passati ormai 3 Mesi, si è saputo nulla sulle "microtransizioni"?
Ci sarà un abbonamento mensile o ben più da pagare?
Macchè! non sappiamo nulla
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)