-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Bill Porta
In conclusione, aspettarsi forti pertinenze al livello di gameplay tra sw:tor e sw:kotor è un pò come aspettarsene tra world of warcraft e warcraft 3, ossia una cosa leggermente illogica
Gli ultimi due sono un mmorpg and un rts (gioco di strategia)... ovvio che hanno in comune solo... l'universo (xD si fa ridere come affermazione ma la lascio così).
I primi due invece sono entrambi RPG anche se uno e' massivo (e anche se fino ad ora la parte RPG dei mmorpg e' stata da dimenticare... non vuol dire che vada dimenticata per i titoli in uscita) con ovvie grandi differenze, ma ci sono anche alcune cose indubbiamente in comune, quindi imho non e' affatto illogico aspettarsi che almeno facciano bene quelle, ad esempio la storia/quests/istanze o l'aspetto riguardante gli npc e companions, visto che sono cose tramandate da Kotor.
-
 Originalmente inviato da ThunderCAP
Gli ultimi due sono un mmorpg and un rts
Bhe in realtà Warcraft 3 si avvicina ad un rpg (il passaggio di livello degli eroi, la possibilità di comprare ed equipaggiare armi ed armature, senza trascurare le missioni pensate appositamente per apparire dungeon da affrontare solo con una manciata di pg) tanto quanto alcuni giochi bioware si avvicinano ad un rts (nelle serie baldurus gate e icewindale tra personaggi ed evocazioni si poteva mettere in campo un vero e proprio esercito). E' per questo che ho portato ad esempio proprio quei giochi e non mmorpg come warhammer XD
-
Ho appena finito di leggere GMC di Gennaio, in cui e' presente un' anteprima di 6 pagine dedicate a SW:TOR, le parti piu' salienti sono queste:
* Non ci saranno grandi raid alla WoW ma gruppi composti al max da 4 PG + alleati NpC
* Si potra' "completare" (sempre che in un MMORPG si possa parlare di fine...) anche il gioco in solitaria senza dover ricorrere a gruppi di supporto.
* Come da tradizione Bioware si incontreranno alleati che potranno unirsi o meno a noi, e saranno specifici x ogni classe con tanto di "nomi" e "storie personali" (in pratica delle sotto quest da intraprendere, un po' alla Dragon Age...)
* Ci si potra' comportare anche all'opposto del nostro allineamento (scelte morali che seguiranno il dipanarsi della ns trama, che cambiera' anchessa in base al nostro comportamento), pur non potendo cambiare la ns fazione e classe...
Bhe che altro dire? Non vedo l'ora di giocarci, basta che mettano i sottotitoli in Italiano, per ora riguardo a questo non dice nulla l'articolo, ma se hanno sottotitolato tutto Dragon Age, magari...
-
Molto interessanti i Punti Peccato per i Raid, Preferivo qualcosa che coinvolgesse più giocatori, non dico 20, ma tipo un 8 Player si.
Per il resto sembra davvero molta carne al fuoco in termini di storie, spessore dei companion, conseguenze sulle azioni. Non ci resta che attender ela Beta per farsi un idea
-
Mega postatore
* Si potra' "completare" (sempre che in un MMORPG si possa parlare di fine...) anche il gioco in solitaria senza dover ricorrere a gruppi di supporto.
questo è un punto debole e allo stesso tempo un pilastro del gioco stesso...così facendo bioware romperà le balle a parecchi hard-core gamers...se però faranno una storia fatta bene con la possibilità di completarla con altri player credo che il gioco verrà fuori bene...spero solo non faranno zone istanziate o una storia troppo lunga che deve essere completata obbligatoriamente prima di poter giocare con altre persone...
* Non ci saranno grandi raid alla WoW ma gruppi composti al max da 4 PG + alleati NpC
idem come sopra.
basta che mettano i sottotitoli in Italiano
penso che volendo fare un mmorpg story-based abbiano in mente di farlo "capire" a più persone possibili...se non altro le stesse che hanno giocato a kotor..quindi credo di si..
-
Mega postatore
Molto interessanti i Punti  Peccato per i Raid, Preferivo qualcosa che coinvolgesse più giocatori, non dico 20, ma tipo un 8 Player si.
in starwars non ci vedo un grande pve...è giusto così...masse di persone le troverai nei vari bg pvp...credo...
-
SWTOR Mod
Ho anche letto che l'unica razza giocabile sarà quella umana, che ne pensate di questo aspetto? infondo va in linea con i precedenti kotor.
"Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti
Neithan Legacy - SWTOR -
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)