Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 29 fino 31 di 31

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Knights of the Old Republic - [Guida] Galactic database

  

  1. #29
    SWTOR Mod L'avatar di vander
    Data registrazione
    Oct 2008
    Residenza
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Messaggi
    8.406
    Discussioni
    451
    I Signori dei Sith

    • Origini: secondo scisma Jedi, 3.347 BTC
    • I Jedi Oscuri si unirono con la razza Sith, su Korriban;
    • Sconfitti dagli Jedi durante la Grande Guerra dell'Iperspazio;
    • Governo: guidati dall'Imperatore e dal Consiglio Oscuro composto da 12 membri;
    • Usare la Forza per il beneficio dell'Impero;
    • Classi associate: Sith Warrior e Sith inquisitor;

    "Come ho piegato la Forza alla mia volontà, così piegherò la Galassia ed essa conoscerà l'ordine."
    Darth Krayt fonte

    Passione,potere e dominazione.


    I veri Sith hanno speso secoli per costruire il proprio potere nelle profondità dello spazio sconosciuto. L’Imperatore dei Sith pianificò con pazienza il giorno in cui il suo impero dei Sith avrebbe fatto pagare ai Jedi le umilianti sconfitte subite, a causa loro, nel passato. Con il susseguirsi delle generazioni, i Sith lavorarono duro e consacrarono la loro vita al sogno della vendetta.


    Accademia Sith su Korriban.

    Con la disciplina oscura ed una meticolosa attenzione, il primo assalto Sith contro i loro nemici riuscì in maniera quasi perfetta. Riuscirono a passare attraverso i Jedi e a superare le loro difese come se niente fosse. Anche se la loro aggressiva avanzata venne rallentata, il Sacco di Coruscant fu la conferma della indiscutibile vittoria dei Sith.

    Negli anni successivi al trattato, i dodici membri del consiglio oscuro dei Sith supervisionarono il consolidamento e la ricostruzione dei nuovi domini dell’Impero, al fine di porre il potere in mano alle forze militari dell’Impero, così che i Signori dei Sith, non occupati in faccende legate alla gestione dei territori, possano dedicare maggior tempo per pianificare l’avvenire. L’attenzione dei Signori dei Sith è ora rivolta verso il reclutamento e la formazione dei nuovi accoliti per aumentare la potenza dell’Impero. Quando il giorno della battaglia finale contro i Jedi giungerà, niente potrà ostacolare i piani dei Signori dei Sith. Essi non mostreranno alcuna pietà.

    Nelle sale a volta dell’accademia dei Sith su Korriban e nelle profondità delle tombe dedicate ai grandi Signori dei Sith del passato, potenziali Sith affrontano terribili prove per dimostrare il proprio valore. Anche se saranno in grado di superare queste mortali prove, la loro più grande sfida sarà quella di resistere alla competizione dei loro crudeli compagni, ognuno cerca di attirarsi i favori dei propri Maestri. Al termine della formazione, solo il più forte diverrà Sith, mentre gli altri periranno.


    Sala dell'accademia Sith su Korriban, dove i Sith imparano i segreti del Lato Oscuro.

    Codice Sith.

    Peace is a lie, there is only passion.
    Through passion, I gain strength.
    Through strength, I gain power.
    Trough power, I gain victory.
    Trough victory, my chains are broken.
    The Force shall free me.


    "Cos'è che alimenta il potere della Forza, oltre alla passione? Le emozioni più forti, più oscure. Rabbia, odio, paura...Queste sono le passioni che ci rafforzano."
    Yuthura Ban fonte
    Ultima modifica di vander : 15-02-2011 alle ore 12:50

  2. #30
    SWTOR Mod L'avatar di vander
    Data registrazione
    Oct 2008
    Residenza
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Messaggi
    8.406
    Discussioni
    451
    Razze giocabili e classi:



    Empire

    Bounty Hunter / Imperial Agent:
    Chiss
    Cyborg
    Human
    Rattataki
    Zabrak

    Inquisitor:
    Human
    Pureblood Sith
    Rattataki
    Twi’lek
    Zabrak

    Warrior:
    Cyborg
    Human
    Pureblood Sith
    Zabrak

    Republic:

    Jedi Knight / Consular:
    Human
    Miraluka
    Mirialan
    Twi’lek
    Zabrak

    Smuggler:
    Cyborg
    Human
    Mirialan
    Twi’lek
    Zabrak

    Trooper:
    Cyborg
    Human
    Mirialan
    Zabrak

    Come potete notare umani e zabrak sono disponibili per tutte le classi.

    EDIT: con l'introduzione della Legacy vi è la possibilità di sbloccare le razze. Una volta raggiunto con una determinata razza il livello 50, questa potrà essere utilizzata per qualsiasi altra classe.
    Con l'aggiornamento 2.1 viene introdotto in game una nuova razza giocabile, i Cathar, disponibile per entrambe le fazioni e tutte e otto le classi.

    Ultima modifica di vander : 12-09-2013 alle ore 10:59

  3. #31
    SWTOR Mod L'avatar di vander
    Data registrazione
    Oct 2008
    Residenza
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Messaggi
    8.406
    Discussioni
    451
    Makeb

    Classe: Terrestre;
    Affiliazioni: Cartello Hutt;


    Localizzato in un'isolata regione al di fuori delle principali rotte iperspaziali, Makeb è un succulento gioiello di pianeta blu-verde. Il pianeta, con le sue uniche proprietà gravitazionali, è caratterizzato dalla presenza di naturali pilastri rocciosi con un sistema intricato di caverne che si protendono verso l'alto in direzione delle nuvole. Specie animale indigene, come il Makrin Creeper, cercano rifugio all'interno dell'intreccio delle caverne e le pianure. Nonostante la bassa gravità presente su makeb, gli altopiani sono ricchi con risorse ricercate da tutta la galassia.

    Indisturbata civiltà per migliaia di anni, Makeb fu colonizzata durante la Guerra Mandaloriana, quando una nave trasporto rifugiati della Repubblica si schiantò su questo pianeta abitabile. I sopravvissuti all'incidente riuscirono a sviluppare una certa indipendenza e cominciarono a esplorare il complesso paesaggio di Makeb. Nel corso dei decenni, i Leaders di Makeb cominciarono a instaurare delle comunicazioni con i mondi esterni, trasformando il loro insediamento in un'enorme impresa redditizia grazie all'esportazione dei minerali. Durante l'ultima guerra tra l'Impero e la Repubblica, Makeb mantenne ostentatamente la propria indipendenza, attirando i Leaders delle corporazioni, ricchi turisti e imprese bancarie non allineate a nessuna delle due fazioni in guerra.

    Basandosi sulla propria ricchezza, isolamento e la sua forza militare composta da mercenari, i cittadini di Makeb apprezzarono lo stile di vita presente sul pianeta. Ma ora il loro pianeta è diventato un trampolino di lancio per l'ascesa al potere del Cartello degli Hutt. Il Cartello degli Hutt ha portato una forza invasore presso Makeb, ha preso il controllo delle risorse, dei mercenari e delle istituzioni governative del pianeta. Gli Hutts hanno assicurato la popolazione garantendo che gli affari continueranno normalmente.

    In risposta all'aggressione Hutts, molti dei precedenti Leaders di Makeb dichiararono il pianeta facente parte della Repubblica. La Repubblica Galattica è determinata nel rispondere alla grave crisi scoppiata su Makeb e ha attivamente raccolto aiuti per fermare la minaccia del Cartello Hutts prima che questa divenga ancora più pericoloso. L'Impero dei Sith ha approfittato di questa situazione di caos creatasi su Makeb e ha stabilito una testa di ponte per assicurare l'attuazione dei propri progetti segreti.

    Ma le truppe nemiche e le forze mercenarie del Cartello non sono le uniche minacce: strane tempeste di vento e potenti terremoti sconvolgo quotidianamente il pianeta, compromettendo seriamente l'industria mineraria di Makeb e mettendo in pericolo le vite di innocenti lungo tutto il pianeta.

    Ultima modifica di vander : 12-09-2013 alle ore 10:59

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alla discussione
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •