Darkfall Unholy Wars - Accademia - Alcune domande da un niubbo
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Darkfall Unholy Wars - Accademia - Alcune domande da un niubbo

Mega postatore
    Discussioni
    58

Alcune domande da un niubbo

ciao a tutti! Ho iniziato da poco a giocare a Darkfall e avrei alcune domande da farvi:
    1 Dove posso trovare un teletrasporto (io sono al mio villaggio natale attualmente, Leafhelm) per arrivare a Sanguigne?
    2 Ho già molti materiali e vorrei costruirmi una casetta: posso costruire una casa (espandibile in villaggio e poi città di clan io ogni punto della mappa o ci sono delle zone delimitate)? E che mi serve per costruire una casetta nel mezzo del niente? Insomma io porto i materiali e poi che faccio? devo usare qualche strumento di costruzione?
    3 Come faccio a creare un clan in game?

grazie

Super postatore
    Discussioni
    13
    Mmmm mi sa che sei un pò poco informato su come funziona il gioco

1-non ci sono teleport...prendi e vai a piedi o in mount se te ne fai/compri una
    2-non si pososno costruire case dove ti pare ma le case si fanno solo nei villaggi prefissati...e per farla non servono i mats ma devi trovare il deed della casa in una delle chaos chest sparse per il mondo (alias ti serve una gran botta di culo per ora almeno)
    3-non ricordo bene ma mi pare che vai dall npc counsillor davanti alle città e, pagando lo crei...ma non avendolo mai creato mi sa che quà potrei star dicendo una vaccata

Mega postatore
    Discussioni
    58
    non ci sono i teletrasporti?? ma nelleAQ del sito dice di si...cmq...come faccio a crearmi una mount oppure dove la trovo? I deeds si trovano solo in ste chest? (che sono delle casse? sono in luoghi specifici? le hanno dei mostri?) Non posso comprare un deeds in qualsiasi mercato (come in Pirates of burning sea per i deeds delle navi)? grazie ancora dell'aiuto, in effetti ancora non sono troppo informato, sto giocando da un solo giorno e sono fermo alle quest iniziali (che al solito sono pallosissime e infatti penso di smettere di farle per lanciarmi all'avventura).

Super postatore
    Discussioni
    13
    beh dunque...diciamo che delle specie di teleport tecnicamente esistono ma non sono accessibili ad uno appena nato (ci sono delle rune che droppano alcuni mob che, con l apposita skill puoi marcare nel punto in cui sei e poi riusarla 1 volta sola per tornare in quel punto da qualunque posto tu sia; per marcarle devi comprare una skill che richiede pero 75 lesser magic e 50 greater magic).

Le mount per farle devi comprare la skill taming dall'npc, comprare il tamer whistle e poi metterti a raccogliere erbette finchè non trovi una steedgrass...con quella ed il fischietto ci fai la mount.
    Le deed per le case che io sappia si trovano solo nelle chest si....le chest appaiono a caso in giro per il mondo ed hanno contenuti casuali, quindi serve solo un gran culo
    Non ci sono mercati in cui comprarli...l unica è il canale trade se trovi qualcuno che vende un deed, ma anche se lo trovi preparati a sborsare 30-40k piu o meno visto che ce ne sono poche per ora di case

Mega postatore L'avatar di retek
    Discussioni
    14
    Ma è un troll santa misericordia -.-

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)