-
Ciao a tutti, sono Derkalin, leader dei Rebirth of Middle Earth.
La nostra gilda si trova sul server Snowbourn, è RANK 10, ed è formata da persone molto appassionate di questo fantastico mondo che è La Terra di Mezzo e che hanno tanta voglia di divertirsi condividendo avventure ed emozioni.
E' innanzitutto un punto di ritrovo per passare del tempo insieme condividendo la stessa passione e per ritrovare sempre degli amici online pronti ad aiutarti.
Reclutiamo PG di ogni livello per farli crescere insieme a noi oppure per affrontare le avventure più difficili ai massimi livelli.
Se siete interessati anche solo per delle informazioni non esitate a contattarmi qui oppure attraverso i seguenti contatti:
Forum ufficiale: www.gokux-community.org
Email: luca77.varese@email.it
MSN: luca77.varese@email.it
PG in game: Derkalin - Barlestain - Derkalux - Derkalston - Lithgurumon
Ci vediamo nella Terra di Mezzo
-
Yi ho addato
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate;e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e parti tutto solo,che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...]E cosi giunse solo ai cancell di Angbad e soffiò nel corno,e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo,sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone.E Morgoth uscì.

-
I reclutamenti sono di nuovo aperti
-
Non ti becco mai online
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate;e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e parti tutto solo,che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...]E cosi giunse solo ai cancell di Angbad e soffiò nel corno,e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo,sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone.E Morgoth uscì.

-
 Originalmente inviato da Felagud
Non ti becco mai online 
Ci sono stasera, cioè ora , e domani sera, qual è il tuo nome in game?
-
Danbalds, anche se tra pochi giorni mi sa che mi scade l'abbonamento

-
 Originalmente inviato da Felagud
Danbalds, anche se tra pochi giorni mi sa che mi scade l'abbonamento 
Ma lo rinnovi vero?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)