News - Vanguard - Vanguard: Bilanciamento delle classi - Parte II
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 20

Discussione: News - Vanguard - Vanguard: Bilanciamento delle classi - Parte II

Vecchio postatore L'avatar di Vidocq
    Discussioni
    58
    La SOE dovrebbe vendere PS, VG e SWG dandole in gestione a sh che vogliono incentivare i player.

Ora come ora Vanguard è l'opposto di quello che era alla release. Fluido, prestazionale, e con pochissimi e rarissimi bug. Purtroppo però c'è poca gente e a parte il picchio di player durante le prime settimane della nuova isola iniziale di trial, la gente in giro è veramente poca, per un mondo così vasto.

Peccato, un gran gioco, una mal gestione. Prima di Sigil e ora di SOE.
    Per i credenti, la natura è del tutto inesplicabile senza un Dio. In altri termini, per spiegare ciò che capiscono ben poco, hanno bisogno di una causa che non capiscono affatto. - Paul Henri Thiry d'Holbach

http://www.youtube.com/watch?v=Y2ZpVys9mgo (cit. GMORK)

Astronomia, cura immediata per i megalomani

Niubbino
    Discussioni
    1
    Gioco su DDO da quando è diventato f2p e, a quanto ho sentito, prima di questo cambiamento il gioco soffriva dello stesso problema di Vanguard, ovvero della mancanza di giocatori che invevitabilmente rendeva difficile avere una sessione di gioco soddisfacente ( che tra l'altro in DDO è ancora più marcata dato che più di altri mmorpg si basa sulla formazione di un gruppo ben strutturato).
    Ho giocato su Vanguard per un mese, poi ho abbandonato non perchè non mi piacesse, ma perchè non avevo abbastanza tempo per coltivare il mio pg a dovere :-D

Infatti VG riesce a essere abbastanza complesso sulla maggior parte dei parametri con cui valutiamo un mmorpg (mi riferisco a crafting,skill,personalizzazione del pg e simili). Forse non eccelle nel pvp (personalmente non ho provato il server pvp,quindi mi limito a riferire quello che ho sentito) ma posso assicurarvi che sul fonte pve a mio parere questo gioco ha le carte in regola per dare il meglio di se...se qualcuno della SOE riesce a rendersene conto in tempo...

Super postatore L'avatar di Nergalo
    Discussioni
    13
    se fosse f2p sarebbe un vero giocone e io ci tornerei subito.
    Peccato..

MMORPGITALIA Staff L'avatar di Skur Main
    Discussioni
    215
    O chiudono la baracca o lo mettono f2p...

Vecchio postatore L'avatar di lucablue
    Discussioni
    114
    Sono ormai 3 anni che sento dire a tanta gente che il destino di vanguard sia la chiusura dei server eppure in tutto questo tempo ho assistito al fallimento di tanti mmorpg tra chiusura di server e chiusura definitiva del gioco... eppure Vanguard è sempre lì, popolato dagli affezionati.

Nessun server è stato chiuso e un sacco di novità ci sono state.

Onestamente quando ho tempo ci torno sempre perché è uno dei giochi che mi piace di più ed ho anche trovato una delle migliori gilde che abbia mai trovato (ovviamente questo è un fatto personale).

Ora mi chiedo... perché invece di cercare di giocare a scrocco (f2p) o parlarne male ecc... non ci entrate e giocate? magari lo popolate proprio voi che tanto parlate, parlate, parlate.

Gli altri giochi nascono, soffrono e muoiono eppure vanguard, come tanti altri giochi della SOE sono ancora lì anche se, come viene detto in giro, ci sono poche persone.
    Da Warhammer Online:

MMORPG VEGGENTE L'avatar di darthchopper
    Discussioni
    309
    io ho sempre account attivo visto che gioco ai giochi soe con unico account, semmai ci dò una occhiata

Super postatore L'avatar di DucaLeto
    Discussioni
    43
    Se ho ben capito dalla patch, finalmente lo shamano ha una spell di de-aggro. era ora.

Luponero - Vulmane Shaman - Vanguard - Halgar Yihan - Human Disciple - Vanguard - Halgar AEquilibrium member

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)