Aion - Problemi tecnici - Risoluzione video
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aion - Problemi tecnici - Risoluzione video

Mega postatore
    Discussioni
    13

Risoluzione video

Gioco su di un Samsung LCD TV HDready, max risoluzione a 1366x768. Quando parte il gioco parte con setting che il TV non regge=schermo blu. Swiccio a windows e chiudo applicazione.
    Avete una qualche idea su che comando usare e o ocme fare per poter "impostare" o scegliere una risoluzione dal TV supportata?

Grazie in anticipo

Mega postatore
    Discussioni
    13
    Risolto, potete canc o chiudere

Vecchio postatore
    Discussioni
    98
    ricorda che quando si pone una domanda e poi si trova la soluzione da solo, è doveroso scriverla così uno che ha lo stesso problema riesce a risolvere

Mega postatore L'avatar di Mystyc
    Discussioni
    10
    nessuno sa come far partire aion con un monitoer lcd hd ready 32 pollici della samsung con risoluzione 1360x768?
    *Firma editata dallo staff in quanto non conforme al regolamento*

Mega postatore
    Discussioni
    13
    Se hai un minitor NON dovresti avere problemi a far partire e visualissare AION a una res. supportata dal monitor stesso. Discorso diverso per le TV monitor, che non hanno tutte queste risoluzioni disponibili, per cui puo' capitare che AION non faccia visualizzare nessuna immagine (schemo blu o nero) per cui si e' impossibilitati a fare qualsiasi setting al gioco.

Ho collegato un vecchissimo monitor, settata la res. di gioco a 800x600 o 640x480 non ricordo, cmq settata bassa e supportata dal mio TV. Ricollegato il TV avviato AION, settata la res ingame a 1366x768 et voila'. Certo, se per errore si premi il tasto RESET TO DEFOULT si resetta anche la res. video senza possibilita' di tornare indietro.....quindi again schermo blu o nero etc...etc...etc..

Mega postatore
    Discussioni
    13
    Bah...mi si e' resettato nuovamente todos, nuovamente res. non supportata. A sto punto mi fermo e mi tengo il fee mensile in tasca.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)