-
Piccola descrizione
Qualcuno potrebbe farmi una piccola descrizione del gioco perfavore?Magari sul perchè dovrei comprare questo e non qualcun altro,non so...Io l ho provato e lo trovo mooolto divertente,solo che ci sono tipo 100 persone online,cioè pochissime...Riuscirei a fare comunque le task force missions o altre cose che richiedono un gruppo?Oppure ci sono alcune cose che non potrei fare perchè non ci sono abbastanza giocatori?
P.S.:Ho provato ad entrare nel channel italianchannel ma quando vado su join channel e scrivo il nome non succede niente...Forse è perchè sono in trial,non so...
-
La versione trial del gioco ha parecchie limitazioni, le trovi descritte nelle FAQ.
Una spiegazione abbastanza esauriente su come è fatto il gioco la trovi nella Wiki.
Riguardo la popolazione, dipende molto dal server che scegli e dall'orario in cui giochi. Nella schermata di selezione del server ci sono degli indicatori che indicano il carico di giocatori, già con quello ti fai un'idea di quanta gente incontrerai e quali sono i server più popolati.
Nobody cares that you are leaving. I think its funny that you think you are so important that you have to issue a wall of text proclamatiom telling the forums you are leaving. Personally, I am glad you are leaving because that means one less person clogging up the bandwith and the forums with troll posts and other nonesense.
-
Super postatore
non so se hai provato la versione usa o eu ,nel caso hai fatto la trial europea ti consiglio di provare a fare la trial usa e probabilmente troverai molti più player loggati
-
Vecchio postatore
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)