-
(ADSL)AdRiAnO
Utente Cancellato
50 euro?? io lo pagata 35 euro la game card..LOL
-
Cilar McDragon
Utente Cancellato
 Originalmente inviato da (ADSL)AdRiAnO
50 euro?? io lo pagata 35 euro la game card..LOL 
In effetti costa dai 35 ai 39 euro...io l'ho presa per corriere
-
-
Cilar McDragon
Utente Cancellato
 Originalmente inviato da Predalien
...non so come fai a nn esaurirti e ad essere cosi tanquillo....
Infatti quella che tengo sul forum è solo una maschera
-
Niubbino
non riesco ad accedere
ciao ragazzi, scusate se vi interrompo, ho acquistato oggi star wars, ho installato i 3 cd che erano nella confezione e inserito il codice, qunaod lo chiedeva facendo la registrazione on-line.
ho scaricato le ultime cose e poi il gioco è partito normalmente, tutto in regola sembrerebbe.
quando inserisco i dati, email e pssw, per giocare effettivamente mi rimanda al sito dicendo che non ho attivato nessun codice di abbonamento...
Ma mica nella confezione rigida presa al game stop c'erano 30 giorni di gioco???
-
 Originalmente inviato da PRINCEofPIZZA
ciao ragazzi, scusate se vi interrompo, ho acquistato oggi star wars, ho installato i 3 cd che erano nella confezione e inserito il codice, qunaod lo chiedeva facendo la registrazione on-line.
ho scaricato le ultime cose e poi il gioco è partito normalmente, tutto in regola sembrerebbe.
quando inserisco i dati, email e pssw, per giocare effettivamente mi rimanda al sito dicendo che non ho attivato nessun codice di abbonamento...
Ma mica nella confezione rigida presa al game stop c'erano 30 giorni di gioco???
Ehm necroposting.... hai letto la data? Inoltre i server di swg sono stati spenti qualche giorno fa... ti riferisci forse a swtor... potete chiudere cmq :-)
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da ilvipa
Ehm necroposting.... hai letto la data? Inoltre i server di swg sono stati spenti qualche giorno fa... ti riferisci forse a swtor... potete chiudere cmq :-)
Lo sai che risate se ha comprato swg e non swtor, potrebbe vincere il primo premio come Epic Fail. 
Spero sia swtor anche perchè non penso ci siano ancora copie di swg in giro (oddio non ci giurerei, una volta sono riuscito a trovare più confezioni di tabula rasa in un negozio che trattava anche videogames ed era passato 1 anno abbondante dalla sua chiusura. )
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)