-
Super postatore
 Originalmente inviato da Lyanna
Comunque credo che sarà a nostra discrezione scegliere a quale attributo attingere per i nostri personaggi, cioè potremmo scegliere noi in quale stagione è nato un sylvari e via dicendo.
Oppure in base all'aspetto che daremo al nostro personaggio il gioco calcola in automatico l'abbinamento corretto 
Per i Sylvari la stagione di appartenenza dipende dall'ora in cui il bimbo è nato. Se nasce ad esempio di sera è Autunno, di notte Inverno, di mattina Primavera e di pomeriggio Estate (fonte presa dal Book of Artworks che ho comprato, che è pieno di spiegazioni in merito alle razze/regioni). Non sò se questo comporterà anche differenze estetiche tra i PG di differenti stagioni.
Main PG: Diagonus Silverfinger - Rohir Champion - Armsman
Alt PG: Diagored Silverfinger - Rohir Guardian - Armourer
Alt PG2: Angelianor - Elf Warden - Woodsman
Kinship: Custodi della Fiamma di Anor

-
Super postatore
 Originalmente inviato da Lord Gasti
Bellissima davvero, anche se stravolgera un po le peculiarita delle razze come le conosciamo.
Fara davvero strano vedere un asura che picchia martellate, cosi come un norn che evoca sgherri e fuoco...
Questo mi sembra un po' strano dato che da quanto leggo io, ad esempio i Norn vivono per la battaglia, il coraggio e le "prove fisiche" (in fondo sono ispirati ai Normanni). E ancora che Sylvari e ancor di più gli Asura vanno forte con la magia. Un altro esempio più volte ripetuto è che i Charr sono i migliori in assoluto con la tecnologia ma hanno il punto debole della magia, loro nemica naturale....
Trovo un po' strano che ora sembri che ogni razza sia forte a fare tutto. Hmmm...
Main PG: Diagonus Silverfinger - Rohir Champion - Armsman
Alt PG: Diagored Silverfinger - Rohir Guardian - Armourer
Alt PG2: Angelianor - Elf Warden - Woodsman
Kinship: Custodi della Fiamma di Anor

-
Secondo voi c'è la possibilità che inseriscano i nani come razza giocante con una delle future uscite?
Voglio giocare un nanerottolo ubriaco di pietra!!!
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da NightHunter86
Secondo voi c'è la possibilità che inseriscano i nani come razza giocante con una delle future uscite?
Voglio giocare un nanerottolo ubriaco di pietra!!!
I nani sono estinti
-
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da NightHunter86
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi pareva di aver letto che sono diventati di pietra e che non si sentivano più legati tra loro, quindi erano dei vagabondi/mercenari....
Non che si erano effettivamente istinti.....
Si beh, era per dire che non esistevano più
-
kronos devi smetterla di giocare con i miei sentimenti nanosi
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)