News - Lord of the Rings Online - Lord of the Rings Online: Confermato ufficialmente il Volume III
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: News - Lord of the Rings Online - Lord of the Rings Online: Confermato ufficialmente il Volume III

CONTENT MANAGER L'avatar di Mascalzone
    Discussioni
    7.158
    Articoli nel blog
    3

Lord of the Rings Online: Confermato ufficialmente il Volume III

Mentre si avvicina l'uscita della "mini-espansione" Siege of Mirkwood, di cui sono stati recentemente rivelati nuovi contenuti come il nuovo end-game dungeon di Dol Guldur, la fortezza scelta da Sauron per il suo ritorno nella Terra di Mezzo (qui ne trovate alcune immagini), Turbine ha aperto il nuovo canale YouTube di Lord of the Rings Online
    E ha annunciato ufficialmente l'arrivo del Volume III. In un'intervista a Gamerzines il PR Manager Adam Mersky ha infatti confermato l'arrivo del Volume III per il prossimo anno, mentre Siege of Mirkwood concluderà i lVolume II, ovvero Mines of Moria.

In un primo tempo sembravano anche confermate le indiscrezioni riguardo ai contenuti, è infatti da ormai sei mesi che si vocifera che il titolo di questo nuovo volume sarà Riders of Rohan, ma Turbine ha prontamente smentito.

Mega postatore L'avatar di Aren
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da Mascalzone Visualizza messaggio
    Mentre si avvicina l'uscita della "mini-espansione" Siege of Mirkwood, di cui sono stati recentemente rivelati nuovi contenuti come il nuovo end-game dungeon di Dol Guldur, la fortezza scelta da Sauron per il suo ritorno nella Terra di Mezzo (qui ne trovate alcune immagini), Turbine ha aperto il nuovo canale YouTube di Lord of the Rings Online
    E ha annunciato ufficialmente l'arrivo del Volume III. In un'intervista a Gamerzines il PR Manager Adam Mersky ha infatti confermato l'arrivo del Volume III per il prossimo anno, mentre Siege of Mirkwood concluderà i lVolume II, ovvero Mines of Moria.

In un primo tempo sembravano anche confermate le indiscrezioni riguardo ai contenuti, è infatti da ormai sei mesi che si vocifera che il titolo di questo nuovo volume sarà Riders of Rohan, ma Turbine ha prontamente smentito.
    Bhe che dire le immagini viste cosi acchiappano nn poco,ma ho la sensazione che questo titolo attiri sempre meno gente, anche il forum qui a lui dedicato è deserto, un vero peccato xè il gioco merita davvero, ma forse è cosi solo x noi Ita... Avessero implementato un vero pvp dall inizio con 2 fazioni, a mio avviso sarebbe stata tutta un altra cosa.

Niubbino
    Discussioni
    1
    confermo il gioco è veramente bello. Come dici tu Aren avrebbero dovuto forse creare un sistema maggiore di sfide pvp o a fazioni. anche se forse sarebbe stato sufficiente implementare bene il pvmp, che è stato poco sviluppato, a mio avviso...e che da belle soddisfazioni

Mega postatore L'avatar di Aren
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da Varundil Visualizza messaggio
    confermo il gioco è veramente bello. Come dici tu Aren avrebbero dovuto forse creare un sistema maggiore di sfide pvp o a fazioni. anche se forse sarebbe stato sufficiente implementare bene il pvmp, che è stato poco sviluppato, a mio avviso...e che da belle soddisfazioni
    Ho letto tempo fa (nn ricodrdo dove, forse proprio in questo forum) che quando hann dato la licenza x sviluppare il gioco, è stato dichiarato tassativamente che nn ci sarebbe mai stata la possibilità di giocare nella fazione dei "cattivoni", io sta cosa proprio nn la capisco, se c'è un gioco che richiama il pvp doveva esser proprio questo, bho, avranno anche le loro ragioni ma si son autolimitati l utenza, ovviamente tutto mio pensiero personale, misteri della fede...

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)