News - Vanguard - Vanguard: Mentoring System
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 14

Discussione: News - Vanguard - Vanguard: Mentoring System

Vecchio postatore L'avatar di twisterforever
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da odisseo00 Visualizza messaggio
    Inoltre, se dovesse rendere VG free o qls altro suo mmorpg che non siano i due citati sopra, dovrebbe rivedere al ribasso il listino prezzi Station Access.
    Bè insomma se la media che ci gioca è di 100 persone al massimo alla volta vuol dire che poi a così tante persone non interessa, quindi non credo che dovrebbe cambiare molto nei prezzi della station Access, magari lo facessero ed aumentasse la popolazione. tornerei a giocarci subito.

Super postatore
    Discussioni
    93
    Il senso del post era questo: se tutti affermano che c'è poca gente e non vogliono loggare, la popolazione non aumenta; se, invece, tutti quelli che scrivono che c'è poca gente, loggassero, allora la popolazione aumenterebbe. Per questo ho scritto che è un cane che si morde la coda.

Purtroppo, se un mmorpg si brucia al lancio, successivamente è difficile che si risollevi, a meno che non abbia venduto molto nei primi mesi, come è possibile vedere dalle uscite successive di VG.

Sartok (server pvp) ha avuto diversi problemi di popolazione, mai all'altezza degli altri server, ma questo è stato dovuto principalmente dal fatto che VG è stato pensato e sviluppato per il pve. A ciò aggiungi pure il fatto che la SoE, nei sui interventi successivi si è concentrata sempre sul lato pve.
    Uryel

Vecchio postatore L'avatar di lucablue
    Discussioni
    114
    Vanguard è un gioco pve... se tu vai sul server pvp ci credo che trovi poca gente
    Da Warhammer Online:

Vecchio postatore L'avatar di twisterforever
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da lucablue Visualizza messaggio
    Vanguard è un gioco pve... se tu vai sul server pvp ci credo che trovi poca gente
    Non c'e ne molta di più in quello pve...al massimo se non ricordo male arrivavano a 500 persone, avevo provato anche a giocare in quel server ma in giro non c'era nessuno, era desolante giocare.

Niubbo L'avatar di hikaro
    Discussioni
    2

sisi

Il senso del post era questo: se tutti affermano che c'è poca gente e non vogliono loggare, la popolazione non aumenta; se, invece, tutti quelli che scrivono che c'è poca gente, loggassero, allora la popolazione aumenterebbe. Per questo ho scritto che è un cane che si morde la coda.
    Se tutti quelli che scrivono (sono almeno una dozzina di post) loggassero, diventerebbero pochi + 12...
    Non cambia di molto la cosa. Se un mmorpg non tira più per tanti buoni motivi non è certo colpa dei player, la colpa è da imputare a chi gestisce il suddetto mmorpg che evidentemente ha fallito in primis e dovrebbe, in seconda istanza, cospargersi il capo di cenere e, dopo un'attenta indagine di mercato e una sbirciatina a ciò che offre la concorrenza, cambiare l'approccio con l'utenza...
    Ce ne sono diversi da adottare, alcuni b2p ,vendendo una volta l'anno l'espansione di turno, altri f2p gestiti tramite microtransazioni, ecc.
    Ci vuole la volontà LORO prima, poi il resto ce lo mettono gli utenti.
    Tutto ciò sempre IMHO

Super postatore
    Discussioni
    93
    Citazione Originalmente inviato da hikaro Visualizza messaggio
    Se tutti quelli che scrivono (sono almeno una dozzina di post) loggassero, diventerebbero pochi + 12...
    Non cambia di molto la cosa. Se un mmorpg non tira più per tanti buoni motivi non è certo colpa dei player, la colpa è da imputare a chi gestisce il suddetto mmorpg che evidentemente ha fallito in primis e dovrebbe, in seconda istanza, cospargersi il capo di cenere e, dopo un'attenta indagine di mercato e una sbirciatina a ciò che offre la concorrenza, cambiare l'approccio con l'utenza...
    Ce ne sono diversi da adottare, alcuni b2p ,vendendo una volta l'anno l'espansione di turno, altri f2p gestiti tramite microtransazioni, ecc.
    Ci vuole la volontà LORO prima, poi il resto ce lo mettono gli utenti.
    Tutto ciò sempre IMHO

Non mi riferivo unicamente a quelli che hanno postato qui, ma a tutti quelli che nelle varie sezioni del forum scrivono (li leggo un pò tutti quanti e tra le righe si possono trovare riferimenti a VG; e non solo su questo sito italiano ma anche fra quelli stranieri).

Sono d'accordo con te che la gestione SoE non è stata lungimirante; avrebbero potuto fare molte più cose o comunque più velocemente rispetto alla tempistica che hanno avuto, tuttavia, come già detto, i loro cavalli di battaglia sono sempre due: Everquest ed Everquest2, tutti gli altri mmorpg che hanno, invece, stanno sempre in seconda fila.

Come detto, allo stato attuale VG non ha nulla da invidiare a tutti i mmorpg presenti e passati, a livello PvE offre una quantità di contenuti molto elevata, però pubblicità non ne ha e il mercato è talmente vasto che ci sono pure i mmorpg ambientati nei supermercati (ovviamente è un' iperbole, per chi non l'avesse capito) ed a ogni nuovi uscita l'utenza si lancia a fare turismo videoludico per poi giocare a postare sui forum.

Ma tutte queste cose sono già state dette, affrontate, trollate, spammate ecc...
    Uryel

Niubbo L'avatar di hikaro
    Discussioni
    2
    Non mi riferivo unicamente a quelli che hanno postato qui, ma a tutti quelli che nelle varie sezioni del forum scrivono (li leggo un pò tutti quanti e tra le righe si possono trovare riferimenti a VG; e non solo su questo sito italiano ma anche fra quelli stranieri).

Sono d'accordo con te che la gestione SoE non è stata lungimirante; avrebbero potuto fare molte più cose o comunque più velocemente rispetto alla tempistica che hanno avuto, tuttavia, come già detto, i loro cavalli di battaglia sono sempre due: Everquest ed Everquest2, tutti gli altri mmorpg che hanno, invece, stanno sempre in seconda fila.

Come detto, allo stato attuale VG non ha nulla da invidiare a tutti i mmorpg presenti e passati, a livello PvE offre una quantità di contenuti molto elevata, però pubblicità non ne ha e il mercato è talmente vasto che ci sono pure i mmorpg ambientati nei supermercati (ovviamente è un' iperbole, per chi non l'avesse capito) ed a ogni nuovi uscita l'utenza si lancia a fare turismo videoludico per poi giocare a postare sui forum.

Ma tutte queste cose sono già state dette, affrontate, trollate, spammate ecc...
    quoto tutto,
    la mia cmq voleva essere una battuta stupida, ma non ho messo faccine per palesarlo (ecco)
    Cmq non ricordo mmorpg altrettanto divertente, ma con tanti tanti problemi. L'acquistai il dayone e ci ho giocato per svariati mesi, prima di freezare l'account. Non ti nascondo che mi piacerebbe tornarci, soprattutto per gustarne lo stato evolutivo, ma oramai come tu stesso hai scritto se ne trovano di tutti i colori, f2p, b2p e anche di buona fattura.
    Ecco perché discuto non la fattura eccelsa del prodotto, che a mio avviso dovrebbe essere ben chiara a tutti, ma l'ostinazione nel voler mantenere una politica perdente oramai da tempo.
    Ti spiego anche xké trovo che il b2p e il f2p siano le soluzioni + adatte.
    È ampiamente dimostrato che il casual gamer è una categoria in costante crescita per cui bisogna trovare soluzioni per questo tipo di giocatore.
    Non è una questione economica, ma di stress

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)