-
Vecchio postatore
VIP VS F2P
Mi sorgeva giusto giusto now un dubbio. Che poi non è dubbio però volevo dire...
Allora se uno farma come un gatto sputa i gomitoli di pelo e alla fine fa una miliardata di turbine point e si compra le quest. Una volta che le ha sbloccate rimangono attive permanentemente? Cioe' voglio di' il mio account VIP se smette di essere VIP non avrà la quest attiva anche se l'ho già fatta a meno che la ricompri.
Quindi fermando il caso in cui un individuo sano di mente riesca davvero a giocre perennemente gratis alla fine il suo account avrebbe permanentemente sbloccate le parti del gioco che un VIP invece dovrebbe sempre pagare?
 | Imperia FvS Melee Monk2/FvS18 capped TR |
 Originalmente inviato da Nadjne
Mi piacerebbe tanto passare 5 minuti dentro la testa di Impe...
The Cake is a Lie!
-
Praticamente sì, il vip per mantenere le quest aperte deve continuare a pagare mensilmente, mentre un free che compra gli adventure pack ha comunque le quest comprate per sempre, deve però trovare i sigilli per livellare (già questo). Inoltre dopo 3-4 mesi di vip hai 500xmesi punti turbine gratis con i quali, se non li sprechi, comprarti adventure pack una volta che smetti di essere vip.
-
 Originalmente inviato da Neuromante
Quindi fermando il caso in cui un individuo sano di mente riesca davvero a giocre perennemente gratis
lol mica tanto sano di mente, ci dovrebbe fare 20 ore al giorno di farm x giocare gratis... molto più sano fare il VIP imho.
-
Niubbo

Guarda se te la cavi in inglese e ti piacciono i numeri
The True Price of DDO Unlimited Free to Play Furluge's Depot
questa è un analisi sul discorso "faccio vip o compro quello che mi serve?"
Sebbene a brev(issimo) farò vip (sono arrivato a livello 12 senza e la scarsità di quest si inizia a sentire sebbene abbia comprato GH e mi mancano 20k xp per arrivare al 13 e sono senza sigillo) mi sento molto attratto dall'acquisto di pack singoli, e mi sto mangiando le mani per non aver approfittato dei 5k di point a 50$ (che sono 33€) e mi avrebbero permesso di comprarmi (aspettando le offerte) circa il 70% delle quest (tenendo conto che tangleroot e GH le ho gia comprate e sono + di 1000 punti).
Per ora la mia prospettiva è quella di fare 1-3 mesi di VIP farmarmi favor in tutte le quest di basso livello che mi mancano, acquistare 5k di punti alla prossima offerta (dopo il columbus day magari per halloween?), far scadere il vip e acquistarmi quello che mi serve (pack alto livello dato che a basso ci sono le quest, forse il monaco e il WF e i sigilli alti, che rappresentano una spesa modica )
Oltretutto se facessi il vip e smettessi di giocare rimarrebbe un account "quasi normale" (4 slot PG e i 2 pack di avventure), mentre se facessi acquisti rimarrebbe un account con ogni quest sbloccata (sarebbe addirittura vendibile...se qualcuno me lo offrisse ora, probabilmente lo comprerei)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)