Bhe in realtà questi due titoli mi sembra abbiano in comune solo un ambientazione horror e basta. In nessuno degli articoli che ho letto su The secret world si è parlato di vampiri e licantropi (anche se a giudicare dai trailer di certo ci sarà un massiccio uso di magia). Essendo un gioco horror probabilmente ci saranno come creature da affrontare, ma almeno per ora non ho trovato traccia di loro accenni come razze giocabili >__>
Stessa cosa per quanto riguarda Cthulhu. E' inevitabile che un gioco horror rimandi ad ambientazioni lovecraftiane essendo lui il padre del horror moderno XD
Possiamo quindi ancora sperare in titoli ben differenziati ed in una futura versione mmorpg degli scritti del solitario di Providence (ma come ho detto sono solo speranze XD).
Hard Disk: Hd 250gb Sata Maxtor Diamondmax 21 (OS) - Western Digital WD5000AACS 500GB (Giochi)
Scheda Video: Nvidia GTS 450
Scheda Audio: Integrata
Monitor: SyncMaster 245B - Asus VW161D
Sistema Operativo: Windows 7/Linux
C'e' un pvp decente?
Che abbia un coinvolgimento diverso da: io ubbah io pro vinco tutto?
Se si lo provero' sicuramente.
La mia storia online:
Su WoW, server POZZO DELL'ETERNITA': Gilda The Oscure, Demonio Druido Balance. ACTIVE
Su LOtRO, server EVERNIGHT: Gilda Yn Commeeys Celtiagh, Demonio Warlorden Guardian.FREE
Su EQ2, server SPLITPAW: Gilda Legio X, Demonio Warlorden Warden.FREE
Su SW:TOR, server Tomb of Freedon Nadd: Gilda The Oscure, Demonio JK Guardian OFF
Su WAR, server Karak-Azgal: Gilda The Oscure, Demonio Warfury Warrior Piest/Daemonus Warfury Knight of the Blazing Sun OFF
Su Gw2, Server Seafarer's Rest: Gilda The Oscure, Demonio Guardian FREE
Sugli FPS, thedrow, demonio e colpoletale ACTIVE
Hard Disk: Hd 250gb Sata Maxtor Diamondmax 21 (OS) - Western Digital WD5000AACS 500GB (Giochi)
Scheda Video: Nvidia GTS 450
Scheda Audio: Integrata
Monitor: SyncMaster 245B - Asus VW161D
Sistema Operativo: Windows 7/Linux
Originalmente inviato da dilon
non hanno ancora parlato di pvp dobbiamo stare solo ad aspettare
Capisco, speravo gia' ci fossero indiscrezioni a riguardo
Grazie
La mia storia online:
Su WoW, server POZZO DELL'ETERNITA': Gilda The Oscure, Demonio Druido Balance. ACTIVE
Su LOtRO, server EVERNIGHT: Gilda Yn Commeeys Celtiagh, Demonio Warlorden Guardian.FREE
Su EQ2, server SPLITPAW: Gilda Legio X, Demonio Warlorden Warden.FREE
Su SW:TOR, server Tomb of Freedon Nadd: Gilda The Oscure, Demonio JK Guardian OFF
Su WAR, server Karak-Azgal: Gilda The Oscure, Demonio Warfury Warrior Piest/Daemonus Warfury Knight of the Blazing Sun OFF
Su Gw2, Server Seafarer's Rest: Gilda The Oscure, Demonio Guardian FREE
Sugli FPS, thedrow, demonio e colpoletale ACTIVE
The Secret World è molto più avanti, è stato già mostrato più volte e si sanno parecchie cose sul sistema di gioco; dovrebbe uscire nel 2011. WoD invece uscirà sicuramente nel 2012.
Diciamo che sono entrambi molto interessanti, WoD per il suo lore vastissimo cui attingere e soprattutto perché ha alle spalle lo sviluppatore di MMO più apprezzato degli ultimi tempi, TSW a me piace molto per la prospettiva dal lato degli umani.
Mi piacerebbe infatti che anche WoD desse questa possibilità, si vocifera di "vampire hunter" ma la cosa migliore sarebbe implementare proprio i Cacciatori di Hunter: the Reckoning come razza giocabile; comunque sia, l'importante è non limitare la scelta ai soli vampiri, che sarebbe piuttosto deprimente: a quel punto, potrebbero benissimo chiamarlo Vampire: the Masquerade e non World of Darkness.