Forum - Star Wars Galaxies - SWG Emu - MIGLIOR Template
Pagina 1 di 10 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 70

Discussione: Forum - Star Wars Galaxies - SWG Emu - MIGLIOR Template

Super postatore L'avatar di Nemack
    Discussioni
    33

MIGLIOR Template

dai...tanto per tirare su un po' di informazioni che poi servono anche ad i nuovi arrivi, quale e' secondo voi il template migliore? e perché?
    magari per il PvE o PvP o Bussinnes etc...
    il mio preferito é master swordsman master fencer la riga del TK della meditazione e qualcosina di medic

oppure....ce ne sono un infinitá

(\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

MMORPG SAGGIO L'avatar di OldMaster
    Discussioni
    390
    Io per il PVE andavo alla grande con Creature Handler + Rifleman: le creature aggrano il bersaglio casusando danni e status particolari, mentre con il fucile a distanza fai un danno assurdo nascondendoti con Take Cover e il Conceal Shot.
    Poi a grandi linee con una Composite Armor, un mega-buff e qualche skill da Doctor potevi tranquillamente tirare giù quasi tutto, ma si sa che i settaggi dell'equipaggiamento di SWG sono sempre stati disastrosi.
    Ultima modifica di OldMaster : 19-10-2009 alle ore 18:54

Super postatore L'avatar di Nemack
    Discussioni
    33
    e aggiungo...altro che 9 professioni come il "bellissimo" swg di ora...qui se ne possono avere un infinità di varianti di professioni...non cè nè uno uguale all'altro

(\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

Super postatore L'avatar di Goofo
    Discussioni
    30
    Articoli nel blog
    2
    Citazione Originalmente inviato da Nemack Visualizza messaggio
    e aggiungo...altro che 9 professioni come il "bellissimo" swg di ora...qui se ne possono avere un infinità di varianti di professioni...non cè nè uno uguale all'altro
    Non so ancora quando potrò giocarci, e già mi viene il mal di testa a pensare a quanti tipi diversi di pg potrei fare Bella disc, comunque, io non so niente del gioco, quindi potrebbe essere utile... anche se preferirei riuscire a trovare una combinazione mia
    I miei pg su GW2 (account Goofo.8467)
    Goofo -Sylvari Elementalist
    Tyros Darkfur - Charr Warrior
    Krisp Janszen - Human Engineer

Super postatore L'avatar di Firephoenix
    Discussioni
    20
    Per il PVE tutto fa brodo, sempre che uno non voglia appunto tankarsi i mob piu forti, in solo.
    Proprio per chi ama il pve, io consiglierei di farsi una bella build originale, per divertirsi in gruppo, essere utile e diverso dalla massa:
    un qualcosa che includa il ranger, o il ch...o lo squad leader. Magari un bel crowd control tipo pike o carabine.

Sono d'accordo con Old, buff e armor vanno riviste e sono sicuro che molti server lo faranno, perche sono problemi stra noti e le community gestiranno molto meglio di come han fatto gli incompetenti della soe.

Per il PVP il discorso e' luuuuuuuungo.
    Alla fine come attacco va bene quasi tutto (tranne forse carabina pura), mentre e' importante quello che ci incastri come secondaria, o per curare, o qualche ramo di difese varie per complementarti.

Ai nuovi posso solo dire: fate quello che vi ispira, e giocate in gruppo, non preoccupatevi di altro all'inizio.
    Col tempo rifarete il pg 50 volte, ed e' il bello di swg, provare sempre cose nuove, comprare, vendere, creare, modificare il mondo di gioco nel modo in cui vi ispira di farlo.

Pre-CU SWG Character Builder by GALAXIES REBORN qui potete creare build online.

Ex giocatore di UO,NWN,SWG(Kayra Osiris su Chimaera ),CoH, DAOC,GW, ecc.
    In cerca di un MMO decente, e lunga vita a SWGemu.
    "Come with me in the twilight of a summer night for awhile, Tell me of a story never ever told in the past."

Esperto L'avatar di JehutY
    Discussioni
    17
    master doc e master tka con qulche riga di archit per harvestare materiali per i buff da solo... un mio amico sul vecchio offy tirava giu i rancor da solo xD
    http://lacoe.labrute.fr <--- clikka quiii daiii!! :P

Super postatore L'avatar di Goofo
    Discussioni
    30
    Articoli nel blog
    2
    Ma...sulla guida su Adelpha si parla di navi costruite dai giocatori, ma non ho trovato nessuna descrizione su come, ma soprattutto su chi le potesse costruire!
    Vi prego illuminatemi! :P
    I miei pg su GW2 (account Goofo.8467)
    Goofo -Sylvari Elementalist
    Tyros Darkfur - Charr Warrior
    Krisp Janszen - Human Engineer

Pagina 1 di 10 12345678 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)