Forum - Soul of the Ultimate Nation - Classi & Build - "Guida" alla Valchiria
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 43 fino 45 di 45

Discussione: Forum - Soul of the Ultimate Nation - Classi & Build - "Guida" alla Valchiria

Esperto L'avatar di stegirl
    Discussioni
    9
    Ci sta una valk offensive pvp che usa le duals??
    se si...ho una domanda..
    Usando tutte le skill della build sopra, una volta finite dovete aspettare il cool down oppure riniziate il giro subito?? thanks
    attualmente libera dai mmorpg, ma sempre sarò un orgoglioso membro dei SoulGems
    fui: OhLadyGems, OhLadyS, LadySte on SUN. stegirl on LC

Visitate il sito dei
    SoulGems
    , una gilda presente su molti game, tra cui LC ROM SUN Vindictus. Potete trovare non solo tante guide e tutte le info che desiderate ma specialmente amicizia e divertimento...

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    Citazione Originalmente inviato da stegirl Visualizza messaggio
    Ci sta una valk offensive pvp che usa le duals??
    se si...ho una domanda..
    Usando tutte le skill della build sopra, una volta finite dovete aspettare il cool down oppure riniziate il giro subito?? thanks
    Tra che le hai usate tutte penso che tu possa ricominciare il giro. Piuttosto... per rispondere alla tua indiretta e prima domanda io ti chiederei questo:
    Considerato che il PvP è + un "gioco di velocità di skill" che non di attacchi, c'è differenza di velocità tra una skill fatta con dual ed una con ether? Altrimenti sarebbe molto meglio Ether considerati i danni maggiori (IMO ovviamente )
    Ultima modifica di Ehlyon : 16-01-2010 alle ore 13:12
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

Esperto L'avatar di stegirl
    Discussioni
    9
    Si anche
    solo che non posso comprare mille reset card per capire tutte le cose che vorrei

e poi, prima o poi hanno intenzione di far si che le skill si possano blokkare? se no, la valkirie pvp fa veramente pena, e perde un po' senso mettere punti in AGI...

mi sto studiando delle build, voglio cambiare in qualche modo, semmai vi farò sapere!
    attualmente libera dai mmorpg, ma sempre sarò un orgoglioso membro dei SoulGems
    fui: OhLadyGems, OhLadyS, LadySte on SUN. stegirl on LC

Visitate il sito dei
    SoulGems
    , una gilda presente su molti game, tra cui LC ROM SUN Vindictus. Potete trovare non solo tante guide e tutte le info che desiderate ma specialmente amicizia e divertimento...

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)