Age of Conan - Problemi Tecnici - problema serio, non ce la faccio piu!
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 28

Discussione: Age of Conan - Problemi Tecnici - problema serio, non ce la faccio piu!

Banned
    Dal percorrere la terra e dal camminare per essa
    Discussioni
    93
    vabbeh te sei fuori di testa, vivi pure nell'illusione di avere un super pc, se non vuoi essere aiutato almeno evita di aprire post sui forum no? ti abbiamo detto da cosa dipende se aoc scatta se non lo vuoi accettare cazzi tuoi, hai detto di avere un dual core 2500mhz 2gb di ram e una 9600 gt, è un hardware vecchio punto, aoc è normale che ti scatti, con questo ti saluto e buon ban, divertiti con gli scatti del tuo mega pc
    sei stato vittima di un raggiro, faresti meglio a incazzarti con chi di dovere e non con noi,diciamo che per 350 euro va bene, ma non è assolutamente vero che ne vale 700, quel pc vale i soldi che hai speso non ti ha fatto nessun sconto.

ps: ho un pc il doppio più potente del tuo e l'ho acquistato nel dicembre 2008, pensa quanto è vera la storia che prima di 2mesi fa non poteva dartelo perchè non era ancora disponibile sul mercato
    Ultima modifica di Kane : 30-10-2009 alle ore 22:12

Super postatore L'avatar di nimrook
    Discussioni
    7
    1- Non possono venderti pc nuovi con windows xp perchè fuori produzione,ergo ti hanno venduto un vecchio avanzo di magazzino oppure ti hanno fregato, può capitare a chiunque.

2- I fornitori/tecnici/rivenditori per la maggior parte sono scimmie ammaestrate. (magari il tuo no, ma generalmente è così)

3- I requisiti minimi dei giochi sono una presa per il culo...

4- Il tuo pc non è una bestia ma un comune pc. Senza offesa davvero, fino a poco fa avevo un pc con le stesse specifiche del tuo... ed effettivamente eccetto wow non girava niente.

5- Se tante persone che non ti conoscono e delle quali non importa niente di te, ti dicono la stessa identica cosa, un fondo di verità ci sarà?!

6- Sono un tirocinante ad un passo dalla laurea in informatica e non è che sono proprio a digiuno di hardware. Non sparo cazzate per sport.

7- Mostrami un listino prezzi dove posso trovare il tuo pc a 700 euro... puoi trovarlo sul sito del produttore.

8- Se ti avesse davvero venduto un pc da 700€ a 350€, non solo ti avrebbe fatto uno sconto, ma glielo avresti pagato meno di qaunto lui stesso lo ha pagato per farselo arrivare, visto che un rivenditore non guadagna oltre il 30% sulla vendita di pc, grandi marchi compresi (media world, darfil, unieuro, etc..).
    Ultima modifica di nimrook : 30-10-2009 alle ore 22:25

Frequentatore
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da nimrook Visualizza messaggio

fino a poco fa avevo un pc con le stesse specifiche del tuo... ed effettivamente eccetto wow non girava niente.
    Non credo che sia un problema di hardware sottopotenziato... il mio assemblato casalingo, datato maggio 2008, ha più o meno la stessa potenza (a parte il processore che è migliore, un E8400) e fino a quest'estate avevo pure io 2 gida di ram e con vista x64 tra l'altro, e problemi di scatti o lag mai avuti... ovvio che non gioco in dx10, dubito che la scheda video regga, ma in dx9 non ci sono problemi...
    Penso piuttosto che sia un problema di driver o al massimo di alimentatore che non regge... oppure di temperature, se il processore scalda troppo le prestazioni calano...

Vecchio postatore L'avatar di Max Severest
    Discussioni
    72
    Citazione Originalmente inviato da daniemo Visualizza messaggio
    MA CAZZO, DATATO SARA IL TUO CERVELLO ILLUSO. IL MIO PC HA SOLI 2 MESI E PRIMA NON POTEVA MANCO DARMELO PERCHE ANCORA NON USCIVA DALLA FABBRICA! CAZZO E' DI ULTIMA GENERAZIONE SE NON VOLETE METTERVELO IN TESTA PEGGIO PER VOI, POTETE ANCHE BANNARMI ADESSO, MI SONO ROTTO DI QUESTO FORUM PIENO DI GENTE CHE VUOLE AVERE PER FORZA RAGIONE, MA PORCA MISERIA IL PC E' MIO LO SAPRO IO NO? VOI CHE ABITATE CHISSA IN QUALI CITTA' DELL'ITALIA, CHE NON MI AVETE MAI VISTO, CHE NON AVETE MAI VISTO IL MIO PC, VENITE A DIRE A ME CHE IL MIO COMPUTER E' VECCHIO? MA PER FAVORE! BANNATEMI COSI NEANCHE MI VERRA' PIU LA TENTAZIONE DI VENIRE SU QUESTO FORUM VA...E' UN FAVORE CHE VI CHIEDO...PERDONATEMI GM E MODERATORI, MA E' MEGLIO COSI'...
    CERTO CHE E' VERO CHE SOLO I FORUM ITALIANI SONO PIENI DI TESTARDI CHE VOGLIONO PER FORZA AVERE RAGIONE (SU QUELLI INGLESI SONO SEMPRE TUTTI GENTILI E NON STANNO LE ORE A DISCUTERE PERCHE NON GLI STA BENE QUELLO CHE DICE UN ALTRO), ITALIANI, MI HANNO DELUSO IN TUTTO...

Ascolta.

Il ccleaner va bene , ti avrei consigliato di utilizzarlo dopo aver aggiornato i driver a tutto il rersto per dre una pulizia generale e una sistemata al registro, ma da solo non ci fai niente.

Devi prima di tutto postare il dxdiag in modo da poter aggiornare il tuo pc con gli ultimi driver.
    Questi ultimi non sono responsabili della fusione della tua scheda video precedente.

Cerca di installare AoC su una partizione da solo e deframmentalo ogni tanto.

Poi mi permetto di darti un consiglio, fregatene della garanzia e monta altri 2 giga di ram e prendi una nuova scheda video appena di avanzano un pó di euro, ne trovi di ottime a meno di 100 euro.

p.s. Non mi intendo di legge ma penso di non dire una cavolata dicendo che ogni pezzo é coperto dalla garanzia, esempio:
    Ho un computer HP lo apro perché lo voglio aprire per guardarci dentro, la garanzia HP si invalida.
    Il giorno dopo la scheda video nvidia della asus salta, la asus me la cambia perché cmq deve essere coperta dalla garanzia del costruttore della scheda.

Severest Guardian 80 Crom [/U]

Ever Barbaro 80 Aquilonia

Mega postatore L'avatar di Hekel
    Discussioni
    29
    Ho XP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi non è un pc sola xk me lo ha dato un amico fidato....in realta è il cugino di un amico di famiglia. Per finire è un pc bestia, certo per voi che avete i pc della CIA non conta, ma per i comuni mortali fidatevi che è tra i migliori. Per finire io ho visto i requisiti minimi di AoC, che richiedono una nvidia gefoce di 6800 e passa, e a casa mia 9700 > 6800 e passa....e anche la ram secondo i requisiti è 2 gb e quindi 2 gb bastano. Il problema è un altro e ancora devo capire qual'è, ho gia scaricato ccleaner per liberarmi dei file temporanei e le altre "schifezze" che si accumulano nel pg...ma alla fine continuo a giocare a WoW, è l'unico che mi va bene, oddio devo levare le ombre xk comunque consumano molta memoria grafica, pero almeno per il resto va liscio (tanto anche i miei amici e molta gente le ombre le leva lol)!
    guarda,ma possiamo anche fidarci quanto vuoi,la ma la 9600 è una scheda video veramente del cavolo per giocare.
    non siamo noi che abbiamo il pc della CIA(come dici tu)...qui molti hanno una hd4850(costo 80 euro ormai)e ci giocano da dio.

la tua scheda video per giocare è una patacca,e 2gb di ram sono ormai pochi.
    ma soprattutto la scheda video è una patacca.

poi tu credi quello che vuoi,ma il motivo è quello.

Mega postatore L'avatar di Hekel
    Discussioni
    29
    MA CAZZO, DATATO SARA IL TUO CERVELLO ILLUSO. IL MIO PC HA SOLI 2 MESI E PRIMA NON POTEVA MANCO DARMELO PERCHE ANCORA NON USCIVA DALLA FABBRICA! CAZZO E' DI ULTIMA GENERAZIONE SE NON VOLETE METTERVELO IN TESTA PEGGIO PER VOI, POTETE ANCHE BANNARMI ADESSO, MI SONO ROTTO DI QUESTO FORUM PIENO DI GENTE CHE VUOLE AVERE PER FORZA RAGIONE, MA PORCA MISERIA IL PC E' MIO LO SAPRO IO NO? VOI CHE ABITATE CHISSA IN QUALI CITTA' DELL'ITALIA, CHE NON MI AVETE MAI VISTO, CHE NON AVETE MAI VISTO IL MIO PC, VENITE A DIRE A ME CHE IL MIO COMPUTER E' VECCHIO? MA PER FAVORE! BANNATEMI COSI NEANCHE MI VERRA' PIU LA TENTAZIONE DI VENIRE SU QUESTO FORUM VA...E' UN FAVORE CHE VI CHIEDO...PERDONATEMI GM E MODERATORI, MA E' MEGLIO COSI'...
    CERTO CHE E' VERO CHE SOLO I FORUM ITALIANI SONO PIENI DI TESTARDI CHE VOGLIONO PER FORZA AVERE RAGIONE (SU QUELLI INGLESI SONO SEMPRE TUTTI GENTILI E NON STANNO LE ORE A DISCUTERE PERCHE NON GLI STA BENE QUELLO CHE DICE UN ALTRO), ITALIANI, MI HANNO DELUSO IN TUTTO...
    allora,prima di tutto,scrivi in italiano che non si capisce nulla.mancano punti,virgole e quant'altro dia anche solo dignità ad una proposizione propriamente detta.

secondo-quel modello particolare di pc potrà anche essere uscito di recente,ma la componentistica(lo sai che un pc non è fatto di solo case,vero?)era obsoleta gia 2 anni fa,adesso è certamente inadatta per giocare.

puoi gridare quanto vuoi,se venuto sul forum per chiedere consiglio,te lo abbiamo dato,e ci dai degli incompetenti.

se vuoi fidarti del rivenditore cavoli tuoi,ti ricordo solo che il rivenditore ha interesse nell'informarti male(ci fa i soldini),noi invece non abbiamo nessun torna-conto nel consigliarti...meglio un giudizio viziato dal proprio torna.conto oppure un giudizio spassionato?

terzo-da quello che dici se ne evince che in un forum "inglese"(come li chiami tu,io li chiamo stranieri)non ci sei mai stato
    Ultima modifica di Hekel : 30-10-2009 alle ore 23:29

Retired Hyborian L'avatar di lehmus
    Discussioni
    1.051
    Ok. Direi che può bastare.
    Chiudo quà.

Giocati e amati:
    Age of Conan - Star Wars The Old Republic - Lord of the Rings Online - Dungeons & Dragons Online - EVE Online - Planetside - Guild Wars - Everquest2 - Star Wars Galaxies - World of Warcraft - Dark Ages of Camelot - Anarchy Online - Ultima Online OSI

E ricordate che se mi fate arrabbiare...
    http://www.youtube.com/watch?v=D_MFmN1vksU
    http://www.youtube.com/watch?v=MfThQ...eature=related

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)