-
Mega postatore
Warriors of the 3 kingdoms
Siccome non ho visto da nessuno parte parlarne...:
Il 27 è iniziata la closed beta live (cioè è closed ma basta registrarsi che si può giocare) di questo simpatyico gioco che sembra quasi la copia di dinasty warriors.
MMORPG orientale con sistema di combo e combinazioni di tasti e direzioni per ulteriori combo e skill speciali (consiglio a chi lo ha di usare il joypad).
Si può scegliere tra 3 fazioni (una volta scelta per il primo pg, rimane quella anche per gli altri pg) e 4 classi, 2 maschili e 2 femminili, ciascuna può usare 2 tipi di arma:
maschili:
swordman: doppie spade o alabarda
brute: ascia/mazza e scudo o ascia/mazza a 2 mani
femminili:
crusader: cudgel (dei grossi tonfa) o spada singola
warrior: spada e scudo o spadone
Siccome sono un pò stanco e non ho al momento molta voglia di spiegare, quì c'è il sito (che può essere aperto in 2 versioni, cinese o inglese, e ovviamente per scaricare il gioco nella versione inglese bisogna andare sul sito inglese) e un video di gameplay:
sito Warriors of The 3 Kingdoms (SEA) — (vi avviso, è ancora in closed beta, quindi ci sono ancora lag più o meno forte e bug)
Nomi che uso generalmente negli MMO:
PG maschili:
Xandark
Xandark89
Xanthor
Xeradon
PG femminili:
Xeryna
Xyara
-
Mega postatore
saporello... sembra bello dai...quasi quasi...
...Tera...

-
interessante 
scarico!!!
-
Ma bellino, grazie della notiziola xan, stanotte scarico.
Bareaux Bareaux EU
Soul Name: Narukami
Main Char: Mika Mage Lv 10
Alt Char: Yu Fighter Lv 1
Alt Char: Kana Thief Lv 0
-
Mega postatore
tra i vari link io ho scaricato con il suo download manager.
in circa 4 ore l'ho scaricato a 230 kb/s di media (dovevano essere 3 ore... ma al 99% s' messo a scaricare ad una velocità dai 180 bps ai 10kbps... appena ho visto quella velocità ho iniziato a far cadere santi a catinelle... )
PG maschili:
Xandark
Xandark89
Xanthor
Xeradon
PG femminili:
Xeryna
Xyara
-
Ma com'è? Personalizzazione del pg con vestiti e altro? Le Skill? Ti va di dirci di +?
Tu che fazione hai scelto?
Bareaux Bareaux EU
Soul Name: Narukami
Main Char: Mika Mage Lv 10
Alt Char: Yu Fighter Lv 1
Alt Char: Kana Thief Lv 0
-
Mega postatore
Essendo in closed beta, è piuttosto limitato.
Comunque almeno per ora la personalizzazione è praticamente assente.
Almeno all'inizio, puoi scegliere solo la faccia del pg.
Poi ho notato comunque che alcuni elmi sono invece proprio capigliature diverse.
Il mondo non è unico, ma città e cambi di battaglia sono accessibili tramite una mappa indicante i vari posti, i livelli dei mostri, eventuale presenza di quest, numero di pg presenti (ci sono più canali per i campi di battaglia).
Nella città per parlare con gli npc non si deve andare da ogni singolo npc, ma vicino a delle frecce verdi, che faranno apparire in alto le icone degli npc con cui poter interagire. A lato si trova invece un elenco dei pg presenti nella propria zona, per facilitare la formazione del party.
Le quest della storia principale a quanto pare sono in mappe a se stanti, ristrette al proprio pg, ma solitamente aiutato da altri combattenti npc.
Per ora il PvP è solo in forma di duello, poi a quanto ho notato ci saranno tantissime feature per i controlli delle città, guerre ecc... (non ci ho ancora capito bene neanche io)
PG maschili:
Xandark
Xandark89
Xanthor
Xeradon
PG femminili:
Xeryna
Xyara
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)