Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 22 fino 23 di 23

Discussione: Hardware & Software - Consigli & Domande - Consiglio nuovo pc

Livello 89 L'avatar di teskin
    Discussioni
    31

Smile

Citazione Originalmente inviato da Pekish79 Visualizza messaggio
    dipende dal gioco credo

warhammer ti assicuro andrebbe meglio sul i5
    AOC andrebbe meglio con la scheda grafica migliore...

comunque con la prima ipotesi fra una anno cambi scheda grafica e sei ancora al top
    con la secondo (x2 + 4890) hai sempre una scheda dx10 e non dx11 quindi fra un 6 mesi un anno devi comunque cambiare la scheda grafica ma anche l'X2 fra un anno sara' da cambiare....

quindi con l'ipotesi i5 fra un anno ti trovi a cambiare solo la scheda grafica con X2+4890 fra un anno ti ritrovi a cambiare entrambe
    Capisco quel che vuoi dire...ma secondo me sei un pò troppo pessimista Secondo mè una configurazione del genere durerà molto più di un anno...io ad esempio con la mia modesta HD4870 da 512mb dopo oramai 6 mesi non ho ancora avuto il benche minimo problema...mi gira tutto a max grafica a 1680x1050 forse con qualche gioco devo abbassare i filtri ma nulla più.....quindi penso che la mia configurazione possa andare avanti, senza problemi, ancora per 1 anno almeno come quella posta su...che considero superiore, di molto, rispetto la mia...dato che lui ha anche la possibilità di sbloccare i core dormienti...
    Ultima modifica di teskin : 09-11-2009 alle ore 11:01
    Per passare 3 min --> http://teskin.mybrute.com
    IL MIO PC!!!

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242
    hai ragione magari dura anche di piu' sopratutto per i mmo che escono e cambiano tecnologie di rado pero' se X2 ti dura 2 anni l'i5 allora te ne dura 5 nel senso che non so esattamente quanto dureranno ma X2 durera' meno della meta' di un i5

se guardi nell'altro thread ho fatto una configurazione i5+5850 per 575Euro (senza monitor senza OS) se l'avessi fatta identica ma con X4-925 sarebbe venuta fuori 520Euro (stessa scheda grafica) vale veramente la pena risparmiare 55euro e prendersi un computer cosi' tanto meno potente?

chiaro con l'X2 veniva sui 475 euro e li la differenza e' di 100 euro che posso capire possono ancora avere un senso anche se io personalmente non prenderei mai ora come ora un dual core ma neanche se si possono sbloccare gli altri due rimane una tecnologia comprata gia' vecchia.
    Ultima modifica di Pekish79 : 09-11-2009 alle ore 16:04

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)