Aion - Guide, Macro & Add-On - Migliore vga per Aion?
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 16

Discussione: Aion - Guide, Macro & Add-On - Migliore vga per Aion?

Niubbino L'avatar di Mr Chuck
    Discussioni
    2

Migliore vga per Aion?

Dovendo cambiare vga e a seguire tutto il resto (i5 750 con 6gb, presumibilmente su S.O a 64bit altrimenti me li do in faccia, di ram 1333mhz) passando da una 8800gts sarei orientato verso Ati 4890 o Nvidia GTX275. Non sono riuscito a trovare tabelle di benchmark (a parte questa ma un tantino discutibile dal punto di vista dei risultati: http://images.mmosite.com/photo/2009...063r44pW6K.jpg) che testassero questo gioco, ma solo giochi con motore grafico Cry Engine ma anche cosi non ho le idee molto chiare. Voi cosa consigliereste?

p.s. dovrei giocarci su un 27" a 1920x1080 (e un mio amico su 24" a 1920x1200 stessa config hardware se non superiore)
    Ultima modifica di Mr Chuck : 04-11-2009 alle ore 16:15

on Aion - [Telemachus] - Asmodian

Uccidere un nemico significa vincere - sentirlo implorare la morte è il trionfo

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    279
    io ho la 275 e va molto bene, so anche che e' meglio della 4890 solo che consuma molto di piu' quindi prepara un bell'alimentatore a 600watt minimo

Esperto
    Discussioni
    7
    io ti suggerisco una radeon HD5870.
    una bestia in fatto di prestazioni , consumi e stabilità (a patto di usare gli omegadrivers). la si trova anche a un prezzo non esorbitante.
    in alternativa la HD5850 che ha un prezzo più abbordabile, ma è sempre un'ottima scheda video.
    su hwupgrade c'è il test di queste 2 schede video e le loro prestazioni sono assurde.
    come dice il saggio:
    "whiners always complain for everything: if you give them a gold bar, they will whine about its weight!"

Discussioni
    2
    eheheh l'alimentatore al momento dovrebbe essere l'ultimo dei miei problemi, uno stabilissimo 750W chiede solo di essere messo alla prova

MMORPGITALIA PSICHIATRA L'avatar di Hiroaki Bikini
    Discussioni
    464
    Thread spostato nella sezione guide. Potrebbe essere un riferimento utile da recuperare.

Discussioni
    2
    ah sorry non avevo pensato alla sezione :-/ grazie per lo spostamento

la 5870 in ogni caso è un tantino fuori budget, diciamo che in linea di massima vorrei restare tra i 170 e i 230 (quindi nel range delle 4890/275/5850 anche se quest'ultima non mi ispira granchè almeno a giudicare dai test, che pero sono sempre da prendere con le pinze, per questo mi rivolgevo ai giocatori di Aion per avere un'esperienza diretta)

MMORPGITALIA PSICHIATRA L'avatar di Hiroaki Bikini
    Discussioni
    464
    Np.
    Questa sezione è dedicata alle macro ed agli addon. E' lo spazio per le guide, ma anche per i consigli. Spesso un thread aperto per chiedere consigli, diventa poi una buona guida. Speriamo che sia anche il caso di questo

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)