-
CONTENT MANAGER
Bounty Bay Online: Cinque nuove tipi di navi
Specifiche per ognuna delle nuove carriere che saranno disponibili su Bounty Bay Online a partire dal 25 di questo mese, le nuove navi saranno ottenibili nei porti del Nord e Sudamerica. Nel dettaglio sono:
- Royal Military Officer: Royal Multi Mast Armor Ship
- Armed Businessman: Heavy Multi Mast Trade Ship
- Imperial Guardian: Guardian Multi Mast Vessel
- Caribbean Pirate: Multi Mast Ghost Ship
- Treasure Hunter: Heavy Multi Mast Minelayer
Le navi non saranno differenti solo dal punto di vista estetico (come potete vedere, ma si differenzieranno per capacità della stiva, manovrabilità, equipaggi e numero di cannoni.
Ultima modifica di Mascalzone : 04-11-2009 alle ore 20:52
-
Vecchio postatore
Cos'è tipo un gioco sui pirati?
Sto giocando RoM by Frogster e mi sta piacendo, questo è all'altezza?
-
si è un gioco ambientato nel periodo dei pirati e delle grandi esplorazioni marine è carino come gioco ed io ci ho giocato dall'alpha della versione asiatica Voyage century online
-
-
il gioco ha molte cose da offrire, free leveling delle skill, possibilità di scelta di molte classi ora (prima erano solo 4) hai nave iniziale che puoi uppare a tot livelli delle skill principali io direi di provarlo, hai un mondo vasto da esplorare
-
Vecchio postatore
il contro è che se ti piacciono i giochi con maghi combattimenti roboanti e mosse spaziali questo non è il tuo gioco ^^ è incentrato soprattutto sulla battaglia in mare, anche se la battaglia a terra esiste visivamente non è un granchè
Quando le persone combattono per ciò che amano...Diventano Eroi...
Quando un eroe muore nel difendere ciò in cui credeva...Diventa Leggenda.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)