News - Aion - Aion: Intervista ai primi level 50
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 35

Discussione: News - Aion - Aion: Intervista ai primi level 50

Vecchio postatore L'avatar di michetek
    Discussioni
    72
    Hey mamma guardami sono in Tv!

Bhe congratulazioni ai due baldi giovani per il level cap in 15 giorni

Vecchio postatore L'avatar di Myur
    Discussioni
    174
    Drno: Ho 26 anni, e sto terminando la mia tesi in Matematica Attuariale, che è il motivo per il quale ho avuto molto tempo da investire su Aion. A parte il mio hobby per i computer, sono un appassionato body-building, un passatempo che dà le sue ricompense.
    LoL... cioè, siccome è in tesi non ha un cazzo da fare? Non l'ho capita. Ma soprattutto... qualcuno mi dice che è la matematica attuariale?

Almisaela: Io sono Almi. Ho 25 anni. Studio Scienze Nutrizionali all'università di Vienna, e sono un'orgogliosa australiana. Non siamo bot cinesi, ma soltanto delle normali e piacevoli persone!
    "Normali" è una parola grossa in questo caso... e probabilmente anche "Studio" lo è, visti i risultati.

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    279
    Citazione Originalmente inviato da TitanSkillz Visualizza messaggio
    basta non avere vita sociale xD
    nono devi aver usato il bot al 100% fidati ^^

Banned
    Discussioni
    37
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    si quoto .

e inoltre ce' poco da andarne fieri....buttare 15 giorni 20 ore su 24 in un game....a uccidere mob elite....poco da vantarsi.

Vecchio postatore L'avatar di Theredas
    Discussioni
    58
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    Nah, basta giocare fra le 20 e le 22 ore al giorno lol. Nell'intervista han detto che hanno expato praticamente tutto il tempo in un gruppo da 4, ciò vuol dire che hanno grindato per tutto il tempo in gruppo gli elite..io dico che come cosa è fattibile, basta davvero non uscire di casa per 15 giorni e giocare 22 ore al giorno xD

MMORPGITALIA Phon L'avatar di VoN Ti@TiX
    Discussioni
    3.388
    Articoli nel blog
    22
    per me nella vita del gioco sin quando non ci saranno molti ai massimi livelli sono dei fighi.. ma nella vita reale se han passato davvero così tanto tempo su un gioco son davvero degli sfigati ....
    Preferirei se uno arrivasse al livello massimo usando un bot/un cinese almeno avrebbe fatto qualcos' altro nella vita reale.

A questo punto mi domando e vi domando quando il gioco diventa malattia? In quanti di voi si distacchiamo dalla vita reale per viverla online?
    Ciauz By

Von Ti@TiX
    MMORPGITALIA CEO

Mega postatore L'avatar di Afaff
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Theredas Visualizza messaggio
    Nah, basta giocare fra le 20 e le 22 ore al giorno lol. Nell'intervista han detto che hanno expato praticamente tutto il tempo in un gruppo da 4, ciò vuol dire che hanno grindato per tutto il tempo in gruppo gli elite..io dico che come cosa è fattibile, basta davvero non uscire di casa per 15 giorni e giocare 22 ore al giorno xD
    Ti assicuro che è cosi, quando ero in vacanza non avevo nulla da fare e giocavo dalle 10,00 alle 4,00 di mattina e in 4 giorni sono arrivato a lvl 40 su ys online finendo anche le quest per diventare berserker (di solito quelle di prendono 2 giorni) ma questo è stato un caso eccezionale perchè non avevo nulla da fare.

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)