Warhammer Online - Add-On - Twister mi fa impazzire !
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Warhammer Online - Add-On - Twister mi fa impazzire !

Mega postatore L'avatar di Angelonz
    Discussioni
    61

Twister mi fa impazzire !

Ho giocato per un po di tempo uno chosen e per "swicciare" le aure usavo l'add on twister.
    Il tasto che avevo impostato per cambiare rapidamente le auree era la barra spaziatrice.
    Per ciclare tutte e tre le auree contemporaneamente dovevo premere in continuazione la barra e dopo un po mi sono reso conto che questo modo di giocare non mi piaceva.

Vorrei sapere se è possibile in qualche modo ciclare tutte le aure usando l'addo on twister ma senza dover premere in continuazione il tasto per cambiarle ?

Grazie
    BORN TO KILL

Vecchio postatore L'avatar di Tareph
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Angelonz Visualizza messaggio
    Ho giocato per un po di tempo uno chosen e per "swicciare" le aure usavo l'add on twister.
    Il tasto che avevo impostato per cambiare rapidamente le auree era la barra spaziatrice.
    Per ciclare tutte e tre le auree contemporaneamente dovevo premere in continuazione la barra e dopo un po mi sono reso conto che questo modo di giocare non mi piaceva.

Vorrei sapere se è possibile in qualche modo ciclare tutte le aure usando l'addo on twister ma senza dover premere in continuazione il tasto per cambiarle ?

Grazie
    Puoi mettere il twister sul tasto di una skill che usi spesso, classicamente quella che si spamma per fare danno cosi' le aure switchano automaticamente ogni volta che usi quella skill.

Mega postatore
    Discussioni
    10
    E' una buona soluzione "fatta in casa" o.o

Altrimenti ti tocca ricorrere a programmi esterni o a qualche macro da tastiera

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)