News - Aion - Aion: Un Milione di copie!
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 43 fino 45 di 45

Discussione: News - Aion - Aion: Un Milione di copie!

Mega postatore L'avatar di Tartaro
    Discussioni
    18
    Adesso mi aspetto di vedere un commento di Yume che dice che ci vuole piu Grind, si grinda poco in Aion e si expa easy, così easy e fast che i primi due ci hanno impiegato 17 giorni giocando 20 ore al giorno, facendo un rapido calcolo un giocatore medio che gioca 2 ore al giorno ci impiega oltre 150 giorni SOLO per raggiungere il level cap, ma avete ragione si expa easy, e poi vuoi mettere, uccidere per 20 ore al giorno gli stessi mob è indice di gioco hard eh, quello si che è un gioco per veri duri.
    "Se incontri un buddha, uccidilo...
    Se incontri un tuo antenato, uccidilo...
    Non avere legami.
    Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita."

Niubbino
    Discussioni
    0
    Io ho freezato al 35, troppo troppo lento. ad 1/4 di livello non avevo + quest, ne kina per comprare le skill, ti fanno pagare anche l'aria che respiri su quel gioco.
    Pero' non do giudizi affrettati sul gioco della fine che fara', ho visto il filmato poco fa delle cose che implementano e non mi sembrava male,cmq devono cambiare un bel po di cose imo.
    Il problema e che se un gioco non è convincente all'inizio poi la vedo dura riconvincere la gente a tornare

Niubbino
    Discussioni
    0
    Io fino al livello 19 mi sono divertito poi le quest sono diventate sempre piu' rare e monotone, con xp bassissime in raporto a quello necessario per salire di livello.
    Ora a livello 23 ho deciso di mollare mi sono rotto di ammazzare mostri, e' una cosa inutile e pallosa.
    In tutti questi giochi c'e' il grinding ma non come in Aion. Peccato. Altra pecca e' la grafica, e' tutto affidato al motore di rendering Cry e questo rende il tutto troppo pulito e finto.
    WoW ha una grafica piu' vecchia e quindi meno definito , ma piu' vivo. In WoW tutti i villaggi hanno case esplorabili, ogni villaggio ha una sua storia, in Aion ci sono solo tende e edifici improbabili.
    Anche il design dei personaggi secondo me e' freddo, tecnicamente impeccabile, ma freddo, sembrano tutti manichini.
    Credo che anche Aion fara' una brutta fine con un bel merge alla WAR (altro grande floppone osannato per mesi anche su questo forum). Spero in guild of war 2 almeno sara' gratis. WoW ha tanti difetti, anche lui e' lento e quando il cap sara' a 85 dubito che avra' molti nuovi giocatori disposti a livellare per mesi, ma chi e' al livello 70 o 80 non lo mollera'.
    Secondo me dovrebbero smettere di sfornare decine di questi giochi e concentrarsi si qualcosa di ben fatto.

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)