-
L'esrcito delle 12 scimmie ... altro che una sola !
Sarebbe bello che nella dura attesa ci confortassero con, non so, una piccola espansione di Guild Wars che faccia da trait d'union con il prossimo capitolo ... dai solo 2/3 missioni cooperative

Condusse il suo compagno sotto gli immensi rami degli alberi. Parevano inconcepibilmente vecchi. Da essi pendevano lunghe barbe strascicanti di licheni, che dondolavano al soffio della brezza... "Non mi pare che il bosco sembri malvagio, nonostante ciò che dicono le storie ... (J.R.R.Tolkien)
in realtà la ncsoft vuole sfidare la profezia dei maya! vuole far finire il mondo già nel 2011
-
Meno male che ho iniziato a giocare a GW solo un anno fa, almeno posso continuare a divertirmi con quello senza rischiare di annoiarmi
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da dilon
in realtà la ncsoft vuole sfidare la profezia dei maya! vuole far finire il mondo già nel 2011 
spero che almeno la sede della nc soft sia la prima cosa che venga travolta e distrutta XD
-
Vecchio postatore
Evvaiii!!!!!
Prego tutte le divinità egizie che nn sia un flop come 89% degli mmorpg usciti quest'anno ROTFL
-
yahooooooooooo !!!!!! vaiii con la scimmia !!!!!!
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)