-
Mega postatore
Non fasciarti la testa prima di averla rotta, Ultima e' un gioco, Df un altro. Io non li paragonerei, ma materrei distinte le due cose, giusto per non aspettarsi una cosa e poi ritrovarsi deluso dopo
-
 Originalmente inviato da Trysha
Non fasciarti la testa prima di averla rotta, Ultima e' un gioco, Df un altro. Io non li paragonerei, ma materrei distinte le due cose, giusto per non aspettarsi una cosa e poi ritrovarsi deluso dopo 
Hai ragione, ma molte cose funzionano allo stesso modo... chissà!!
Diciamo che da questo post direi che vale la pena prenderlo e fare un bel mesetto di prova!! 
Io spero solo che non sia impersonale come i vari WOW ecc che sono IMHO "fps in terza persona fantasy e con i livelli", ma senza nessuno spessore...
<--Fallen Earth: Zanko Canee-->
-
 Originalmente inviato da PaoloLast
Hai ragione, ma molte cose funzionano allo stesso modo... chissà!!
Diciamo che da questo post direi che vale la pena prenderlo e fare un bel mesetto di prova!!
Io spero solo che non sia impersonale come i vari WOW ecc che sono IMHO "fps in terza persona fantasy e con i livelli", ma senza nessuno spessore...
io ho giocato a UO per alcuni anni per esempio.. (su venus) e ti posso dire che questo è il gioco che + si avvicina..ma non è uguale purtroppo..uo rimane sempre in cima alla classifica 
inoltre devo ammettere che di titoli interessanti imho c'è solo df.. il resto è noioso o da plurinerd come wow :P
PR3D4T0R on CS:S
1* in 1on1 ladder ita
11* in 1on1 ladder EU
---------------------------
DiaboliK VhonRoX on DF
-
Mega postatore
Non che df non sia da nerd eh 
Comunque sia la mancanza dell'autotarget lo rende simile in questo senso ad un fps più che ad un mmorpg tradizionale, ma se hai giocato a giochi come morrowind o oblivion ti ci troverai bene lo stesso. Io ad esempio preferisco questo stile a quello tradizionale di wow (ho provato tre mesi fa a giocare ad un f2p che mi piaceva tantissimo nell'epoca pre-df, dopo un'ora di gioco stavo già girovagando di nuovo per agon ).
 Originalmente inviato da DDevil
Non me ne frega una cippa, in RL Berlusconi ha fatto soldi con la mafia ed ora governa l'Italia indisturbato, e non posso manco fare gm_report.
 Originalmente inviato da magnant
vabbè ma si sà che i bimbinutella e bimbigigi son molti di più rispetto ai giocatori seri e hardcore, basta notare quanta gente giochi a wow o aion per capire che il mondo va a puttane
Garry's Mod's Mech Builder
-
Permettetemi di dissentire sul fatto della delle cure..
In un gruppo uno specializzato in cure fa la differenza.. a mostri ti cambia la vita, in pvp e' davvero difficile ma se uno é molto bravo.. ti cambia la vita istess.
In grossi assedi mettere 4-5 "guaritori" poco oltre il raggio dei nemici o dietro ad un ostacolo permette agli attaccanti di "ricaricarsi".. in difesa un tizio dentro la città sotto le mura puo' curare chi difende sulle mura e becca le magie dagli attaccanti..
In nave poi é FONDAMENTALE un tizio adibito alla cira del capitano che non puo' curarsi o parare..
Comunque di magie di cura ce ne sono unn po'..
Heal self é quella iniziale, cira se stessi con un tempo di cast altissimo.
Heal other si prende all'inizio di Greater Magic (0-10 non ricordo), consuma un solo reagente poco costoso e cura un pochetto, é a raggio, va mirato ma non é difficilissimo in situazioni di relativa sicurezza.
Sacrifice si prende a 40, credo, di spellchanting, é ottima, ti tolgie pochi hp e ne cura davvero TANTI, due tizi che fan Sacrifice a uno che guida la nave sono sempre ben accetti 
Healing chant si prende a 80 Spellchanting, si casta e si deve restar fermi, si consuma mana e si curan tutti quelli attorno.. non di molto per la verità ma a grossa area.. anche qui carino in nave o sulle mura ma cira davvero poco secondo me.
Witchbrew, Witchcraft 75, é in assoluto la cura migliore del gioco, breve tempo di cast e molta cura.. cura te e quelli che ti stanno attorno, in condizioni di pericolo se tutti fan WB e curano quelli attorno..
Stamina to health, cura se stessi,si prende in lesser magic ma non ricordo quando, toglie stamina e da heath, utile da usare assieme a mana to stamina, consuma poco, cura abbastanza e ha breve tempo di cast
Magari me ne son scordate altre
-
L'assenza dell'autopuntamento la preferisco anche, l'importante è che il server sia reattivo a sufficienza da far andare i colpi a segno 
p.s. anche la magia non ha targhet? sono tutte a puntamento di mirino o ad area?
<--Fallen Earth: Zanko Canee-->
-
Mega postatore
Mirino e ad area, quelle piu' usate, inutile dirlo, sono quelle ad area.
In nave e sulle strutture per devastare una city ci sta che ci sia qualcuno che curi chi comanda l'aggeggio, ma in un siege e' meglio " chi fa da se fa per tre ". Certamente se vedo un alleato che ha poca vita cerco di curarlo, sempre che stia fermo e che riesca a puntarlo, ma se continua a muoversi, 'zzi tua, lo stesso per i raid.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)