Ah bei tempi quando i trolls frequentavano la sezione di wow dicendo che era un gioco totalmente farming, che annullava la vita sociale ecc ecc...
Comunque io sono uno di quelli che prova a loggare ogni 5 minuti perchè la curiosità divedere l'esperienza delle quest maggirata è tanta
Pensa tu io invece sto sperando (non ho letto le note di proposito) per vedere quella dei mob maggiorata, visto che ormai ho rimosso il concetto di quest.
non so voi ma anche io vorrei vedere le migliorie di questa patch ed avevo poco tempo per loggare oggi, cmq sia visto l'annuncio dei CM sui problemi, so che ce la metteranno tutta per far tornare up i servers prima possibile.
newser @ www.game-reviews.eu
On GW2: Daphiel (Necro) / Settembre (Guardian) / Burning Frenzy (Ele) - GM dei [BSE]
On Aion: Daphiel - Asmodian Cleric of Perento - Black Sun On WAR: Daphiel Silentis -Archmage of Gorthor - Bright Shields On GW: Pentagram (Ranger) Rejek (Assa) Tien Po (Monk) Daphiel (Ritualist) Blood (Necro) Recruit aperto - Daphiel.3172
Hard Disk: Hd 250gb Sata Maxtor Diamondmax 21 (OS) - Western Digital WD5000AACS 500GB (Giochi)
Scheda Video: Nvidia GTS 450
Scheda Audio: Integrata
Monitor: SyncMaster 245B - Asus VW161D
Sistema Operativo: Windows 7/Linux
Originalmente inviato da Antherion
Ah bei tempi quando i trolls frequentavano la sezione di wow dicendo che era un gioco totalmente farming, che annullava la vita sociale ecc ecc...
Comunque io sono uno di quelli che prova a loggare ogni 5 minuti perchè la curiosità divedere l'esperienza delle quest maggirata è tanta
Non so se sia una cosa positiva sai?
Vuol dire che Aion sta calamitando piu' l'attenzione di wow
La mia storia online:
Su WoW, server POZZO DELL'ETERNITA': Gilda The Oscure, Demonio Druido Balance. ACTIVE
Su LOtRO, server EVERNIGHT: Gilda Yn Commeeys Celtiagh, Demonio Warlorden Guardian.FREE
Su EQ2, server SPLITPAW: Gilda Legio X, Demonio Warlorden Warden.FREE
Su SW:TOR, server Tomb of Freedon Nadd: Gilda The Oscure, Demonio JK Guardian OFF
Su WAR, server Karak-Azgal: Gilda The Oscure, Demonio Warfury Warrior Piest/Daemonus Warfury Knight of the Blazing Sun OFF
Su Gw2, Server Seafarer's Rest: Gilda The Oscure, Demonio Guardian FREE
Sugli FPS, thedrow, demonio e colpoletale ACTIVE
Vuol dire che Aion sta calamitando piu' l'attenzione di wow
ce credo, son 2 giochi uguali, anzi il pve di aion è pure peggio (dark poeta ha untimer di 4 ore lol, steel rake ci vogliono 1/2 ore per arrivare al primo boss LOL) mentre il pvp è troppo dispersivo (il rift è un gank fest di livellini, l'abyss è troppo ampio e poco frequentato dato che per expare si stà fino al 40 poi si deve per forza cambiare zona, le fortezze sono pve con lo zerg che killa un mob). L'unica cosa interessante, la dreadgion, ha il difetto che inizia la coda 2/3 volte al giorno (spesso a mezzanotte lol) e molto spesso non parte perchè manca la gente (perchè per fare il 46 ci vuole una vita, o meglio una non-vita e ovviamente c'è poca gente ancora)
Non penso, io credo che sia solo per il fatto di novità.
Anche i troll si saranno rotti le scatole di trollare sullo stesso gioco per anni.
Diciamo che e' vero.
Noi troll andiamo dove ce' piu' da trollare.
Nella mia carriera di troll quasi finita (con 9 wp non ho piu' molto spazio purtroppo) devo dire che su Aion e' dove si e' trollato meglio, tanti bimbiminkia che appena parli male del loro gioco si infiammano....zona ideale per un troll.
Comunque Batuffolo tornera' sempre...e sempre vi tormentera' con le sue trollate, e ricordatevi : e' il troll che tiene vivo il forum.
Diciamo che e' vero.
Noi troll andiamo dove ce' piu' da trollare.
Nella mia carriera di troll quasi finita (con 9 wp non ho piu' molto spazio purtroppo) devo dire che su Aion e' dove si e' trollato meglio, tanti bimbiminkia che appena parli male del loro gioco si infiammano....zona ideale per un troll.
Comunque Batuffolo tornera' sempre...e sempre vi tormentera' con le sue trollate, e ricordatevi : e' il troll che tiene vivo il forum.
Trollare è assurdo e ingiusto,ma è altrettanto assurdo chiudere gli occhi sulla realtà.
Se poi questo gioco, con molte promesse, non le ha mantenute, un pò di incazzatura la si può a buona ragione provare.
E cmq, non mi sembra che si sia mai e poi mai toccato neppure da vicino quello che ho visto su Warhammer...
...sebbene le lamentele dopo neppure due mesi di Aion battano di gran lunga quelle di qualunque mmo di cui abbia memoria.
La colpa non è dei giocatori ma dell'NCsoft che è latitante in maniera spaventosa ed ha progettato un gioco dalle molte promesse ma dai pochi risultati.
E cmq, non trovo normale che problemi vistosi come i BOT, la lag e la mancanza di GM non meritino neppure una risposta sui forum ufficiali.