Pagina 23 di 26 PrimoPrimo ... 131617181920212223242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 155 fino 161 di 177

Discussione: Aion - AION giÓ in decadenza

Utente Cancellato
    Discussioni
    16
    Citazione Originalmente inviato da Antherion Visualizza messaggio
    Ah bei tempi quando i trolls frequentavano la sezione di wow dicendo che era un gioco totalmente farming, che annullava la vita sociale ecc ecc...

Comunque io sono uno di quelli che prova a loggare ogni 5 minuti perchŔ la curiositÓ divedere l'esperienza delle quest maggirata Ŕ tanta
    Pensa tu io invece sto sperando (non ho letto le note di proposito) per vedere quella dei mob maggiorata, visto che ormai ho rimosso il concetto di quest.

non so voi ma anche io vorrei vedere le migliorie di questa patch ed avevo poco tempo per loggare oggi, cmq sia visto l'annuncio dei CM sui problemi, so che ce la metteranno tutta per far tornare up i servers prima possibile.
    newser @ www.game-reviews.eu
    On GW2:
    Daphiel (Necro) / Settembre (Guardian) / Burning Frenzy (Ele) - GM dei [BSE]
    On Aion:
    Daphiel - Asmodian Cleric of Perento - Black Sun
    On WAR: Daphiel Silentis -Archmage of Gorthor - Bright Shields
    On GW: Pentagram (Ranger) Rejek (Assa) Tien Po (Monk) Daphiel (Ritualist) Blood (Necro)
    Recruit aperto - Daphiel.3172

Livello 141 L'avatar di Demonio
    Discussioni
    47
    Citazione Originalmente inviato da Antherion Visualizza messaggio
    Ah bei tempi quando i trolls frequentavano la sezione di wow dicendo che era un gioco totalmente farming, che annullava la vita sociale ecc ecc...

Comunque io sono uno di quelli che prova a loggare ogni 5 minuti perchŔ la curiositÓ divedere l'esperienza delle quest maggirata Ŕ tanta
    Non so se sia una cosa positiva sai?

Vuol dire che Aion sta calamitando piu' l'attenzione di wow
    La mia storia online:

Livello 116 L'avatar di AstraGTC
    Discussioni
    111
    Citazione Originalmente inviato da Demonio Visualizza messaggio

Non penso, io credo che sia solo per il fatto di novitÓ.
    Anche i troll si saranno rotti le scatole di trollare sullo stesso gioco per anni.
    Daoc-Warhammer-Aoc-Aion-Rift-Wow-Swtor

Livello 43 L'avatar di spex
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Demonio Visualizza messaggio

ce credo, son 2 giochi uguali, anzi il pve di aion Ŕ pure peggio (dark poeta ha untimer di 4 ore lol, steel rake ci vogliono 1/2 ore per arrivare al primo boss LOL) mentre il pvp Ŕ troppo dispersivo (il rift Ŕ un gank fest di livellini, l'abyss Ŕ troppo ampio e poco frequentato dato che per expare si stÓ fino al 40 poi si deve per forza cambiare zona, le fortezze sono pve con lo zerg che killa un mob). L'unica cosa interessante, la dreadgion, ha il difetto che inizia la coda 2/3 volte al giorno (spesso a mezzanotte lol) e molto spesso non parte perchŔ manca la gente (perchŔ per fare il 46 ci vuole una vita, o meglio una non-vita e ovviamente c'Ŕ poca gente ancora)

Banned
    Discussioni
    37
    Citazione Originalmente inviato da AstraGTC Visualizza messaggio
    Non penso, io credo che sia solo per il fatto di novitÓ.
    Anche i troll si saranno rotti le scatole di trollare sullo stesso gioco per anni.
    Diciamo che e' vero.
    Noi troll andiamo dove ce' piu' da trollare.
    Nella mia carriera di troll quasi finita (con 9 wp non ho piu' molto spazio purtroppo) devo dire che su Aion e' dove si e' trollato meglio, tanti bimbiminkia che appena parli male del loro gioco si infiammano....zona ideale per un troll.
    Comunque Batuffolo tornera' sempre...e sempre vi tormentera' con le sue trollate, e ricordatevi : e' il troll che tiene vivo il forum.

Livello 128 L'avatar di venom1
    Discussioni
    45
    Citazione Originalmente inviato da BATUFFOLO Visualizza messaggio
    Diciamo che e' vero.
    Noi troll andiamo dove ce' piu' da trollare.
    Nella mia carriera di troll quasi finita (con 9 wp non ho piu' molto spazio purtroppo) devo dire che su Aion e' dove si e' trollato meglio, tanti bimbiminkia che appena parli male del loro gioco si infiammano....zona ideale per un troll.
    Comunque Batuffolo tornera' sempre...e sempre vi tormentera' con le sue trollate, e ricordatevi : e' il troll che tiene vivo il forum.
    Trollare Ŕ assurdo e ingiusto,ma Ŕ altrettanto assurdo chiudere gli occhi sulla realtÓ.
    Se poi questo gioco, con molte promesse, non le ha mantenute, un p˛ di incazzatura la si pu˛ a buona ragione provare.
    E cmq, non mi sembra che si sia mai e poi mai toccato neppure da vicino quello che ho visto su Warhammer...
    ...sebbene le lamentele dopo neppure due mesi di Aion battano di gran lunga quelle di qualunque mmo di cui abbia memoria.
    La colpa non Ŕ dei giocatori ma dell'NCsoft che Ŕ latitante in maniera spaventosa ed ha progettato un gioco dalle molte promesse ma dai pochi risultati.
    E cmq, non trovo normale che problemi vistosi come i BOT, la lag e la mancanza di GM non meritino neppure una risposta sui forum ufficiali.

Pagina 23 di 26 PrimoPrimo ... 131617181920212223242526 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)