-
Vecchio postatore
Mi spiace non d'accordo.
Grafica datata?
Forse
Resta il fatto che ancora oggi trovo dei panorami unici.
Voi guardate al dettaglio, io vado a sensazioni. E tra musiche e mondo, AO batte anche AOC.
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da GioJ0
Mi spiace non d'accordo.
Grafica datata?
Forse
Resta il fatto che ancora oggi trovo dei panorami unici.
Voi guardate al dettaglio, io vado a sensazioni. E tra musiche e mondo, AO batte anche AOC.
Non per essere indescreto, è più una mia curiosità ,ma che risoluzione metti di solito quando giochi in generale
Sono una lama nella folla. Altair.
-
Vecchio postatore
-
Mega postatore
1600 x 1050
Strano di solito quelli che non gliene frega niente della grafica giocano a 1000 o al max a 1200 per rendere il più possibile fluido il gioco , cmq l' ho reinstallato ci ho giocato e dopo un'oretta di gioco nonostante l'ambientazione sia una delle migliori per un mmorpg che abbia mai visto, e sia bello da giocare (per quel poco che ho potuto)non ci vedo questa grande magia ,perchè le musiche non sono poi così eccezzionali e le trovo ripetitive (come tutti i vecchi mmorpg del resto), e la qualità video beh come già in passato avevo visto da una bella mazzata al gioco perchè dire che è cubettata credo sia un complimento unita all'assenza di una (dico una ) animazione decente non danno proprio spazio all'interpretazione, purtroppo io sono uno che crede che non si viva di puro gameplay e credo basti veramente poco a livello tecnico per rendere un gioco simile un capolavoro senza tempo (vedi warcraft migliorano giusto una cazzatina ogni tanto rendendo il gioco sempre godibile nonostante il numero di texture sia ridicolo), a sto punto mi tocca aspettare starwars oppure questo decantato miglioramento del motore grafico
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da reddead
Strano di solito quelli che non gliene frega niente della grafica giocano a 1000 o al max a 1200 per rendere il più possibile fluido il gioco , cmq l' ho reinstallato ci ho giocato e dopo un'oretta di gioco nonostante l'ambientazione sia una delle migliori per un mmorpg che abbia mai visto, e sia bello da giocare (per quel poco che ho potuto)non ci vedo questa grande magia ,perchè le musiche non sono poi così eccezzionali e le trovo ripetitive (come tutti i vecchi mmorpg del resto), e la qualità video beh come già in passato avevo visto da una bella mazzata al gioco perchè dire che è cubettata credo sia un complimento unita all'assenza di una (dico una ) animazione decente non danno proprio spazio all'interpretazione, purtroppo io sono uno che crede che non si viva di puro gameplay e credo basti veramente poco a livello tecnico per rendere un gioco simile un capolavoro senza tempo (vedi warcraft migliorano giusto una cazzatina ogni tanto rendendo il gioco sempre godibile nonostante il numero di texture sia ridicolo), a sto punto mi tocca aspettare starwars oppure questo decantato miglioramento del motore grafico
Ma che centra sta cazzata?
sul mio pc gioco con 2 client aperti insieme e gira fluido, secondo te un engine di 9 anni scatta su un pc moderno?
E gioco a quella risoluzione perchè è la soluzione migliore sul mio monitor.
E poi lo hai provato 1 ORA ? 
Ti ci vuole un mese per farti una idea delle potenzialità di un mmo come AO.
Che stress ma sono il parafulmine dei troll
-
Mega postatore
Ma che centra sta cazzata?
sul mio pc gioco con 2 client aperti insieme e gira fluido, secondo te un engine di 9 anni scatta su un pc moderno?
E gioco a quella risoluzione perchè è la soluzione migliore sul mio monitor.
E poi lo hai provato 1 ORA ? 
Ti ci vuole un mese per farti una idea delle potenzialità di un mmo come AO.
Che stress ma sono il parafulmine dei troll 
Io ho ben specificato in generale non per forza con quel gioco , cmq se la comunità del gioco è simpatica come te sono ben contento di non giocarci
-
Vecchio postatore
Brà torna su wow :maninachefaciao:
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)