-
set warrior...0.0
salve a tutti, ho un warrior al liv 99 e vorrei comprare 1 set shineguard, però non vorrei spendere alz per cose inutili ...ho visto 1 sacco di cose uppate +6 con hp...però mi hanno detto che ci vuole l'amp O.O....quindi mi sorge un dubbio ç_ç...come dovrei farlo questo nuovo set shine? O.ò
"Congratulation, I Hate You"
no one ever said that life was fair and I'm not saying that it should be...so knowing that you are where you want to be and I'm not comes as no surprise...but don't expect me to be happy for you...and don't smile at me and tell me things will work out for me too...I don't want your pity...I hate your pity...
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Davide13
salve a tutti, ho un warrior al liv 99 e vorrei comprare 1 set shineguard, però non vorrei spendere alz per cose inutili  ...ho visto 1 sacco di cose uppate +6 con hp...però mi hanno detto che ci vuole l'amp O.O....quindi mi sorge un dubbio ç_ç...come dovrei farlo questo nuovo set shine? O.ò
si,ci vuole amp...
io ti consiglio una mitril con 5%di amp e 100hp magari +5.
è presto al tuo livello parlare di shineguard,io me la sto facendo al lv 120 e costa molto (ho un fb ) e le cose del wa sono molto care,poi dipende anche che in serve giochi ,per esempio jupiter la shineguard buona è sui 15-20kk a pezzo
-
sto su mercury, comunque mi sono fatto un set shineguard +6 con amp...ho comprato una gs sigmetal +6 con critici e mi manca solo la suit XD
"Congratulation, I Hate You"
no one ever said that life was fair and I'm not saying that it should be...so knowing that you are where you want to be and I'm not comes as no surprise...but don't expect me to be happy for you...and don't smile at me and tell me things will work out for me too...I don't want your pity...I hate your pity...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)