News - Allods Online - Allods Online: Prime Impressioni
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 29 fino 34 di 34

Discussione: News - Allods Online - Allods Online: Prime Impressioni

Vecchio postatore L'avatar di anuby
    Discussioni
    32
    Citazione Originalmente inviato da Mekolo Visualizza messaggio
    Allora sintesi =) nn mi deprimo o taglio le vene solo, mi rompe il cavolo di aver lasciato il pc acceso per nulla e di tenermi 4 gb di hard disk pieno per una cosa che nn si sa quando potro utilizzare.
    E che nel cmpsso ho provato circa tutti i mmorpg o simili su questo sito sengalati, nella sezione gratutiti e devo dire che nn ce ne uno decente, o tutti troppo "uccido 500000mob e salgo di livello" oppure troppo da bimbetto oppire troppo cmq troppo pallosi perche anche se diversi cm grafica, o altro, rimangono sempre la stessa minestra riscaldata.
    Infine ho dettto che dragonica nonsotante è per il bibmiminchia andante pero alla fine diverte ed e carino forse anche perche di giochi come dragonica non ce ne sono e particolare sia come grafica come gamplay ecc.
    COn questo allods pensavo di trovare un gioco del mio genere, perche dopo 4 5 anni di wow, nn ricordo precisamente ,cmq dopo aver portato tutte le classi all 80 circa, dopo aver visitato un infinita di server free, e di aver giocato sull offy, ora mi ero stufato veramente, e la botta e stata l uscita a breve distanza di na nuova espansione, che ha smontanto la veriterità di wow trasformandolo in un gioco SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a scopo di lucro, senza pensare alla bellezza del gioco e a gli stravolgimenti stupidi e senza senzo delle trame ecc. Con questo spero di essere stato chiaro. Quindi a sto punto aspetto una key, avevo visto anche un Aion che dovrebbe essere interessante ma cmq non so quanto sia a pagamento ecc e la grafica supportata non sarebbe ottimale per il mio pc preistorico.

P.S: Grand fantasia O_o vi prego.
    provato a mandarti un PM ma pari non abilitato, spero tu legga questo link:
    http://www.mmorpg.com/giveaways.cfm/...y-Phase-2.html, da questo accedi alla beta americana, devi riscaricarti il client US però dal 1 dicembre potrai giocare di sicuro.
    buon divertimento
    AoC:
    -CROM:Halassab,Herald of Xotli 80 OFF
    WoW:
    -HAKKAR
    Schioppino Warlock 85 ON

Mega postatore L'avatar di verdena985
    Discussioni
    14
    ma c'è qualche posto per vedere le skill delle classi?

Frequentatore
    Discussioni
    2
    Scusate ho loggato sul sito sia cn account gPotato che con account personale del gioco, sono giusti entramnbi ma sul game niente mi da login errato, potete aiutarmi perfavore?
    P.S ho la key...

Mega postatore L'avatar di verdena985
    Discussioni
    14
    Citazione Originalmente inviato da Mekolo Visualizza messaggio
    Scusate ho loggato sul sito sia cn account gPotato che con account personale del gioco, sono giusti entramnbi ma sul game niente mi da login errato, potete aiutarmi perfavore?
    P.S ho la key...
    anche a me da lo stesso problema

Frequentatore
    Discussioni
    2
    Ma da quando hai fatto la registrazione?? porca zozza non e possibile xD

Niubbino
    Discussioni
    1
    uhm prime impressioni... gran bel gioco davvero!la qualità della grafica e dei dettagli non la credevo possibile per un mmorpg sono rimasto piacevolmente sopreso! forse (ma è ben comprensibile) qualche lag ogni tanto fastidioso quando ti accumula gli attacchi e te li spara in 1 secondo non si capisce niente. ma questi sono problemucoli minori per una beta (e considerare che ce parecchia gente che gioca ). molto belle le razze! ad esempio i 3... come definirli... gnometti? che fanno psynocist (sì lo sò con i nomi faccio pena T__T) o qualcosa del genere sono adorabili *__*! per non parlare dei quella che nella schermata di selezione fa il mago della fazione a destra! anche le classi sono molte ben curate! un 10+ per l'interfaccia (la gui) che raramente è così ben fatta in un f2p!!! animazioni anche stupende! un pò macchinosi i combattimenti peròò e leeeenti! un mob debole con un war non ti fa un tubo però ci metti troppo a buttarlo giù (sarò troppo abituato con wow??) e a volte mi ritrovo in momenti morti dove non posso fare nulla... trovo sia una sciocchezza castare anche l'attacco normale!!!! cioè non puoi castare TUTTO!!! dai! questa è una cosa che non mi và proprio giù...... ottimo l'equip e la schermata del pg ben curata e con le skill di classe contraddistinte da una stellina molto comodo davvero! insomma tutto mi sembra tranne che una minestra riscaldata!! e poi l'inizio è davvero epico per entrambe le fazioni! degno di gioconi come wow! che dire! non me l'aspettavo minimamente! veramente stupendo e in attesa della versione definitiva!

p.s.
    queste sono proprio le mie prime impressioni ho un 4 pg al livello 5/6 ^^' magari arrivo al 20/50 o 60 (qualè il lv massimo?!) e ci/mi rendo conto che non è tutto stò che e che ha tanti difetti... per ora voto 9 ^^!

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)