Age of Conan - Problemi Tecnici - Aiuto!!!
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 10

Discussione: Age of Conan - Problemi Tecnici - Aiuto!!!

Mega postatore L'avatar di Saturast
    Discussioni
    30

Aiuto!!!

sono 2 giorni che ho problemi. scusate se posto qua ma nell'altra sezione non ci passa mai nessuno.

in pratica cerco di loggare aoc vado alla schermata di login inserisco pass e clicco log mi si pianta nella finestra di character login e alla fine mi dice unable to connect to character server. riavvio il tutto e manco mi fa la fase di scanning quando lancio aoc. allora riavvio il pc e il router isdn. riprovo il tutto ma mi si pianta sempre nella fase di connessione al server dei personaggi. ho chiamato la telecom che c'ho teleconomy internet isdn e mi han detto che i loro server son tutti ok. non capisco veramente sta cosa, fino all'altro giorno loggavo tranquillamente andando in raid t2 con vent acceso a full effetti. mi rendo conto che la connessione isdn non è il massimo ma qua da me ancora l'adsl non arriva, cmq non mi ha mai dato nessun tipo di problema =( tranne questi ultimi 2 giorni. non vorrei che fosse a causa dei lavori che stanno facendo nel mio comune in cui stanno installando una centralina adsl. può dipendere da quello?

le ho provate tutte pure il very/repair ma niente, addirittura qualche volta riesco a passare la fase di connessione al server dei pg ma quando vado a loggar ein game mi sbatte fuori dicendomi lost connection =((
    uso dns dinamici e sono tutti impostati con l'opzione "ottieni automaticamente indirizzo ip e indirizzi dns.

avete qualche suggerimento prima che freeze aoc?? =(
    on DAOC DEIRA: Saturast Sorcerer 11l4
    on ASSASSIN'S CREED: Saturast l.48
    on AOC FURY: Saturast Guardian 80 pvp 8
    on WAR GORTHOR: Saturas Sorcerer 40

Vecchio postatore L'avatar di ChrystTheEmpero
    Discussioni
    186
    Se prima andava e ora no non penso dipenda da AoC...

Ma dal tuo pc o dalla connessione...
    Age of Conan: II..EMPIRE..II^Leader^CITY TOP LVL^500 members^Chrystempero/Chrystdemon/Chrystnecrohttp://www.empiree.webs.com
    NFSW Chrystemperor lvl 25/rating 1.65 // Voyage Century: ChrystTheEmperor^Pirate King^TOP EQUIP^TOP SHIPS (TOP 1 World Guild Director) // Dark & Light: ChrystTheEmperor^Dark^>>> EMPIRE <<<^Leader // Pirates of Burning Sea: Chryst TheEmperor^Pirate 50 TOP EQUIP^TOP SHIPS // DAOC: scout 50 RR 9L8 ML 10 CL 10 horse 15 P TOP EQUIP (TOP 10 world guild leader) // Star Wars Galaxies: Jedi 90 Lava Crystal TOP EQUIP Chimaera // Guild Wars: ranger 20 all game skills (normal + elite) TOP EQUIP // Lineage 2: Duelist 80 TOP EQUIP // Travian2 TOP 100 (TOP 10 guild leader) // Ogame TOP 200 4 moon (TOP 10 guild leader)

Discussioni
    30
    Citazione Originalmente inviato da ChrystTheEmpero Visualizza messaggio
    Se prima andava e ora no non penso dipenda da AoC...

Ma dal tuo pc o dalla connessione...
    ora manco mi si connette al server degli agigornamenti... "could not connect the the patch server" dici che mi conviene chiamare la telecom e minacciarli di un attentato batteriologico alla loro sede principale?

Discussioni
    186
    Citazione Originalmente inviato da Saturast Visualizza messaggio
    ora manco mi si connette al server degli agigornamenti... "could not connect the the patch server" dici che mi conviene chiamare la telecom e minacciarli di un attentato batteriologico alla loro sede principale?
    Si credo proprio di si...

Penso al 99 % che sia un problema della tua connessione/firewall...

Hai per caso installato qualcosa di strano o nuovo negli ultimi giorni da quando non ti funziona più ?
    Age of Conan: II..EMPIRE..II^Leader^CITY TOP LVL^500 members^Chrystempero/Chrystdemon/Chrystnecrohttp://www.empiree.webs.com
    NFSW Chrystemperor lvl 25/rating 1.65 // Voyage Century: ChrystTheEmperor^Pirate King^TOP EQUIP^TOP SHIPS (TOP 1 World Guild Director) // Dark & Light: ChrystTheEmperor^Dark^>>> EMPIRE <<<^Leader // Pirates of Burning Sea: Chryst TheEmperor^Pirate 50 TOP EQUIP^TOP SHIPS // DAOC: scout 50 RR 9L8 ML 10 CL 10 horse 15 P TOP EQUIP (TOP 10 world guild leader) // Star Wars Galaxies: Jedi 90 Lava Crystal TOP EQUIP Chimaera // Guild Wars: ranger 20 all game skills (normal + elite) TOP EQUIP // Lineage 2: Duelist 80 TOP EQUIP // Travian2 TOP 100 (TOP 10 guild leader) // Ogame TOP 200 4 moon (TOP 10 guild leader)

Discussioni
    30
    Citazione Originalmente inviato da ChrystTheEmpero Visualizza messaggio
    Si credo proprio di si...

Penso al 99 % che sia un problema della tua connessione/firewall...

Hai per caso installato qualcosa di strano o nuovo negli ultimi giorni da quando non ti funziona più ?
    ho agigornato l'avg. prima montavo l'8.5 ho messo su il 9. il firewall di vista è disattivato

Vecchio postatore L'avatar di wishm@ster
    Discussioni
    189
    Articoli nel blog
    2
    Citazione Originalmente inviato da Saturast Visualizza messaggio
    sono 2 giorni che ho problemi. scusate se posto qua ma nell'altra sezione non ci passa mai nessuno.

in pratica cerco di loggare aoc vado alla schermata di login inserisco pass e clicco log mi si pianta nella finestra di character login e alla fine mi dice unable to connect to character server. riavvio il tutto e manco mi fa la fase di scanning quando lancio aoc. allora riavvio il pc e il router isdn. riprovo il tutto ma mi si pianta sempre nella fase di connessione al server dei personaggi. ho chiamato la telecom che c'ho teleconomy internet isdn e mi han detto che i loro server son tutti ok. non capisco veramente sta cosa, fino all'altro giorno loggavo tranquillamente andando in raid t2 con vent acceso a full effetti. mi rendo conto che la connessione isdn non è il massimo ma qua da me ancora l'adsl non arriva, cmq non mi ha mai dato nessun tipo di problema =( tranne questi ultimi 2 giorni. non vorrei che fosse a causa dei lavori che stanno facendo nel mio comune in cui stanno installando una centralina adsl. può dipendere da quello?

le ho provate tutte pure il very/repair ma niente, addirittura qualche volta riesco a passare la fase di connessione al server dei pg ma quando vado a loggar ein game mi sbatte fuori dicendomi lost connection =((
    uso dns dinamici e sono tutti impostati con l'opzione "ottieni automaticamente indirizzo ip e indirizzi dns.

avete qualche suggerimento prima che freeze aoc?? =(
    direi che la risposta te la sei data da solo
    al 99,99% non è colpa tua
    indi x cui scassa le @@ il servizio tecnico della Telecom, perchè la causa di questo sono loro
    IL BESTIO
    LA MIA VITA ONLINE

Discussioni
    186
    Prenditi Avira Antivirus Free è meglio di AVG. Parla uno che ha usato per anni AVG in pc secondari. Nei primari ho sempre usato NOD32 a pagamento.

Il migliore antivirus free è Avira.

Con questo Spybot non trova mai niente, con AVG invece Spybot trovava sempre files e virus che penetravano...

Ricordo che nessun antivirus è impenetrabile... Tutti hanno le loro falle...

Magari il problema è proprio dovuto ad AVG ? Che con l'aggiornamento ti ha bloccato qualcosa ?

Prova a cambiare l'antivirus... E facci sapere !!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)