-
Vecchio postatore
interesting peccato per la musica poco azzeccata
Quando le persone combattono per ciò che amano...Diventano Eroi...
Quando un eroe muore nel difendere ciò in cui credeva...Diventa Leggenda.
-
Super postatore
-
Scusate ma avete bannato il mio account dal vostro forum? Ho permesso negato... mi sembra strano...
Ho postato nella sezione presentazioni.. ho fatto delle considerazioni, tra le altre cose non lesive di dream guild, e mi trovo permesso negato?
Ho sbagliato qualcosa?
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
-
Super postatore
scusa x la tarda risposta ma nn usiamo spesso questo forum. A causa di problemi legati al nostro forum abbiamo hiuso tutte le sezioni e le apriamo solo a chi entra in gilda(quindi dopo averci contattato in game e visto che tipo di giocatore si è, anche nuovi).
Scusa ancora
Riuk
-
Ma ci mancherebbe Riuk, nessun problema :-) Peccato per la community italiana, mabinogi, forse anche grazie al suo sistema di combat, è diverso, è forse attira, anzi mi attira anche per quello, è qualcosa di nuovo... e ancora peccato per l'ip block NA, non riesco a capire perchè precludersi una fetta di giocatori eu o perchè non unificare a questo punto, almeno per mabinogi la presenza di player europei non mi sembra enorme...
Secondo me finirà come Turbine --->codemaster per lotro... ci vorrà ancora un pò ma finirà così
Ciao Riuk
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)