EVE Online - Problemi Tecnici - Problema con personaggio
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 14

Discussione: EVE Online - Problemi Tecnici - Problema con personaggio

Niubbo L'avatar di Teo86
    Discussioni
    11

Problema con personaggio

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare ad eve alcuni giorni fa e ho già un problemino
    in sostanza stavo tranquillamente viaggiando quando mi si impalla tutto, dopo le imprecazioni di rito riavvio tutto e riloggo, tuttavia non mi fa entrare in game con il personaggio perso nel "buco nero", la barra di caricamento arriva fino alla fine e poi basta, rimane li bloccato per ore, ore, ore e ore...ho provato a creare un nuovo pg e non mi da problemi, esce ed entra come vuole, ma quello sembra proprio perduto.
    C'è qualche possibilità di recuperarlo oppure lo devo dichiarare disperso, rassegnarmi e iniziare un nuovo omino?

Vecchio postatore
    Discussioni
    264
    omino????

cmq nn è perso.

sei "stuck " in space.

logga ingame e prima di caricare il PG fai petition e il GM ti sposta il PG .

altrimenti devi cancellare la cache di Eve ( xo' persi i setting e bookmark e devi rifarli) - nn ricordo dov'è ,come si chiama ( la vecchiaia è triste lol) ..

nulla di perde...

EVE Mod L'avatar di laila peake
    Discussioni
    115
    Citazione Originalmente inviato da Teo86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho iniziato a giocare ad eve alcuni giorni fa e ho già un problemino
    in sostanza stavo tranquillamente viaggiando quando mi si impalla tutto, dopo le imprecazioni di rito riavvio tutto e riloggo, tuttavia non mi fa entrare in game con il personaggio perso nel "buco nero", la barra di caricamento arriva fino alla fine e poi basta, rimane li bloccato per ore, ore, ore e ore...ho provato a creare un nuovo pg e non mi da problemi, esce ed entra come vuole, ma quello sembra proprio perduto.
    C'è qualche possibilità di recuperarlo oppure lo devo dichiarare disperso, rassegnarmi e iniziare un nuovo omino?
    Apri una petition alla CCP. Esiste un category che si riferisce proprio al tuo caso: "stuck" -> "Stuck Characters". E loro ti risolveranno il problema in poco tempo (qualche ora) o, comunque, ti diranno cosa fare.
    Se non sai come fare per aprire la petition, hai due modi.
    Il primo dal sito: vai qui, loggati e apri una petition nuova con quella category.
    Il secondo ingame: se il nuovo PG che ti sei creato, lo hai creato sullo stesso account come personaggio secondario, logga col nuovo PG ed entra nel gioco, vai su Help (barra laterale a sinistra) e seleziona "create new petition", cerca il category giusto (quello che ti abbiamo detto prima) e spiega la situazione, specificando il nome del tuo PG disperso, cosa stavi facendo, ecc. ecc. (tanto loro vedono tutto a prescindere).
    Ripeto, se hai problemi, chiedi pure qui.
    Ovviamente la petition va scritta in inglese.
    Sai cosa, comunque: omino nun se po' sentì!
    Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

Niubbo L'avatar di Teo86
    Discussioni
    11
    Grazie, oggi provo, anzi ci tento visto che adesso non parte neanche più il client... è bello che tutti i problemi sono venuti fuori dopo che ho finito la trial e ho pagato per 3 mesi!!!

Discussioni
    115
    Grazie, oggi provo, anzi ci tento visto che adesso non parte neanche più il client... è bello che tutti i problemi sono venuti fuori dopo che ho finito la trial e ho pagato per 3 mesi!!!
    mmmmmhh... reinstallare tutto da capo no?
    Perché inizio a pensare che il problema sia sulla tua macchina.
    Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

Niubbo L'avatar di Teo86
    Discussioni
    11
    Infatti ho appena finito di scaricare nuovamente tutto, comunque ho un mac e i mac non hanno mai problemi!!!

Discussioni
    115
    Infatti ho appena finito di scaricare nuovamente tutto, comunque ho un mac e i mac non hanno mai problemi!!!
    E' vero. Un mac non ha mai un problema, perché è già un problema di suo.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)