EVE Online - Problemi Tecnici - Eve ed Ubuntu
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: EVE Online - Problemi Tecnici - Eve ed Ubuntu

Esperto L'avatar di h2ospirit
    Discussioni
    3

Eve ed Ubuntu

Salve, volevo chiedere alcune informazioni a chi, spero, usa Ubuntu per giocare. Io ho cercato un pò in giro sulla rete per guide o altro, ma tutte le discussioni che ho trovato erano datate e spesso i link non più attivi. Questa mattina ho installato Ubuntu sul mio pc perchè mi ero rotto le bolas di windows. Sono riuscito ad emulare wow con successo, ma eve non ne vuole sapere di partire.
    Il primo problema sorge al download, vado sul sito di eve, inizio a scaricare il client premium, finisce di scaricare, parte l'installer e mi da errore.. dice

Validation failed. Expected checksum is (e poi una lunghissima stringa alfanumerica)
    Click here to download manually

e qui sorge il secondo problema. Clicco per scaricarlo manualmente (chissà poi da dove) ed il link non funziona.

Non ho idee a riguardo.. ho dimenticato il mio cervello negli altri pantaloni.. Che faccio?
    Venturing into the deep and dark unknown doesn't sound dangerous to you-it sound thrilling..
    to forge into areas where others dare not go

FrittoMisto > i minmatar sono in crisi ora..
    FrittoMisto > hanno le navi piene di antenne ... ed ora si passa al digitale

EVE Mod L'avatar di laila peake
    Discussioni
    116
    Citazione Originalmente inviato da h2ospirit Visualizza messaggio
    Salve, volevo chiedere alcune informazioni a chi, spero, usa Ubuntu per giocare. Io ho cercato un pò in giro sulla rete per guide o altro, ma tutte le discussioni che ho trovato erano datate e spesso i link non più attivi. Questa mattina ho installato Ubuntu sul mio pc perchè mi ero rotto le bolas di windows. Sono riuscito ad emulare wow con successo, ma eve non ne vuole sapere di partire.
    Il primo problema sorge al download, vado sul sito di eve, inizio a scaricare il client premium, finisce di scaricare, parte l'installer e mi da errore.. dice

Validation failed. Expected checksum is (e poi una lunghissima stringa alfanumerica)
    Click here to download manually

e qui sorge il secondo problema. Clicco per scaricarlo manualmente (chissà poi da dove) ed il link non funziona.

Non ho idee a riguardo.. ho dimenticato il mio cervello negli altri pantaloni.. Che faccio?
    Non ti seguo: il problema sotto che ambiente lo hai: Ubuntu o in emulazione?
    Ma poi non capisco. Se hai questo tipo di problema, perché non scarichi e installi il client per intero? Se non consoci il link, tiratelo da qui.
    Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

Esperto L'avatar di h2ospirit
    Discussioni
    3
    ovviamente dal sito stavo provando a scaricarlo XD
    il problema è per ubuntu.. se non lo riesco ad installare mi spieghi come faccio ad emularlo?
    Venturing into the deep and dark unknown doesn't sound dangerous to you-it sound thrilling..
    to forge into areas where others dare not go

FrittoMisto > i minmatar sono in crisi ora..
    FrittoMisto > hanno le navi piene di antenne ... ed ora si passa al digitale

EVE Mod L'avatar di laila peake
    Discussioni
    116
    Citazione Originalmente inviato da h2ospirit Visualizza messaggio
    ovviamente dal sito stavo provando a scaricarlo XD
    il problema è per ubuntu.. se non lo riesco ad installare mi spieghi come faccio ad emularlo?
    Premesso che Ubuntu l'ho usato poco, ma da quel che so sotto wine il client per windows dovrebbe girare senza problemi...

Guarda questo thread sul forum ufficiale di EVE.
    Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)